Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..crociata antisuv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zittisciti plebeo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Trovo che sarebbe stato pi? convincente far vedere questi due video per evidenziare l'inutilit? dei SUV....

[YOUTUBE]_DuOztuZDiM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]OJg8rH-1tSc[/YOUTUBE]

E beh, sono SUV mica fuoristrada veri... dipende anche molto dalle gomme...tanti fattori...
      Anche io comunque preferisco il range rover

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Zittisciti plebeo.

suka cum nobilitate

Comment

• Font Size
          Andrea......ti sei accorto solo ora della cosa ?

Sono anni che in tutto il mondo ? in atto questo tipo di protesta (chiamiamola anche riprovevole)

Io dico solo una cosa.
          Vedo tante di quelle donne che utilizzano SUV per portare i figli a scuola che mi verrebbe voglia di......non lo dico
          Ad ogni modo ognuno ? libero di fare ci? che vuole....naturalmente, ma chi compra quel tipo di veicoli per un utilizzo cittadino o poco pi?.....? un demente. Questo credo di poterlo dire....o no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... un balordo si ? divertito a sgonfiare le gomme ai suv lasciando bigliettini con scritto... voi rubate l'ossigeno.. noi ce lo riprendiamo dalle vostre gomme

poveracci.. la gente sta coi pupazzi!!! gli consiglio di andare a fare i provini del grande fratello se vuol diventare famoso.. perch? se lo trova la gente che non ? potuta andare a lavoro, diventer? il primo ad attraversare il po' senza ponte.
            poi se lo gonfi di mazzate a questo qu? c'? pure gente pronta a difenderlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Andrea......ti sei accorto solo ora della cosa ?

Sono anni che in tutto il mondo ? in atto questo tipo di protesta (chiamiamola anche riprovevole)

Io dico solo una cosa.
              Vedo tante di quelle donne che utilizzano SUV per portare i figli a scuola che mi verrebbe voglia di......non lo dico
              Ad ogni modo ognuno ? libero di fare ci? che vuole....naturalmente, ma chi compra quel tipo di veicoli per un utilizzo cittadino o poco pi?.....? un demente. Questo credo di poterlo dire....o no ?
              Direi proprio di no, che non puoi...

Indovina in questo caso, scontro a bassa velocit? tra SUV e utilitaria, quale mamma pianger? la perdita del figlio:

[YOUTUBE]6pVF1Wr7GLQ[/YOUTUBE]

Chi ce l'ha pi? grosso VIVE, il problema si porr? quando ce l'avranno tutti grosso.

Comment

• Font Size

Indovina in questo caso, scontro a bassa velocità tra SUV e utilitaria, quale mamma piangerà la perdita del figlio:

Chi ce l'ha più grosso VIVE, il problema si porrà quando ce l'avranno tutti grosso.

Non condivido... io vado prudente in strada e basta... per quanto belli, spaziosi (e magari in un futuro ne prenderò uno) mi danno fastidio, proprio perchè sono inutili (anche i costi di mantenimento sono FOLLI, anche se con tutti sti finanziamenti non capisci piu' il valore dei soldi e quindi lo compri anche se sta a "soli 40.000 euro")

Proprio ieri mi sono incazzato, perchè ho incontrato in superstrada un cayenne turbo... ora, io capisco che costi come due automobili....ma perchè deve occupare lo spazio DI DUE AUTOMOBILI anche mentre va? (andava a 80 km/h al centro delle due carreggiate), oppure il favoloso Tuareg V6 sulla paderno bollate che poveretto non riusciva a fare la curva della superstrada solo nella sua corsia...

è possibile che per l'80% di utilizzo della mia auto, mi trovi a dover superare a dx, a fare i fari in corsia di sorpasso et similia, ed ho una ypsilon 1.2 da 60 cv?

Mi spiegate a cosa serve un camion da 300 cv? figli obesi? dai...
                Last edited by Virgo; 16-01-10, 09:56.

Comment

• Font Size

Chi ce l'ha pi? grosso VIVE, il problema si porr? quando ce l'avranno tutti grosso.

