Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maddalena ed il comunicare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    un plauso a nonno enio
    thor.. sei la dimostrazione di quali siano le uniche vostre pippe mentali.. i COUNTER
    contare, fare numero, aumentare, arrogandovi di essere diversi .. mentre chi non conta e giace nel silenzio poi vi si scopre un uomo fantastico, unico e diverso per davvero ..
    what do women really want? vai a sentire un pezzo postato in DDG Compilation e avrai le tue risposte.. altro che non chiedersi mai cosa pensano e vogliono le donne
    p.s: ti dico un segreto ma nn dirlo a nessuno, anche se questi giorni sto un p? spammando qua e l?, nn guardo mai il numero del mio counter perch? passo solo un p? di tempo in svago nulla.
    infatti se volevo il counter alto da un giorno che sarei stato spammando di continuo e sarei sempre stato nello svago tropic, ? visto la data della mia registrazione (sempre presente) altro che 6000 post avrei

Comment

• Font Size
      what do women really want? vai a sentire un pezzo postato in DDG Compilation e avrai le tue risposte.. altro che non chiedersi mai cosa pensano e vogliono le donne
      fatto ti ho lasciato un commento di l? anzi un mio pensiero
      se AMI nn te lo chiedi arriva da dentro e lo dimostri

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        fatto ti ho lasciato un commento di l? anzi un mio pensiero
        se AMI nn te lo chiedi arriva da dentro e lo dimostri
        concordo.
        quanto a sopra.. dimostri di fermarti all'apparenza dei discorsi.. ..il counter era solo una metafora

Comment

• Font Size
          concordo.
          quanto a sopra.. dimostri di fermarti all'apparenza dei discorsi.. ..il counter era solo una metafora
          la si gira e la si rigira la frittata che alla fine avete ragione sempre voi

i voltagabbana di professione ve fanno una pippa
          Last edited by pierry; 15-01-10, 19:12.

Comment

• Font Size
            concordo.
            la parenza ? quello che sembra aparire ma nn ?, quello di sopra son solo tanti + senza ruota
            infatti il discorso di sopra rispecchiava la storia dell'amante di qualche post pi? s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              la si gira e la si rigira la frittata che alla fine avete ragione sempre voi

i voltagabbana di professione ve fanno una pippa
              le Donne vogliono sempre la ragione sopratutto se sano di avere torto

Comment

• Font Size

Last edited by danystoner; 15-01-10, 20:20.

Comment

• Font Size
                  personalmente ritengo che sia del tutto vero che gli uomini e le donne comunichino in modo diverso.Del resto è un fatto evolutivo: gli uomini hanno imparato a parlare poco per essere efficienti nella caccia, le donne hanno imparato a parlare molto perchè la comunicazione al "villaggio " era importante.
                  Il risultato è ovviamente che mentre gli uomini pensano in silenzio, le donne hanno bisogno di verbalizzare/vocalizzare il loro processo decisionale.

E qui cominciano i guai.......

Guai legati al fatto che se ti chiedo dove ti va di mangiare stasera, non voglio ascoltare una breve lezione sull'argomento " meglio il cibo genuino o le atmosfere glamour per una serata di metà gennaio?", voglio sapere da che lato puntare l'auto.

E così noi cerchiamo di aggrapparci ai pochi brandelli di informazioni che ci arrivano, sommerse nel rumore di fondo di considerazioni che non hanno, almeno per noi , nulla a che fare con l'argomento in essere.....fino al fatidico " ehi, ma mi ascolti? "
                  Cara mia, ti ho ascoltato i primi 5 minuti, non pensavo che per scegliere un ristorante ci volesse di più.....

oppure,vogliamo parlare delle subordinate? Una subordinata, per coloro che non fossero pratici, è la frase che ho appena messo fra le virgole.
                  "E cosa c'entra con noi donne?", sento le amiche di daidegas chiedere a gran voce.Beh, facciamo un esempio pratico:

Il mio amico Mario si presenta in pista con un casco nuovo.

Io : "figata! cos'è?"
                  Lui: "Uvex. Tutto carbonio, meno di 1200 grammi."
                  Io " dove lo hai preso?"
                  Lui "repartocorse.eu"

preciso, essenziale, diretto...proviamo ora a fare lo stesso con mia moglie :

Io:"belle scarpe, dove le hai prese?"

