Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo che si fa tatuare gli occhiali in faccia[...]
Io gli darei la mia malattia che a 34 anni da 10/10 sono passato a 3/10 in 8 mesi e non avendo mai portato occhiali adesso faccio molta fatica a tollerarli.
saranno anche cazzi suoi se non li mettesse su internet.. dal momento che era persino sul giornale siamo tutti liberi di esporre un'opinione..
qui nn si sta parlando di criticare una cosa obiettivamente soggettiva..
lui è libero di mettere il video e noi di esprimere un giudizio
e allora è abbastanza dire per per me è una pazzia o io non lo farei mai che bisogno c'è di insultare?
Se dici che per te è una pazzia vuol dire che lo giudichi un pazzo
e lo offendi lo stasso
non girare la frittata se tu fai una cosa che io reputo fuori dal mondo posso dire che secondo ME è una pazzia ma di certo a te non ti insulto dandoti del demente solo perchè io non la condivido.. chiaro cosi?
non girare la frittata se tu fai una cosa che io reputo fuori dal mondo posso dire che secondo ME ? una pazzia ma di certo a te non ti insulto dandoti del demente solo perch? io non la condivido.. chiaro cosi?
No !se la reputi fuori dal mondo reputi pure me uno fuori dal mondo
Non :specchio:
Comment