Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..crociata antisuv
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postesatto
che il SUV sia un "esagerazione" sotto certi aspetti ? vero... ma se fossi una persona che fa 25k o + km all'anno lo prenderei di sicuro
hai un mezzo di trasporto molto comodo e molto sicuro
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postvallo a raccontare nella sezione "2 ruote in +" dove il 90% della gente valuta una macchina in base allo 0-100 o al peso e poi la usa in citt? in mezzo al traffico e la pista non sa neanche cos'?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postvallo a raccontare nella sezione "2 ruote in +" dove il 90% della gente valuta una macchina in base allo 0-100 o al peso e poi la usa in citt? in mezzo al traffico e la pista non sa neanche cos'?
beh dai, almeno quelle ti danno emozioni.....io non dico lo 0-100 (non me lo potrei permettere)
ma se potessi io alleggerirei a BESTIA la mia auto....mi sa di sensa senso portare dietro del peso inutile....
e poi (tornando al sopra) lo 0-100 di una TTS, una GTA ecc....ti danno un'emozione......
mi spiegate un ippopotamo del genere che emozioni da nel guidarlo??
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postgi? nn ricordarmi quando son sceso in pista per i corsi di guida sicura
per nn parlare delle scuse stupide che tirava fuori ogni volta che si arrenava
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDirei proprio di no, che non puoi...
Indovina in questo caso, scontro a bassa velocit? tra SUV e utilitaria, quale mamma pianger? la perdita del figlio:
[youtube]6pVF1Wr7GLQ[/youtube]
Chi ce l'ha pi? grosso VIVE, il problema si porr? quando ce l'avranno tutti grosso.
Devo quotare anche questo, ma con un SE e con un MA.
A Roma, DENTRO ROMA, nel caotico traffico della capitale, colui che va in giro con un bisonte di stazza superiore ad un X3 ha seri problemi poverino che deve dimostrare quanto ? fiGo dall'alto del suo Q7. Come cavolo si fa ad andare in giro con un TIR del genere dentro Roma??? (regolare che a bordo non ci sta piu di una persona una, in genere maschio).
L'ex picchiatore fascista, invece di vietarmi l'aperitivo in centro l'estate, dovrebbe vietare di girare per Roma con macchine di tale volume.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai, almeno quelle ti danno emozioni.....io non dico lo 0-100 (non me lo potrei permettere)
ma se potessi io alleggerirei a BESTIA la mia auto....mi sa di sensa senso portare dietro del peso inutile....
e poi (tornando al sopra) lo 0-100 di una TTS, una GTA ecc....ti danno un'emozione......
Ovvio che non vai in cerca di emozioni..ci sono diversi generi di auto proprio per questo..
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostUn suv lo prendi perch? ti piace il tipo di macchina, perch? in caso d'incidente (come nel video) sei pi? sicuro vista la mole e anche per chi ? su con te, perch? vedi meglio la strada e questo ? un altro punto a favore della sicurezza..non m sembrano delle ragioni senza senso no?
Ovvio che non vai in cerca di emozioni..ci sono diversi generi di auto proprio per questo..
altrimenti come dicevo sopra...andiamo tutti alla Herz...chi si affitta un Magnum, chi un Actros, chi uno Stralis.....e festa finita...
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostInfatti, ma ovviamente se ha un suv diventa automaticamente un prepotente ecc..
ti faccio l'esempio di mio Zio che guida i camion:
qu? c'? una via stretta vicino a casa sua dove passano i pulman di citt? (detti postalino ) dove i autisti di tali postalino si divertono se trovano una macchina a farti di tutto e un giorno mio zio era in macchina si ? fatto un bel pezzo di strada in retro marcia perch? l'autista del postalino nn entrava in uno spazio gigante al sua fianco per fare passare l'auto dopo 2 gg. stessa strada mio Zio con il camion trova lo stessso autista, il postalino voleva che lui tornasse in dietro prende mio Zio ? sia avvicina a un paio di centimetri vetro a vetro delle due cabine di guida e incroscia le braccia dicendoli io ho tutto il tempo che voglio, il postalino ? tornato indietro tutto incazzato e con la coda fra le gambe
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai, almeno quelle ti danno emozioni.....io non dico lo 0-100 (non me lo potrei permettere)
PS: un Exige (auto che adoro e che avevo valutato 2 anni fa) o un M3 csl che emozioni danno quando sei bloccato in coda x andare al lavoro o al lago la domenica pomeriggio o su un rettilineo a 3 corsie come sono buona parte delle nostre autostrade?Last edited by Scorpion; 16-01-10, 10:34.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postper me ho hai un fuori strada perch? vai spesso in strade dissagiate o hai un macchinone lungo e spazioso perch? fai molta strada e carchi molta roba, se ne caricchi tanto prendi un furgone, ? cosi via
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma non sono auto da emozioni... ma da comodit? e sicurezza
PS: un Exige (auto che adoro e che avevo valutato 2 anni fa) o un M3 csl che emozioni danno quando sei bloccato in coda x andare al lavoro o al lago la domenica pomeriggio o su un rettilineo a 3 corsie come sono buona parte delle nostre autostrade?
Comment
X
Comment