Lei:"guarda, sono uscita per fare un salto in libreria, no ? Insomma ero lì che stavo andando e ho visto queste scarpe in quel negozio,che tra l'altro c'è una commessa tanto gentile, quella che è fidanzata con il barista di piazza venti, che tra l'altro secondo me lui le mette un paio di corna grosse così, perchè non è possibile che tutte le volte che vado lì a prendere il caffè c'e nel locale la vigilessa quella bionda, alta...ti ho detto che l'altro ieri a momenti mi fa la multa? stavo parcheggiando di fianco all'ufficio e mentre rallentavo per infilarmi in un buco che ho trovato......"

Io ( con il cervello che mi fuma per la fatica dalla seconda subordinata ):"DONNA. DOVE. HAI .COMPRATO .LE. FOTTUTE. SCARPE."

Lei:" ehi, ma che modi!...insomma, possibile che tu sia sempre così sgarbato con me?"

e che ci dobbiamo fare....è difficile tentare di mantenere la calma mentre il mio cervello anela ad un frammento di informazione quanto un pescatore di perle in apnea da sei minuti anela ad una boccata d'aria....dammi un cavolo di dato, te ne prego...uno, non dico tanto.

per riportare l'armonia in famiglia,abbiamo adottato proficuamente il metodo della "risposta cluedo". Conoscete il gioco? l'obbiettivo è quello di scoprire chi ha ammazzato la vittima, dove e con che arma.
                  Il colonnello mustard, in cucina, con la chiave inglese.

Per cui, adesso, se sono in forma ed ho voglia di sentire gorgheggiare il mio usignolo, tutto come solito.Se invece non ho tempo o sono stanco, formulo frasi e domande invitandola a darmi la risposta cluedo.

Io: " come ti sta bene quella maglia! ma è nuova? cluedo."
                  lei:" "si,l'ho presa ieri, alla timbaland"
                  i miei neuroni, commossi, fanno la ola.

Oppure: "dammi un po' un cluedo per il ristorante, vah!"
                  e lei: " mi andrebbe pesce,facciamo un salto al mare? dal gigante ?"
                  Ma certo, amore, adesso che mi hai detto dove vuoi andare ti porto in capo al mondo!

Ed in realtà, non crediate che sia solo lei a fare un favore a me, in questo modo.Costringendola a sintetizzare il tutto in tre frasi al massimo, le dò la possibilità di scremare subito al volo centinaia di di infinite possibilità che la trascinerebbero nella spirale dell"oddio, non lo so, non so decidermi....fai tu", rovinandosi la serata perchè se faccio io andiamo all'argentino a mangiare una costata di angus grossa come quella dei flintstones, invece del pesce....

per cui, care amiche mie,voi che siete molto più intelligenti di noi, provateci una volta. Sapendo che abbiamo una capacità di seguirvi che vale solo una subordinata, se volete che una cosa venga davvero ascotlata da un uomo, fate due cose fondamentali

1) stabilite un contatto visivo
                  : se non vi guardo, non vi ascolto, non importa se mento e dico il contrario.

2) sforzatevi di darci una risposta cluedo
                  : metteci dei dati, delle misure, qualcosa che il nostro cervello possa usare da ancora ( mai dire "stasera usciamo", ci troverete in pigiama al rientro, ma diteci " si esce alle otto" ed alle 7:45 saremo pronti) e contenetela in non più di tre frasi.

credete che non funzioni? vi suggerisco la prima prova: avvicinatevi al vostro uomo e sussurategli all'orecchio la madre di tutte le risposte cluedo :" nel letto, subito, nudo".

Buon divertimento.
                  Last edited by maxegb; 15-01-10, 20:34.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      gallina che canta........
                      ? femmina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ? femmina
                        non vale
                        m'avete fregato , per stavolta

Comment

• Font Size
                          Maxegb mi hai fatto cappottare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            personalmente ritengo che sia del tutto vero che gli uomini e le donne comunichino in modo diverso.Del resto è un fatto evolutivo: gli uomini hanno imparato a parlare poco per essere efficienti nella caccia, le donne hanno imparato a parlare molto perchè la comunicazione al "villaggio " era importante.
                            Il risultato è ovviamente che mentre gli uomini pensano in silenzio, le donne hanno bisogno di verbalizzare/vocalizzare il loro processo decisionale.

