Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maddalena ed il comunicare
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostQuando le donne parlano ? normale non capirle perch? neanche loro sanno quello che volgiono dire quindi quando tu capisci quello che dicono loro dicono che non le ascolti perch? la tua reale comprensione corrisponde a una cosa che loro hanno detto ma che non volevano dire, perch? ne volevano dire un altra, ma non sanno qual'?.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno
? tutto old e di luoghi comuni IMHO
mmmmm
pu? essere!
ma ? vero che una delle maggiori difficolt? dell'uomo ? aiutare ed interpretare la compagna che parla di stati d'animo mentre per la donna l'ostacolo pi? grosso ? aiutare il compagno che non parla?
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postmmmmm
pu? essere!
ma ? vero che una delle maggiori difficolt? dell'uomo ? aiutare ed interpretare la compagna che parla di stati d'animo mentre per la donna l'ostacolo pi? grosso ? aiutare il compagno che non parla?
dipende, succede. ma ? diversit? tra persone, non uomo Vs donna
ma codesto ? forse un pensiero prettamente femminile, non saprei
Comment
-
non so' chi fosse sto' boris makaresko (?chi non ? sposato non sa cosa significhi tornare a casa e trovare calore umano, affetto e comprensione. io lo so: significa che ho sbagliato casa?) ma in effetti era davvero un grande...
cmq e' impossibile che uomo e donna si capiscano.....quindi.....diamoci pace!!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdipende, succede. ma ? diversit? tra persone, non uomo Vs donna
ma codesto ? forse un pensiero prettamente femminile, non saprei
io pi? che altro ho l'impressione che le donne esprimono i propri pensieri ad alta voce mentre gli uomini rimuginano in silenzio e poi esprimono quello che pensano
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postanche questo ? vero
io pi? che altro ho l'impressione che le donne esprimono i propri pensieri ad alta voce mentre gli uomini rimuginano in silenzio e poi esprimono quello che pensano
io ho sempre bisogno ad esempio di parlare e sfogare, sfogare e parlare.. bla bla bla
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postanche questo ? vero. il tuo stesso pensiero espresso ora lo ? forse
io ho sempre bisogno ad esempio di parlare e sfogare, sfogare e parlare.. bla bla bla
non ? un bla bla bla
Comment
-
Noi abbiamo un cervello molto piu articolato,complesso,fatto di ramificazione infinite che spesso ci porta a non capire nemmeno piu l'inizio di un pensiero o di una sensazione,da quanto siamo complicate.......
a volte infatti vorrei noi fossimo un po meno donne ed un briciolo piu uomini...
l'uomo,percontro,spesso è fin troppo semplicistico,superficiale,ma forse a volte ne esce meglio e meno danneggiato
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postcredo che sia il modo con cui le donne approfondiscono le proprie intuizioni
non ? un bla bla bla(congetture..)
confetture che forse sono intuizioni, presentimenti, presagi.. sfere di bocce di whisky in cui vedere il futuroahahhahaah (non bevo super alcolici di quel tipo cmq, tanto per la cronaca
)
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostNoi abbiamo un cervello molto piu articolato,complesso,fatto di ramificazione infinite che spesso ci porta a non capire nemmeno piu l'inizio di un pensiero o di una sensazione,da quanto siamo complicate.......
a volte infatti vorrei noi fossimo un po meno donne ed un briciolo piu uomini...
l'uomo,percontro,spesso ? fin troppo semplicistico,superficiale,ma forse a volte ne esce meglio e meno danneggiato
io mi fermerei qui
Comment
X
Comment