Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Logo tuta ddg!!!!!!! datevi da fare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Logo tuta ddg!!!!!!! datevi da fare!!!!

    mi serve il logo ddg tipo fortuna ben fatto da dare per la preparazione della tuta. Insomma la scritta daidegas.it con caratteri fortuna su base rossa, chi si cimenta ??? Mi serve a breve quindi datevi da fare...!!!

  • Font Size
    #2
    ANDREA..forsaaaaaaaaaaaaa..tu ke sei bravoooooooooo.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ci sbrighiamo cerco di far fare la mia per prima cos? la potete vedere in versione definitiva ...comunque non sar? pronta prima di un mese abbondante quindi presumo, fine novembre....

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me va benissimo questo.. col .it grade uguale..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si non e' male Dav,cmq sotto ragazzi,io purtroppo non ci capisco na mazza di PC

          Meth

          Comment


          • Font Size
            #6
            Matt?.. allora la prendi anche tu?Ti sei messo in lista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo DAV che la prendo ankio ma i miei compaesani nada,azz
              su misura mi ricorda i tempi belli Dav quando ingarellavo,ora me so fatto un dirigibile azz,me so' messo a dieta ferrea,non mangio piu' Dav lith mi ha mandato il modulo
              domani ti mando i soldi tramite bonifico o vaglia ok? lith non mi ha mandato i suoi estremi,ma ho i tuoi, facciamo mettere anke la marca del casco sulla tuta,
              Meth

              Comment


              • Font Size
                #8
                dav, vedo di farle entrambe... anche col .it grande... ma vedrai subito che "funziona" meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Matteo.. eh.. ah, per i patch aggiuntivi (metto anche io quello dell'arai) e le saponette in cuoio si paga un qualche cosa in pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il logo che ha messo Mito secondo me ? gi? perfetto, vediamo che altro proponete se no si tiene per buono quello....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X