Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo che si fa tatuare gli occhiali in faccia[...]
Collapse
X
-
-
Come odiare s? stessi, con tutte le proprie forze:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]UzCoRN5B9fA[/YOUTUBE]
Povero ragazzo, per i prossimi anni, fino alla sua morte, dovr? scontare una condanna micidiale, severissima, spaventosa, che si ? dato da solo ....
(Certo per? che bisognerebbe anche cercare chi gli ha rovinato la vita .... )
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostE ce ne sono anche di peggio....
@Terremo': almeno tu queste cose non le fare mai, ok Danie' ?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostOddio questo sta inguaiato assai, comunque è vero, c'è una classifica (il primo link di Google alla voce di Rick Genest) che mette altri pscipatici mondiali.
@Terremo': almeno tu queste cose non le fare mai, ok Danie' ?Last edited by TheKing; 18-01-10, 14:13.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostQuello che mi ha colpito di pi?, leggendo anche la sua storia, ? Sinariz Witz (se siete impressionabili vi sconsiglio di aprire il link ) che mi ha mostrato a cosa pu? portare il sentirsi a disagio nel proprio corpo...
Comment
-
Originally posted by Zul View Post
(Certo per? che bisognerebbe anche cercare chi gli ha rovinato la vita .... )
Comment
-
Originally posted by Zul View PostOddio questo sta inguaiato assai, comunque ? vero, c'? una classifica (il primo link di Google alla voce di Rick Genest) che mette altri pscipatici mondiali.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostQuello che mi ha colpito di pi?, leggendo anche la sua storia, ? Sinariz Witz (se siete impressionabili vi sconsiglio di aprire il link ) che mi ha mostrato a cosa pu? portare il sentirsi a disagio nel proprio corpo...
Lui respira SOLO con la bocca: immaginiamoci tutte le possibili situazioni in cui si respire con il naso: lui non lo pu? pi? fare.
Se p. es gli venisse il mal di gola rischia di morire, se va dal dentista rischia di affogare, mentre dorme non se ne parla nemmeno ...
Originally posted by nyko683 View Postsecondo me ? una forma di demenza non ancora conosciuta altro che disagio
Originally posted by Gk#46 View PostE perch? mai, ? il proprio lavoro, nessuno ti costringe a renderti ridicolo e a coprirti in quel modo di tatuaggi...quindi se viene un cliente che vuole un determinato tipo di tatuaggio il tatuatore glielo fa...le conseguenze diciamo sociali son problemi del cliente, non certo di chi ha fatto il lavoro
Cmq se IO facessi il tatuatore, e mi chiedessero una cosa del genere, io mi rifiuterei. Gli direi, io guadagno lavorando seriamente, se vuoi uno che ti rovina la vita vai da un'altra parte.
Originally posted by freddy.bike View Postquoto, l'anno scorso ero negli usa per il viaggio di nozze e son capitato per caso in un mcdonald speduto non mi ricordo dove nel deserto ed ecco che dentro ti trovo l"uomo gatto" (il primo della classifica) e vi assicuro che visto dal vivo f? proprio schifo e senso, io non sono uno schizzinoso su ste stranezze ma la sensazione ? stata quella... non riusciva nenache a mangiare le patatine per via delle unghie... strano notare la moglie e i due figli assolutamente normali e assuefatti dalla sua strana presenza
Qui il tribunale gli dovrebbe tolgiere i filgli !!!! (per mille ovvi motivi E uno anche facilissimo: ? pericoloso, ? una tigre )
Comment
-
IMHO il problema di certa gente, non è tanto il tatuaggio in sè...è il perchè viene fatto. Se io mi faccio un tatuaggio e vado sempre in giro vestito in modo da mostrarlo a maggior ragione c'è un problema di fondo.
Io lo farei solo per me stesso, non per gli altri!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostIMHO il problema di certa gente, non ? tanto il tatuaggio in s?...? il perch? viene fatto. Se io mi faccio un tatuaggio e vado sempre in giro vestito in modo da mostrarlo a maggior ragione c'? un problema di fondo.
Io lo farei solo per me stesso, non per gli altri!
Comment
-
ricapitoliamo, senza che mi metto a fare tanti "quote":
@Zul - il discorso sul "se io fossi un tatuatore" è molto particolare, non come lo fai tu, proprio particolare in se...ricordiamoci che siamo in Italia, e per essere "strani" basta molto meno, quindi la gente non è spinta fino a quei livelli d'oltreoceano per "distinguersi", basterà già tatuarsi un soggetto particolare in una zona esposta per avere lo stesso effetto dell' "uomo cadavere"
detto questo, io personalmente preferisco consigliare al cliente un "bel" soggetto (non a mio gusto personale ma "oggettivamente") che possa rendere il tatuaggio anche un "abbellimento" del corpo, ma ti posso garantire che molti clienti sono convinti nel volere alcune "brutture"...non so dirti sinceramente se "rifiuterei" un lavoro del genere, soprattutto pensando alla "quantità" di pubblicità che ne segue ;
discorso "esibizionismo" : posso garantire che spesso non è solamente puro "esibizionismo"...chi si tatua, tolti tutti quelli che lo fanno per "moda", può avere i motivi più disparati, a volte anche l'insicurezza ti porta a cercare di "importi" utilizzando espedienti che vanno ben oltre il carattere...e ne ho conosciuto qualcuno
Comment
X
Comment