Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, ma pure te ad andarti ad infilare in mezzo a una situazione del genere con una donna sposata....daiiii...te la sei cercata un pochetto....
Scusate ma io la teoria che se la donna e zoccola è un problema suo non la condivido molto, ogni tanto bisognerebbe ragionare anche in modo diverso tipo "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te..."
Secondo me sei stato un pò bischero a invitarla al bar...essendo sposata le alternative erano due o spianarla al primo invito a casa oppure liquidarla subito..fra queste due te hai tirato fuori la terza possibilità che era senz'altro la peggiore...ma guarda te se per la moglie zo**ola io mi devo andare a impelagare in discussioni col marito
due osservazioni:
se lei davvero non intendeva far nulla di male a invitarti da lei non ti avrebbe poi rifiutato l'invito al bar.. anzi..
lei per me voleva essere shakerata per bene e ha visto che prima di tutto tu ti sei rifiutato, (e gi? li per alcune donne ? una tragedia perch? dice, cavolo arrivo a proporgli una cosa simile che sono sposata, mi sputtano, e questo rifiuta!) per di pi? l'hai invitata al bar per la serie "ascolta il caff? te lo concedo (a lei fregava poco del caff?, se mai voleva lo zucchero di CANNA)
ma andiamo in un luogo pubblico cos? escludiamo il rischio che tu mi salti addosso (? questo quel che lei avr? inteso)
per di pi?, andando a bere un caff? al bar si sarebbe fatta vedere con te da tutti..situazione che a quanto pare a lei non garba...
due osservazioni:
se lei davvero non intendeva far nulla di male a invitarti da lei non ti avrebbe poi rifiutato l'invito al bar.. anzi..
lei per me voleva essere shakerata per bene e ha visto che prima di tutto tu ti sei rifiutato, (e gi? li per alcune donne ? una tragedia perch? dice, cavolo arrivo a proporgli una cosa simile che sono sposata, mi sputtano, e questo rifiuta!) per di pi? l'hai invitata al bar per la serie "ascolta il caff? te lo concedo (a lei fregava poco del caff?, se mai voleva lo zucchero di CANNA)
ma andiamo in un luogo pubblico cos? escludiamo il rischio che tu mi salti addosso (? questo quel che lei avr? inteso)
per di pi?, andando a bere un caff? al bar si sarebbe fatta vedere con te da tutti..situazione che a quanto pare a lei non garba...
due osservazioni:
due osservazioni:
ah, ste donne malsane!
Gabel ... dai lo sai che non si usano gli account degli altri
nn ho mai capito perche dover lasciare un bocconcino caldo..
chiaro se si trattasse di un amico (er cornuto di turno) sarebbe tutt'altro...
ma se e' un conoscente o uno sconosciuto...
ci do che ci do che ci do come direbbero gigi e andrea...
eccheccazzo... tanto se lei e' ...ANA ...ANA resta....
quindi operche dover lasciare ad altri questo "duro" lavoro..
saro immorale ma nn me ne metto...
sorry...
secondo questo ragionamento, un domani trovandoti davanti una tua ipotetica ragazza/moglie che si fa trapanare da un altro, ti dovresti accanire solo su di lei, dando magari un buffetto a lui dicendogli "bravo hai fatto il tuo dovere, stallone....!!"
Comment