Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma daaaiii!!visto quel che posti dillá non l'avrei mai detto che anche tu in passato fossi stato truz...ehm...no..."discotecaro"
Sai cosa, ad ogni momento della vita si associa un contesto e dei ricordi...
Ad esempio, quando facevo il militare, un ragazzo in camerata aveva fatto un impianto stereo nell'armadietto, e la notte ci sentivamo GIGI D'AGOSTINO, ancora adesso quando ascolto l'Amour Toujours mi viene il magone.
Alle medie ho iniziato ad ascoltare i Pink FLoyd e mi prendevano per pazzo
Quando ascolto Coltrane invece vado in estasi...è diverso no
Poi (come dice spesso il buon SCIAMANO) nella vita bisogna essere OPEN MIND
Sai cosa, ad ogni momento della vita si associa un contesto e dei ricordi...
Ad esempio, quando facevo il militare, un ragazzo in camerata aveva fatto un impianto stereo nell'armadietto, e la notte ci sentivamo GIGI D'AGOSTINO, ancora adesso quando ascolto l'Amour Toujours mi viene il magone.
Alle medie ho iniziato ad ascoltare i Pink FLoyd e mi prendevano per pazzo
Quando ascolto Coltrane invece vado in estasi...? diverso no
Poi (come dice spesso il buon SCIAMANO) nella vita bisogna essere OPEN MIND
beh la penso esattamente come te!
? troppo bello quando nell'ascoltare un pezzo si riescono a rivivere sulla pelle le emozioni di un tempo..
quando per esempio il guaio peggiore era l'interrogazione di filosofia il giorno dopo!
spettacolo l'Impianto abbestia style nell'armadietto della caserma!..
ciascun tipo di musica sa regalarci emozioni e sensazioni diverse..
per esempio passo da momenti di simil contemplazione catartica ad altri di metalleria tamarra a manetta!
Comment