Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo che si fa tatuare gli occhiali in faccia[...]
il grande problema di molti individui dei tempi di oggi e' che non riescono a sentirsi anonimi...sono persi se non si sentono al centro dell'attenzione....
ma saranno anche caxxi suoi o no? io non riesco a capire perch? avete il brutto vizio quando non condividete una cosa che fa una persona di esprimere insulti gratuiti quali coglione demente imbecille ecc..
ma saranno anche caxxi suoi o no? io non riesco a capire perch? avete il brutto vizio quando non condividete una cosa che fa una persona di esprimere insulti gratuiti quali coglione demente imbecille ecc..
hai ragione scusa!
il tipo in questione e' un genio incompreso che sta cercando di lanciare una moda!!!!
io pensa invece non capisco perche' ogni volta uno sottolinea quanto uno e' coglione,deve sempre esserci qualcuno a difenderlo!!!
si chiama democrazia,o sara' la famosa legge della relativita'?
saranno anche cazzi suoi se non li mettesse su internet.. dal momento che era persino sul giornale siamo tutti liberi di esporre un'opinione..
qui nn si sta parlando di criticare una cosa obiettivamente soggettiva..
lui ? libero di mettere il video e noi di esprimere un giudizio
Comment