Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo che si fa tatuare gli occhiali in faccia[...]
...discorso "esibizionismo" : posso garantire che spesso non ? solamente puro "esibizionismo"...chi si tatua, tolti tutti quelli che lo fanno per "moda", pu? avere i motivi pi? disparati, a volte anche l'insicurezza ti porta a cercare di "importi" utilizzando espedienti che vanno ben oltre il carattere...e ne ho conosciuto qualcuno
Aspetta, non fraintendermi: non parlavo per coloro che decidono di farsi uno o pi? tatuaggi "semplici" come abbellimento/simbolo/quellochetipare, ma parlo di soggetti che arrivano ad alterare la propria fisionomia in questa maniera che penso essere cosa ben diversa!
Quello che mi ha colpito di pi?, leggendo anche la sua storia, ? Sinariz Witz (se siete impressionabili vi sconsiglio di aprire il link ) che mi ha mostrato a cosa pu? portare il sentirsi a disagio nel proprio corpo...
A quanto pare ? un FAKE grosso come una casa...
Avete mai fatto caso che SINARIZ significa senza narici?
Aspetta, non fraintendermi: non parlavo per coloro che decidono di farsi uno o pi? tatuaggi "semplici" come abbellimento/simbolo/quellochetipare, ma parlo di soggetti che arrivano ad alterare la propria fisionomia in questa maniera che penso essere cosa ben diversa!
ho capito a cosa ti riferivi, don't preoccupes
per? a volte anche chi esagera ha spesso disagi che nulla hanno a che fare con l'esibizionismo
Però gli stanno bene! e poi per farsi tatuaggi ci vuole un bel carattere
perchè è per tutta la vita è una scelta, ultimi anni chi non aveva minimo un tattoo era out, io non conpecisco chi si fà fare un tatuaggio in posti
dove non si vedranno mai a meno di non andare nudi, quello è da cretini...
Io non ho un tattoo perchè non piacciono le cose che non posso cambiare
o eliminare!
perchè il tatuarsi non è una moda!
non so dirti sinceramente se "rifiuterei" un lavoro del genere, soprattutto pensando alla "quantit?" di pubblicit? che ne segue ;
Se fossi io a cominciare mi metterei dei limiti, che magari poi cambierei, ma vorrei cominciare sapendo cosa non mi sento di fare.
Se per me un tatuaggio fosse una specie di lesione, un danno, ecco quello mi proporrei di non farlo.
Se si adottasse il criterio del lavoro che ne viene, e dei soldi che ne derivano, mi sa che si pu? arrivare a degli eccessi.
Suppongo che magari gli fai firmare tutte le liberatorie, ma io non mi sentirei a posto .... io penserei, questo povero esaltato che mi chiede di fargli la faccia da scheletro, ora ne ? convinto, ma un giorno mi maledir?.
Va da un altro ? E chi se ne frega, anche probabilmente per la roba che si mette addosso va da un altro, mica posso fare tutto io !
Anzi, credo proprio che ci sia una sindrome di questo tipo, magari pi? grave, ma di questo genere: quella di chi si vuole far amputare !!!
E' vero !!!
C'? gente che ? ossessionata dall'idea di farsi amputare qualcosa, dita, mani, braccia.
Credo che in Gran Bretagna ci sia un medico che soddisfa queste richieste.
Ti ricordi quella ragazza che si fce tatuare una tonnellata di stelline in faccia, e poi disse che era il tatuatore che aveva esagerato perch? lei voleva solo due stelline sullo zigomo ?
Be', che poi era vero che era la ragazza che aveva chiesto l'intera via lattea di stelline venne fuori dopo, perch? per diverso tempo il tatuatore (o tatuiere ? O tatuista ? ) ha passato dei pessimi momenti ....
Se fossi io a cominciare mi metterei dei limiti, che magari poi cambierei, ma vorrei cominciare sapendo cosa non mi sento di fare.
Se per me un tatuaggio fosse una specie di lesione, un danno, ecco quello mi proporrei di non farlo.
Se si adottasse il criterio del lavoro che ne viene, e dei soldi che ne derivano, mi sa che si pu? arrivare a degli eccessi.
Suppongo che magari gli fai firmare tutte le liberatorie, ma io non mi sentirei a posto .... io penserei, questo povero esaltato che mi chiede di fargli la faccia da scheletro, ora ne ? convinto, ma un giorno mi maledir?.
Va da un altro ? E chi se ne frega, anche probabilmente per la roba che si mette addosso va da un altro, mica posso fare tutto io !
Anzi, credo proprio che ci sia una sindrome di questo tipo, magari pi? grave, ma di questo genere: quella di chi si vuole far amputare !!!
E' vero !!!
C'? gente che ? ossessionata dall'idea di farsi amputare qualcosa, dita, mani, braccia.
Credo che in Gran Bretagna ci sia un medico che soddisfa queste richieste.
Ti ricordi quella ragazza che si fce tatuare una tonnellata di stelline in faccia, e poi disse che era il tatuatore che aveva esagerato perch? lei voleva solo due stelline sullo zigomo ?
Be', che poi era vero che era la ragazza che aveva chiesto l'intera via lattea di stelline venne fuori dopo, perch? per diverso tempo il tatuatore (o tatuiere ? O tatuista ? ) ha passato dei pessimi momenti ....
Ocio !!!
non ragiono in base a Di0 Quatrino ma non posso nascondermi dietro un dito per quanto riguarda l'andazzo della societ?.
La gente vuole fare, spesso strafare, io ho una mia etica professionale e personale, diciamo che io mi preoccupo di non "rovinare" nessuno, ho rifiutato di tatuare una SVASTICA nonostante il tipo la volesse in un punto poco visibile, semplicemente perch? non vorrei trovarmi tra 1 anno ad avere in negozio pieno di SkinHead, ma sinceramente oltre a schifare il cliente, me ne sarebbe fregato veramente poco...tanto alla fine se l'? fatta da un altro...
bisogna imparare ad essere un p? pi? freddi e distaccati con il cliente, semplicemente perch? non di tutti possiamo sapere cosa li spinga a tatuarsi "questo o quello", si pu? indagare, ma non con tutti...con alcuni bisogna "lavorare" e basta...
Esempio stupido ma vero: ho detto ad un ragazzo di 17 anni di pensarci bene prima di tatuarsi il nome della fidanzata...bene, tutta la comitiva ora si va a tatuare da un altro...ora, sinceramente, "ma a me, che caxxo me ne fregava?!" potevo farmi i caxxi miei, e mi sarei beccato i soldi suoi e di tutta la compagnia...
"purtroppo" si mangia con i soldi...
Comment