? per quello che io esco con la motrice del TIR ultimamente

Comment

• Font Size

Indovina in questo caso, scontro a bassa velocit? tra SUV e utilitaria, quale mamma pianger? la perdita del figlio:

ok, allora io la sera per andare al bar chiedo a un mio amico se mi presta lo Scania del padre....poi da l? sopra vediamo chi vince contro questi ippopotami....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Non condivido... io vado prudente in strada e basta... per quanto belli, spaziosi (e magari in un futuro ne prender? uno) mi danno fastidio, proprio perch? sono inutili (anche i costi di mantenimento sono FOLLI, anche se con tutti sti finanziamenti non capisci piu' il valore dei soldi e quindi lo compri anche se sta a "soli 40.000 euro")

Proprio ieri mi sono incazzato, perch? ho incontrato in superstrada un cayenne turbo... ora, io capisco che costi come due automobili....ma perch? deve occupare lo spazio DI DUE AUTOMOBILI anche mentre va? (andava a 80 km/h al centro delle due carreggiate), oppure il favoloso Tuareg V6 sulla paderno bollate che poveretto non riusciva a fare la curva della superstrada solo nella sua corsia...

? possibile che per l'80% di utilizzo della mia auto, mi trovi a dover superare a dx, a fare i fari in corsia di sorpasso et similia, ed ho una ypsilon 1.2 da 60 cv?

Anche le ypsilon le puoi trovare al centro delle 2 carreggiate e chiss? quante volte ti ? capitato con altre macchine..non ? che se lo fa un suv ? per arroganza o prepotenza mentre con altre macchine capita perch? non sanno fare a guidare..mi sembra proprio un luogo comune come tanti altri..

Ah quoto mikiff per tutto

Comment

• Font Size

infatti nn serve a nulla, ? il gioco di chi c'? la pi? grosso
                        tra l'altro pi? della meta che lo hanno sono imbranati all'inverosimille
                        uno quando compra una macchina dovrebbe vedere il suo utilizo ? se rientra nelle sue esigenze
                        io nn condivido il SUV nn sa di niente per me
                        per me ho hai un fuori strada perch? vai spesso in strade dissagiate o hai un macchinone lungo e spazioso perch? fai molta strada e carchi molta roba, se ne caricchi tanto prendi un furgone, ? cosi via

Comment

• Font Size

esatto

che il SUV sia un "esagerazione" sotto certi aspetti ? vero... ma se fossi una persona che fa 25k o + km all'anno lo prenderei di sicuro

hai un mezzo di trasporto molto comodo e molto sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede343 View Post
                            Anche le ypsilon le puoi trovare al centro delle 2 carreggiate e chiss? quante volte ti ? capitato con altre macchine..non ? che se lo fa un suv ? per arroganza o prepotenza mentre con altre macchine capita perch? non sanno fare a guidare..mi sembra proprio un luogo comune come tanti altri..

Ah quoto mikiff per tutto
                            bh? uno sta al centro strada perch? nn sa guidare e a paura che sia un SUV una Ferrari , una Smart o una Y 10

Comment

• Font Size
                              Proprio ieri mi sono incazzato, perch? ho incontrato in superstrada un cayenne turbo... ora, io capisco che costi come due automobili....ma perch? deve occupare lo spazio DI DUE AUTOMOBILI anche mentre va? (andava a 80 km/h al centro delle due carreggiate), oppure il favoloso Tuareg V6 sulla paderno bollate che poveretto non riusciva a fare la curva della superstrada solo nella sua corsia...

? possibile che per l'80% di utilizzo della mia auto, mi trovi a dover superare a dx, a fare i fari in corsia di sorpasso et similia, ed ho una ypsilon 1.2 da 60 cv?

no, serve semplicemente a far spendere i soldi agli italiani....se vedi bene, sotto questo punto di vista..siamo un mercato molto florido...proprio perch? "pecore" (da questo punto di vista, per fugare ogni dubbio, ci metto anche il mondo delle supersportive stradali...a pochi Motociclisti piacciono...gli altri sono solo modaioli del cxx)

ti racconto questa: il mio dentista un anno e mezzo fa lo vedo arrivare con il Cayenne (poverino....)...nero...lucido...(io che gi? imprecavo perch? un coso del genere non pu? avere quel Marchio)
                              dato che lo conosco bene, ? un motociclista anche lui, quando era pi? giovane so che andava discretamente forte....gli dico "Raffa?', con tutto il rispetto, ma un centauro come te....avresti potuto farti un bel Carrera Turbo S......perch? quella salamandra????" (proprio cos?, vista la confidenza)
                              e lui....eh Ale c'hai ragione....ma la moglie per due mesi m'ha rotto le xxxx "

capito????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                per me ho hai un fuori strada perch? vai spesso in strade dissagiate o hai un macchinone lungo e spazioso perch? fai molta strada e carchi molta roba, se ne caricchi tanto prendi un furgone, ? cosi via
                                idem per me

Comment

X
                                Working...
                                X