Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi richiedono i dati della carta di credito...
Collapse
X
-
Meno male che ci siete voi perch? se fosse pe rme non esisterebbero nemmeno tutti questi servizi online ... Io devo avere un interlocutore per trattare o per rivalermi .
Magari un giorno mi ammoderner? anceh in questo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeno male che ci siete voi perch? se fosse pe rme non esisterebbero nemmeno tutti questi servizi online ... Io devo avere un interlocutore per trattare o per rivalermi .
Magari un giorno mi ammoderner? anceh in questo, almeno quando mi incazzo e urlo vede che faccia a
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeno male che ci siete voi perchè se fosse pe rme non esisterebbero nemmeno tutti questi servizi online ... Io devo avere un interlocutore per trattare o per rivalermi .
Magari un giorno mi ammodernerò anceh in questo
il realtà ho visto che le poche volte che ne ho avuto bisogno devi comunuqe dialogare con periti ed altre parti, alle quali non frega assolutamente nulla sei sei cliente di un broker o di una assicurazione on-line...
a sto punto ogni anno faccio il giro dei quattro cantoni, dico chiaramente a tutti che lo sto facendo e chi mi fa pagare meno si prende la polizza....
un consiglio... anche le assicurazioni on line hanno un numero verde per farsi fare i preventivi, gli operatori spessissimo hanno ancora in tasca qualche margine rispetto ai calcoli automatici via internet, se vengono "incentivati"
Comment
-
X
Comment