Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    la mia catta teteska ha 15 anni, ? vecchia e stanca

non ? nemmeno padrona del suo territorio, dato che arrivano i gatti dei vicini in giardino... vorrebbero piombarla ma dato che ? sterilizzata... li rimbalza ma poi puntualmente le busca

ogni volta che ne becco uno in giardino, lo inseguo ma senza successo... non ho mai avuto la fortuna di Gionni ma se mi finisce trai piedi, il calcio.in.culo ? garantito

al max son riuscito a fargli un gavettone dal p.1? a sti figli d'androcchia
    occhio a calciare nel culo i gatti, se beccate quello vendicativo non vi vilibererete mai dell'odore di piscio, molto meglio secchiate d'acqua!

Comment

• Font Size
      non confrontiamo i cani coi gatti....

qualche anno fa...in inverno..un simpatico micione si infil? a dormire sotto il cofano del mio vicino....in zona cinghia alternatore.
      inutile aggiungere che evidentemente pensava che l'avessero svegliato con latte e tonno...
      gn gn vr vr bramm...
      cinghia divelta...gatto sparso a pezzi nel parcheggio..ad un cane non sarebbe mai successo
      Last edited by motosimo; 16-01-10, 13:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        Io ho una sorella. Ma non la sento mia. Chi la vuole se la prenda. Sono disposto a pagare il disturbo.
        Manda una foto,pondero e poi ti sapr? dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          + 1

inoltre aggiungo che a me la gatta della vicina piace molto!!!! e ci giocherei mooooolto volentieri se solo la vicina me lo permettesse!!!
          Si chiama cos? ora? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            non confrontiamo i cani coi gatti....

qualche anno fa...in inverno..un simpatico micione si infilò a dormire sotto il cofano del mio vicino....in zona cinghia alternatore.
            inutile aggiungere che evidentemente pensava che l'avessero svegliato con latte e tonno...
            gn gn vr vr bramm...
            cinghia divelta...gatto sparso a pezzi nel parcheggio..ad un cane non sarebbe mai successo
            Unica sottile differenza fra i due insomma...
            Last edited by fajan 999s; 16-01-10, 13:52.

Comment

X
            Working...
            X