conosco da alcuni anni una raggazza (meglio scrivere donna) sposata con una bimba bellina anche tra l'altro, che tempo fa mi chiese se andavo a trovarla a casa. io li per li accetto in buona fede giuro che non mi ero fatto idee strane ma credevo che mi avesse voluto invitare per prendere un caff? se poi la cosa sarebbe andata oltre avrei deciso al momento. poi ci penso e essendo lei sposata e con una bambina preferisco non andare a casa sua e allora la invito un pomeriggio a prendersi un caff? si con me ma al bar e non a casa.
sapete lei cosa fa ?
lo dice al marito e mi sa che gli racconta alcune bugie (credo proprio di si) perch? poi il marito mi incontra e a momenti mi picchia.
io da persona educata e per non dare spettacolo e per chiudere la discussione prima che degeneri non rispondo chiedo scusa e confermo di non chiedere pi? nulla alla sua moglie e poi vado via.
avete capito questa befana ? chissa che cosa gli ha raccontato al marito .
vi immaginate se trovava una testa calda e non uno come me che sono pacifico ?
sapete lei cosa fa ?
lo dice al marito e mi sa che gli racconta alcune bugie (credo proprio di si) perch? poi il marito mi incontra e a momenti mi picchia.
io da persona educata e per non dare spettacolo e per chiudere la discussione prima che degeneri non rispondo chiedo scusa e confermo di non chiedere pi? nulla alla sua moglie e poi vado via.
avete capito questa befana ? chissa che cosa gli ha raccontato al marito .
vi immaginate se trovava una testa calda e non uno come me che sono pacifico ?
Comment