Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi richiedono i dati della carta di credito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi richiedono i dati della carta di credito...

Hola!

sulla pegaso ho fatto da pochi giorni un'assicurazione on line pagata con carta post pay con il broker assor...

la pollizza ? di ala gruppo sara

come consuetudine (almeno credo, ? la prima volta per me) entro i 5 giorni arrivano a casa i documenti da firmare e reinviare insieme all'attestato di rischio.

al che leggo che devo reinviare:

-n? 2 copie del contratto... ec ecc
    -la presente lettera come informatiba del moduli...ecc ecc
    - i dati della sua carta di credito per l'addebito delle eventuali rate successive (variazioni, rinnovi ecc)

? normale questa procedura?

• Font Size
    A me non ? mai successo e sono almeno 7 - 8 anni che uso assicurazioni online

Comment

• Font Size
      risulta strano anche a me perch?..

1. ? una post pay...che cazz ci fai???

2. li hai gi? i dati...ti ? arrivato il pagamento

Comment

• Font Size
        E poi che cavolo vuoi se al prossimo rinnovo trovo un'offerta migliore cambio non ? che devi rinnovarmi automaticamente

Comment

• Font Size
          esatto...e sopratutto...potrei anche pagare con bonifico o bollettino.

la domanda ?...se hanno in mano numero, scadenza e codice cw2 della carta.... possono in automatico fare un addebito?

il mio dubbio era...magari la richiesta della careta ? una "dicitura" che sta su tutte le polizze on line anche se poi non si inviano i dati...

Comment

• Font Size
            Normalmente quella dicitura ? sulla proposta di rinnovo , ma sul contratto che ti arriva quindi dopo aver gi? pagato quella richiesta ? anomala , comunque tu non gli mandi niente e vedi se insistono

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              Normalmente quella dicitura ? sulla proposta di rinnovo , ma sul contratto che ti arriva quindi dopo aver gi? pagato quella richiesta ? anomala , comunque tu non gli mandi niente e vedi se insistono

figurati se insistono...

i soldi li hanno presi...

poi se hai bisogno della copertura ti dicono che l'assicurazione non ? valida perch? TU non hai inviato i documenti richiesti....

Comment

• Font Size
                grazie mille maccio...cos? infatti far?

altri di voi hanno esperienza in merito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  figurati se insistono...

poi se hai bisogno della copertura ti dicono che l'assicurazione non ? valida perch? TU non hai inviato i documenti richiesti....

in realt? il contrassegno assicurativo lo ho.... da parte di ala gruppo sara...

cmq lunedi chiamo... per? continua a sembrarmi strano.

la domanda ?...se hanno in mano numero, scadenza e codice cw2 della carta.... possono in automatico fare un addebito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    figurati se insistono...

Per niente intendevo il numero della carta ovviamente , il contratto firmato si

in teoria se hanno i numeri della carta con il codice di sicurezza potrebbero fare addebiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      in realt? il contrassegno assicurativo lo ho.... da parte di ala gruppo sara...

cmq lunedi chiamo... per? continua a sembrarmi strano.

se leggi bene i temini del contratto che ti hanno mandato assieme al contrassegno dovrebbe esserci scritto quello che ti ho detto.
                      genertel ad esempio ti manda tutto, pero SCRITTO IN PICCOLO ti dicono se non gli mandi l'attestato di rischio IN ORIGINALE per posta l'assicurazione non ? valida

Comment

• Font Size
                        c'? scritto che in assenza di disdetta entro 15 giorni il contratto si rinnova tacitamente...forse per questo vogliono i dati come loro "tutela"..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            mmm...mi spiace ma non me ne intendo!

Comment

• Font Size

BELLA ACIACHI!

sto prendendo confidenza con il bolide...domani faccio qualche km... al posto del 10r domani prendo questa...

Comment

X
                              Working...
                              X