Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? una storia vera.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? una storia vera.

conosco da alcuni anni una raggazza (meglio scrivere donna) sposata con una bimba bellina anche tra l'altro, che tempo fa mi chiese se andavo a trovarla a casa. io li per li accetto in buona fede giuro che non mi ero fatto idee strane ma credevo che mi avesse voluto invitare per prendere un caff? se poi la cosa sarebbe andata oltre avrei deciso al momento. poi ci penso e essendo lei sposata e con una bambina preferisco non andare a casa sua e allora la invito un pomeriggio a prendersi un caff? si con me ma al bar e non a casa.
    sapete lei cosa fa ?
    lo dice al marito e mi sa che gli racconta alcune bugie (credo proprio di si) perch? poi il marito mi incontra e a momenti mi picchia.
    io da persona educata e per non dare spettacolo e per chiudere la discussione prima che degeneri non rispondo chiedo scusa e confermo di non chiedere pi? nulla alla sua moglie e poi vado via.
    avete capito questa befana ? chissa che cosa gli ha raccontato al marito .
    vi immaginate se trovava una testa calda e non uno come me che sono pacifico ?

• Font Size
    tu non sei a posto...andavi a casa e la spianavi.

Comment

• Font Size
      pensavo l'avresti preso a calci (cit.)
      Last edited by Sciamano; 14-01-10, 19:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        pensavo l'avresti preso a calci (cit.)
        morde?

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          Quoto!!!!!!!!!!!!!! ihmo!

Comment

• Font Size
            b?h io avrei detto semplicemente che mi dispiaceva se aveva frainteso e che stavo semplicemente ricambiando l'invito fattomi da sua moglie qualche tempo prima a cui avevo preferito rinunciare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post

esatto visto che tanto i mariti alla fine si incazzano sempre tanto vale che il motivo ci sia

Comment

• Font Size
                2 botte fossi stato in te gliel'avrei date! Altro che caffè.
                ste troie sposate mi fanno inorridire, ma di certo davanti ad una proposta non mi tirerei indietro... Alla carne non si rinuncia mai (se è buona)!

Comment

• Font Size
                  Se l'invito della signora era stato fatto tramite sms,dovevi tenere con te la prova e rinfacciarla al povero presunto cornuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    esatto visto che tanto i mariti alla fine si incazzano sempre tanto vale che il motivo ci sia
                    alla fine ha rischiato le mazzate per non rischiare di rischiare le mazzate
                    Last edited by motosimo; 14-01-10, 20:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                      conosco da alcuni anni una raggazza (meglio scrivere donna) sposata con una bimba bellina anche tra l'altro, che tempo fa mi chiese se andavo a trovarla a casa. io li per li accetto in buona fede giuro che non mi ero fatto idee strane ma credevo che mi avesse voluto invitare per prendere un caff? se poi la cosa sarebbe andata oltre avrei deciso al momento. poi ci penso e essendo lei sposata e con una bambina preferisco non andare a casa sua e allora la invito un pomeriggio a prendersi un caff? si con me ma al bar e non a casa.
                      sapete lei cosa fa ?
                      lo dice al marito e mi sa che gli racconta alcune bugie (credo proprio di si) perch? poi il marito mi incontra e a momenti mi picchia.
                      io da persona educata e per non dare spettacolo e per chiudere la discussione prima che degeneri non rispondo chiedo scusa e confermo di non chiedere pi? nulla alla sua moglie e poi vado via.
                      avete capito questa befana ? chissa che cosa gli ha raccontato al marito .
                      vi immaginate se trovava una testa calda e non uno come me che sono pacifico ?
                      FOSSE....FOSSE...FOOOOOSSE....

Comunque, spianata filmandola e poi la sputtanavi al marito... ******* maledette!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        ste troie sposate mi fanno inorridire
                        tra dieci anni le idolatrerai
                        Last edited by motosimo; 14-01-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                          mi ha fatto sorridere il 'befana' scusami

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Se l'invito della signora era stato fatto tramite sms,dovevi tenere con te la prova e rinfacciarla al povero presunto cornuto
                            magari fosse stato fatto via sms cosi glielo facevo vedere coi suoi occhi .

Comment

• Font Size
                              la cattiveria di una donna respinta non conosce eguali.

Comment

X
                              Working...
                              X