E qui cominciano i guai.......

Guai legati al fatto che se ti chiedo dove ti va di mangiare stasera, non voglio ascoltare una breve lezione sull'argomento " meglio il cibo genuino o le atmosfere glamour per una serata di metà gennaio?", voglio sapere da che lato puntare l'auto.

E così noi cerchiamo di aggrapparci ai pochi brandelli di informazioni che ci arrivano, sommerse nel rumore di fondo di considerazioni che non hanno, almeno per noi , nulla a che fare con l'argomento in essere.....fino al fatidico " ehi, ma mi ascolti? "
                            Cara mia, ti ho ascoltato i primi 5 minuti, non pensavo che per scegliere un ristorante ci volesse di più.....

oppure,vogliamo parlare delle subordinate? Una subordinata, per coloro che non fossero pratici, è la frase che ho appena messo fra le virgole.
                            "E cosa c'entra con noi donne?", sento le amiche di daidegas chiedere a gran voce.Beh, facciamo un esempio pratico:

Il mio amico Mario si presenta in pista con un casco nuovo.

Io : "figata! cos'è?"
                            Lui: "Uvex. Tutto carbonio, meno di 1200 grammi."
                            Io " dove lo hai preso?"
                            Lui "repartocorse.eu"

preciso, essenziale, diretto...proviamo ora a fare lo stesso con mia moglie :

Io:"belle scarpe, dove le hai prese?"

Lei:"guarda, sono uscita per fare un salto in libreria, no ? Insomma ero lì che stavo andando e ho visto queste scarpe in quel negozio,che tra l'altro c'è una commessa tanto gentile, quella che è fidanzata con il barista di piazza venti, che tra l'altro secondo me lui le mette un paio di corna grosse così, perchè non è possibile che tutte le volte che vado lì a prendere il caffè c'e nel locale la vigilessa quella bionda, alta...ti ho detto che l'altro ieri a momenti mi fa la multa? stavo parcheggiando di fianco all'ufficio e mentre rallentavo per infilarmi in un buco che ho trovato......"

Io ( con il cervello che mi fuma per la fatica dalla seconda subordinata ):"DONNA. DOVE. HAI .COMPRATO .LE. FOTTUTE. SCARPE."

Lei:" ehi, ma che modi!...insomma, possibile che tu sia sempre così sgarbato con me?"

e che ci dobbiamo fare....è difficile tentare di mantenere la calma mentre il mio cervello anela ad un frammento di informazione quanto un pescatore di perle in apnea da sei minuti anela ad una boccata d'aria....dammi un cavolo di dato, te ne prego...uno, non dico tanto.

per riportare l'armonia in famiglia,abbiamo adottato proficuamente il metodo della "risposta cluedo". Conoscete il gioco? l'obbiettivo è quello di scoprire chi ha ammazzato la vittima, dove e con che arma.
                            Il colonnello mustard, in cucina, con la chiave inglese.

Per cui, adesso, se sono in forma ed ho voglia di sentire gorgheggiare il mio usignolo, tutto come solito.Se invece non ho tempo o sono stanco, formulo frasi e domande invitandola a darmi la risposta cluedo.

Io: " come ti sta bene quella maglia! ma è nuova? cluedo."
                            lei:" "si,l'ho presa ieri, alla timbaland"
                            i miei neuroni, commossi, fanno la ola.

Oppure: "dammi un po' un cluedo per il ristorante, vah!"
                            e lei: " mi andrebbe pesce,facciamo un salto al mare? dal gigante ?"
                            Ma certo, amore, adesso che mi hai detto dove vuoi andare ti porto in capo al mondo!

Ed in realtà, non crediate che sia solo lei a fare un favore a me, in questo modo.Costringendola a sintetizzare il tutto in tre frasi al massimo, le dò la possibilità di scremare subito al volo centinaia di di infinite possibilità che la trascinerebbero nella spirale dell"oddio, non lo so, non so decidermi....fai tu", rovinandosi la serata perchè se faccio io andiamo all'argentino a mangiare una costata di angus grossa come quella dei flintstones, invece del pesce....

per cui, care amiche mie,voi che siete molto più intelligenti di noi, provateci una volta. Sapendo che abbiamo una capacità di seguirvi che vale solo una subordinata, se volete che una cosa venga davvero ascotlata da un uomo, fate due cose fondamentali

1) stabilite un contatto visivo
                            : se non vi guardo, non vi ascolto, non importa se mento e dico il contrario.

