Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maddalena ed il comunicare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

Originally posted by maddalena View Post
    babbabia tu sei matto
    mi prendo il tempo per deliberare
    (no non devo andare in bagno)
    e rispondo con calma domani mattina
    quando sar? qui in comune sola come un cane
    e nessun utente entrer? a interrompere le mie elucubrazioni mentali
    la normalit? ? noiosa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      sulle cose materiali?

senza dubbio!

no
      ? tutto old e di luoghi comuni IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Quando le donne parlano ? normale non capirle perch? neanche loro sanno quello che volgiono dire quindi quando tu capisci quello che dicono loro dicono che non le ascolti perch? la tua reale comprensione corrisponde a una cosa che loro hanno detto ma che non volevano dire, perch? ne volevano dire un altra, ma non sanno qual'?.
        Ti amo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          no

mmmmm
          pu? essere!
          ma ? vero che una delle maggiori difficolt? dell'uomo ? aiutare ed interpretare la compagna che parla di stati d'animo mentre per la donna l'ostacolo pi? grosso ? aiutare il compagno che non parla?

Comment

• Font Size
            no
            so' d'accordo parzialmente a meta'

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              so' d'accordo parzialmente a meta'

mmmm interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                mmmm interessante
                ok, ? parzialmente donna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by I'm a legend View Post
                  mmmmm
                  pu? essere!
                  ma ? vero che una delle maggiori difficolt? dell'uomo ? aiutare ed interpretare la compagna che parla di stati d'animo mentre per la donna l'ostacolo pi? grosso ? aiutare il compagno che non parla?

dipende, succede. ma ? diversit? tra persone, non uomo Vs donna
                  ma codesto ? forse un pensiero prettamente femminile, non saprei

Comment

• Font Size
                    non so' chi fosse sto' boris makaresko (?chi non ? sposato non sa cosa significhi tornare a casa e trovare calore umano, affetto e comprensione. io lo so: significa che ho sbagliato casa?) ma in effetti era davvero un grande...

cmq e' impossibile che uomo e donna si capiscano.....quindi.....diamoci pace!!

Comment

• Font Size
                      dipende, succede. ma ? diversit? tra persone, non uomo Vs donna
                      ma codesto ? forse un pensiero prettamente femminile, non saprei
                      anche questo ? vero
                      io pi? che altro ho l'impressione che le donne esprimono i propri pensieri ad alta voce mentre gli uomini rimuginano in silenzio e poi esprimono quello che pensano

Comment

• Font Size
                        anche questo ? vero
                        io pi? che altro ho l'impressione che le donne esprimono i propri pensieri ad alta voce mentre gli uomini rimuginano in silenzio e poi esprimono quello che pensano
                        anche questo ? vero. il tuo stesso pensiero espresso ora lo ? forse
                        io ho sempre bisogno ad esempio di parlare e sfogare, sfogare e parlare.. bla bla bla

Comment

• Font Size
                          anche questo ? vero. il tuo stesso pensiero espresso ora lo ? forse
                          io ho sempre bisogno ad esempio di parlare e sfogare, sfogare e parlare.. bla bla bla
                          credo che sia il modo con cui le donne approfondiscono le proprie intuizioni
                          non ? un bla bla bla

Comment

• Font Size
                            Noi abbiamo un cervello molto piu articolato,complesso,fatto di ramificazione infinite che spesso ci porta a non capire nemmeno piu l'inizio di un pensiero o di una sensazione,da quanto siamo complicate.......

a volte infatti vorrei noi fossimo un po meno donne ed un briciolo piu uomini...

l'uomo,percontro,spesso è fin troppo semplicistico,superficiale,ma forse a volte ne esce meglio e meno danneggiato

Comment

• Font Size
                              credo che sia il modo con cui le donne approfondiscono le proprie intuizioni
                              non ? un bla bla bla
                              pi? che intuizioni da un po' le chiamo conFetture (congetture..)
                              confetture che forse sono intuizioni, presentimenti, presagi.. sfere di bocce di whisky in cui vedere il futuro ahahhahaah (non bevo super alcolici di quel tipo cmq, tanto per la cronaca )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                Noi abbiamo un cervello molto piu articolato,complesso,fatto di ramificazione infinite che spesso ci porta a non capire nemmeno piu l'inizio di un pensiero o di una sensazione,da quanto siamo complicate.......

a volte infatti vorrei noi fossimo un po meno donne ed un briciolo piu uomini...

l'uomo,percontro,spesso ? fin troppo semplicistico,superficiale,ma forse a volte ne esce meglio e meno danneggiato

io mi fermerei qui

Comment

X
                                Working...
                                X