Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    qu? a casa nn ho pi? gatti "cossidetti miei", pero c'? quelli dei vicini con cui mi capitta di giocare dare da mangiare, ecc...
    anche quelli che consideravo miei erano sempre liberi e io agivo comecon quelli dei vicini
    quindi anche quelli dei vicini son diventati miei????

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma ? ovvio che gli animali non sono "tuoi" come le cose, era per dire che se qualcuno te lo accoglie a casa sua, lo coccola e gli da il cibo tu non ti inkaxxi...

ah beh,allora non avevo capito!

beh,no,in tal caso se siamo fuori per gare,vacanze o quant'altro,se serve qualcosa,chiedo esclusivamente ad amici che hanno animali...

Comment

• Font Size
        il concetto di proprietà è relativo,
        la "legge" dice che un cane è una proprietà mentre il gatto no,
        la cosa mi mette alquanto tristezza, nel bene o nel male riflettiamo sui nostri animali il nostro umore, il mo cane spero che stia con me perchè ha trovato in me quello di cui ha bisogno, per il gatto il discorso cambia ancora, quella si fa i cazzi suoi bellamente e si fa sentire solo se deve mangiare!

Comment

• Font Size
          a casa abbiamo 2 gatti, entrambi salvati da Kappina, e il piu' vecchio, un maschio, mi e' parecchio affezionato e mi segue ovunque (parliamo di affetto da gatto) ma, per quanto mi riguarda, a loro mi sono attaccato ben poco
          amo i cani e, proprio per questo, non vado al canile perche' non avrei il tempo per poterne seguire uno (non e' possibile lasciare un cane, di qualsiasi taglia sia, da solo per ore)

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            il mo cane spero che stia con me perch? ha trovato in me quello di cui ha bisogno, per il gatto il discorso cambia ancora, quella si fa i cazzi suoi bellamente e si fa sentire solo se deve mangiare!
            per semplificare il concetto a grandi linee, il cane si affeziona al padrone, il gatto al territorio

Comment

• Font Size
              la mia catta teteska ha 15 anni, ? vecchia e stanca

non ? nemmeno padrona del suo territorio, dato che arrivano i gatti dei vicini in giardino... vorrebbero piombarla ma dato che ? sterilizzata... li rimbalza ma poi puntualmente le busca

ogni volta che ne becco uno in giardino, lo inseguo ma senza successo... non ho mai avuto la fortuna di Gionni ma se mi finisce trai piedi, il calcio.in.culo ? garantito

al max son riuscito a fargli un gavettone dal p.1? a sti figli d'androcchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                a casa abbiamo 2 gatti, entrambi salvati da Kappina, e il piu' vecchio, un maschio, mi e' parecchio affezionato e mi segue ovunque (parliamo di affetto da gatto) ma, per quanto mi riguarda, a loro mi sono attaccato ben poco
                amo i cani e, proprio per questo, non vado al canile perche' non avrei il tempo per poterne seguire uno (non e' possibile lasciare un cane, di qualsiasi taglia sia, da solo per ore)
                ne prendi 2 e sei apposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  la mia catta teteska ha 15 anni, ? vecchia e stanca

non ? nemmeno padrona del suo territorio, dato che arrivano i gatti dei vicini in giardino... vorrebbero piombarla ma dato che ? sterilizzata... li rimbalza ma poi puntualmente le busca

ogni volta che ne becco uno in giardino, lo inseguo ma senza successo... non ho mai avuto la fortuna di Gionni ma se mi finisce trai piedi, il calcio.in.culo ? garantito

al max son riuscito a fargli un gavettone dal p.1? a sti figli d'androcchia

anche tu sei un frustrato allora

Comment

• Font Size
                    ... pi? che altro mi piace farmi frustare dalle naziste come Mosley

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ma se mi finisce trai piedi, il calcio.in.culo ? garantito

Arieccoci, adesso seguiranno pagine di insulti gratuiti a tuo carico e poi sarai pure kaxxiato...

Comment

• Font Size
                        ma no dai... la mia micia ne ha buscate tante in vita, se solo potessi restituirne solo una parte

ma sono maledettamenti veloci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Arieccoci, adesso seguiranno pagine di insulti gratuiti a tuo carico e poi sarai pure kaxxiato...

ma cosa dici?

Comment

• Font Size
                            Io ho una sorella. Ma non la sento mia. Chi la vuole se la prenda. Sono disposto a pagare il disturbo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Io ho una sorella. Ma non la sento mia. Chi la vuole se la prenda. Sono disposto a pagare il disturbo.
                              + 1

inoltre aggiungo che a me la gatta della vicina piace molto!!!! e ci giocherei mooooolto volentieri se solo la vicina me lo permettesse!!!

Comment

• Font Size
                                I gatti sono propietari di se stessi, ci degnano della loro presenza.
                                I "vostri" gatti mangiando cibo della cooppe sono diventati comunisti, per cui si sentono di tutti e non di uno solo.

Comment

X
                                Working...
                                X