Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maddalena ed il comunicare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    si ma io grazie a te cio un +2 nel conter
    scusa? non credo di aver capito

bella liuppy
    ne conosco pochi cos?, diversi diciamo , in una mano avanzano diverse dita ma ci sono e ci? ? l'importante

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post

bella liuppy
      ne conosco pochi cos?, diversi diciamo , in una mano avanzano diverse dita ma ci sono e ci? ? l'importante
      cosi son +3

Comment

• Font Size

bella liuppy
        cosi +4

Comment

• Font Size
          + ecc...

Comment

• Font Size
            + ecc...
            va bh? ormai ci sono facciamo che diventano 6360

Comment

• Font Size
              va bh? ormai ci sono facciamo che diventano 6360
              aspetta altri 100 che forse ci siamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ti rispondo con una storiella:

Le annotazioni sul diario di LEI:
                Domenica sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non ? stata un granch?, allora gli ho proposto di andare in un luogo piu tranquillo ed intimo.
                Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si ? limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma pi? o meno dopo dieci minuti anche lui ? venuto a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si ? addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra.
                La mia vita ? un vero disastro.

Le annotazioni sul diario di LUI:
                L'inter ha perso... meno male che almeno ho trombato.

A mio modo di vedere le cose, le donne tendono maggiormente ad ingigantire gli eventi...quindi la nostra superficialit? altro non ? che l'incarnazione del perfetto stile di vita TAKE IT EASY
                Mi riprometto di leggere anche il resto ma questo tromba "distaccato" perch? ha la testa all'Inter che ha perso e tu mi dici che sono LE DONNE a ingigantire gli eventi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Mi riprometto di leggere anche il resto ma questo tromba "distaccato" perch? ha la testa all'Inter che ha perso e tu mi dici che sono LE DONNE a ingigantire gli eventi??
                  infatti poi ci si chiede perch? la donna si fa l'amante

Comment

• Font Size
                    infatti poi ci si chiede perch? la donna si fa l'amante
                    quando la donna si fa l'amante ? colpa nostra e quando ce la facciamo noi l'amante siamo dei bastardi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      quando la donna si fa l'amante ? colpa nostra e quando ce la facciamo noi l'amante siamo dei bastardi?
                      lo so l'algoritmo della donna ? strano, basta accetarlo cosi come ?.
                      ? soppratutto nn cercarlo di capirlo, ? tempo perso
                      se l'uomo si fa l'amante ? perch? ? una necessita

Comment

• Font Size
                        lo so l'algoritmo della donna ? strano, basta accetarlo cosi come ?.
                        ? soppratutto nn cercarlo di capirlo, ? tempo perso
                        se l'uomo si fa l'amante ? perch? ? una necessita
                        ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          Mi pare che si facesse riferimento ad un caso particolare in cui era l'uomo a non mostrare tanto "entusiasmo".
                          Per tornare al tema io non credo che ci siano problemi di comunicazione legati alla differenza dei sessi. Penso che i problemi di comunicazione fra un uomo e una donna nascano da altri problemi legati alla relazione che li lega.
                          Poi magari sono io ad essermi fatto un'idea sbagliata a causa del mio lavoro (ex lavoro per essere precisi).
                          Ho passato 35 anni ad insegnare in classi quasi totalmente femminili (14-19enni)
                          E non mi pare di avere avuto grossi problemi nel capire cosa mi stavano dicendo le mie alunne. E badate che non mi riferisco al discorso didattico ma alle conversazioni extra scolastiche che a volte si sviluppavano in classe.
                          Ammetto che non sia facile trovarsi ad essere l'unico uomo di fronte ad una ventina di donne ma molte volte ho dovuto riconoscere che loro erano capaci di andare alla sostanza delle discussioni con molta pi? facilit? e molto pi? acume rispetto ai loro coetanei maschi.
                          Che poi ci fossero delle perfette sciocchine va da s? ma sapeste quanti maschi deficienti mi sono capitati !!

Comment

• Font Size
                            un plauso a nonno enio
                            thor.. sei la dimostrazione di quali siano le uniche vostre pippe mentali.. i COUNTER
                            contare, fare numero, aumentare, arrogandovi di essere diversi .. mentre chi non conta e giace nel silenzio poi vi si scopre un uomo fantastico, unico e diverso per davvero ..
                            what do women really want? vai a sentire un pezzo postato in DDG Compilation e avrai le tue risposte.. altro che non chiedersi mai cosa pensano e vogliono le donne

Comment

• Font Size
                              un plauso a nonno enio
                              thor.. sei la dimostrazione di quali siano le uniche vostre pippe mentali.. i COUNTER
                              contare, fare numero, aumentare, arrogandovi di essere diversi .. mentre chi non conta e giace nel silenzio poi vi si scopre un uomo fantastico, unico e diverso per davvero ..
                              what do women really want? vai a sentire un pezzo postato in DDG Compilation e avrai le tue risposte.. altro che non chiedersi mai cosa pensano e vogliono le donne
                              grazie
                              le donne ? risaputo hanno senza dubbio una marcia in pi?, ma poi rendono tutto complicato ? si perdono in un bicchiere d'acqua
                              l'uomo che nn sa di essere diverso poi ? pi? diverso del diverso

Comment

• Font Size
                                un plauso a nonno enio
                                il plauso a Nonno Enio ci sta tutto perchè fare l'insegnate con dei giovanni adolescenti deve essere difficilissimo
                                Last edited by thor74; 15-01-10, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X