2) sforzatevi di darci una risposta cluedo
                            : metteci dei dati, delle misure, qualcosa che il nostro cervello possa usare da ancora ( mai dire "stasera usciamo", ci troverete in pigiama al rientro, ma diteci " si esce alle otto" ed alle 7:45 saremo pronti) e contenetela in non più di tre frasi.

credete che non funzioni? vi suggerisco la prima prova: avvicinatevi al vostro uomo e sussurategli all'orecchio la madre di tutte le risposte cluedo :" nel letto, subito, nudo".

Buon divertimento.

oh my God!!!!! absuashasuhasuashasuhsuhs maxegb questo intervento è da premio nobel
                            Last edited by pierry; 16-01-10, 00:35.

Comment

• Font Size
                              secondo me ogni rapporto ha delle regole diverse,non esistono regole base,il cluedo può andare bene con una,ma non con l'altra... è un po come prendere l'antibiotico per l'ulcera o le supposte per l'erpes

secondo me prima di esprimere un qualsivoglia suono dalla bocca (da altre parti del corpo è sconsigliato) bisogna studiare una tattica efficiente nel singolo caso,ci sono solo delle frasi standard da dire per non parlare:
                              provate con "mi lasci senza parole da quanto sei bella" oppure sei bella da far mancare le parole" lei sorriderà lusingata ed un po' emozionata e non vi guarderà negli occhi per almeno 3 minuti poi comincerà a parlare,il primo appuntamento del resto è sempre meglio si svolga in AUTOMOBILE e MAI e POI MAI farvi portare in locali...l'auto è l'unico luogo che vi autorizza a guardare in giro e non cacare una persona...state guidando.
                              quando avrete capito più o meno la tipa cosa vuole da voi dovrete cercare di rispondere stando attenti ad usare frasi che non siano mai inerenti a ciò che lei dice: se lei vi chiede di andare in un locale voi ditele che giocate in una squadra di calcetto,se vi parla di lei già siete fregati,ma vi potete salvere con le frasi: "hai ragione","certamente" e "ovviamente",attenzione... potrebbe fermarsi di colpo e chiedervi "tu cosa ne pensi?" in questo caso dovete dire una sola cosa "sono incantato dai tuoi occhi" è palese che state pensando se la vostra erezione è visibile o meno e nel caso non lo fosse sarebbe il caso di irrorare con maggiore sangue la zona al fine di palesare le vostre biologiche intenzioni,ma non ditelo....non pensate mai...scrivete le frasi su un notes ripassatele bene prima di incontrare la donna...mi raccomando...

cosa diversa è la convivenza...io ho appena cominciato questa facoltà,sono al primo anno,ancora non ho affrontato materie tecniche,però ho capito che frasi come: "sei più che bella" o "ti amo da impazzire" o "sei la donna della mia vita" unite da una congiunzione non linguistica come per esempio un 100€ servono a superare l'esame di ammissione al giorno successivo,è anche importante che quando la vedete rientrare a casa prima di dirle "Ciao" dite "scusami amore non lo sapevo" o "Scusami amore non me ne sono accorto" alternate un giorno una un giorno l'altra, vedrete che entrerà in casa col sorriso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                il plauso a Nonno Enio ci sta tutto perch? fare l'insegnate con dei giovanni adolescenti deve essere difficilissimo
                                Thor, data l'et? ? da un pezzo che non faccio pi? l'insegnate "vero": insegnavo inglese e sono in pensione. Andare a insegnare la pallamano ai quindicenni come faccio adesso non lo considero esattamente fare l'insegnante.
                                Per? vorrei farti notare che fare l'insegnate, s elo vuo fare bene, ? solo leggermente pi? facile che fare i genitori.
                                Per ambedue i ruoli occorre tanta pazienza e un minimo di consapevolezza di quello che si ? scelto di fare.

p.s. e anche in ambedue i ruoli riuscire ad avere una comunicazione efficace direi che ? essenziale.

Comment

X
                                Working...
                                X