Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arcadia, sala energia, 3d! [appassionati cinema]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arcadia, sala energia, 3d! [appassionati cinema]

ciao ragazzi io sabato sera allo spettacolo delle 9mezza sar? all'arcadia di melzo a vedere avatar con circa 15amici.. c'? qualcuno di voi che va?
    noi abbiam dovuto acquistare i biglietti subito e andarli a ritirare..

dicono che sia uno spettacolo il film,
    lo vedremo in questo fantastico cinema a melzo, se non siete mai stati vi consiglio di andare, non tanto per il cinema (la struttura dentro ? come i cinema di una volta, 5sale, 1negozietto di popcorn e 1piccola libreria) ma per la qualit? assoluta di audio e video..
    la sala energia ha la certificazione THX, dolbi digital etc.. all'inizio del film fanno la presentazione, e dietro al telo si vedono in controluce le casse enormi, i bassi sono cos? forti che vibri tutto.. e la proiezione ? tutta in digitale! qualit? ottima, schermo gigantesco..
    le poltrone sono enormi e comode, lo schermo della sala energia (630posti) ha uno schermo di 30mtX16.50mt (circa 500mq) !!!!!!!

ve lo consiglio per i filmoni.. vale la pena farsi lo sbatti di spostarsi un p? da casa.

sito internet del cinema

• Font Size
    una volta era lo schermo più grande d'europa.. oggi non saprei. quando qua da me non c'erano i multi sala mi facevo spesso lo sbattimento di 40 km per andarci!

Comment

• Font Size
      ero andato a vedere il primo della nuova serie di star wars.. saltato l'audo un paio di volte.. ci hanno ridato i soldi..

costicchiava

però.. se hanno occhiali attivi e non polarizzati (informati) penso andrò a vederlo li.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ero andato a vedere il primo della nuova serie di star wars.. saltato l'audo un paio di volte.. ci hanno ridato i soldi..

costicchiava

per?.. se hanno occhiali attivi e non polarizzati (informati) penso andr? a vederlo li.
        STRANO che saltasse l'audio.. cmq sn molto disponibili l?..
        si gli occhiali sono attivi..
        cmq non costa piu di altri sai?

Comment

• Font Size
          tenendo conto che lo schermo della sala energia lo guardi da circa 30 mt o pi? diciamo che il rapporto distanza/dimensione ? 1:1 che ? un po meno di quanto considerato ottimale, ovvero 1:1.2

io mi sono ricreato una situazione simile a casa: schermo da 3 mt, proiettore HD tosto ed impianto audio di conseguenza....

non ti dico come sono contenti i miei vicini !!!!

Comment

• Font Size
            gi? prenotato da 4 giorni a cerro maggiore....ma assolutamente tradizionale il 3d ? da sfigato

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              gi? prenotato da 4 giorni a cerro maggiore....ma assolutamente tradizionale il 3d ? da sfigato
              anche noi andiamo spesso a cerro sai??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                anche noi andiamo spesso a cerro sai??
                ? uno dei cinema peggiori ma almeno mi passo la libreria prima dell'inizio del film

ma come sale e logistica....l'uscita e ingresso del parcheggio poi

Comment

• Font Size
                  Alla sala Energia l'audio ? veramente superbo.
                  Fai bene a recarti li per vedere un film come Avatar

Comment

• Font Size
                    ? uno dei cinema peggiori ma almeno mi passo la libreria prima dell'inizio del film

ma come sale e logistica....l'uscita e ingresso del parcheggio poi
                    infatti anche io sto sempre in quella libreria.. cmq il cinema ? pieno di zarri

Comment

• Font Size
                      cmq il cinema ? pieno di zarri
                      yess...ma ? una comune a tutti i megacinema con centro commerciale annesso.per un pubblico diverso quello in galleria a legnano ? il top,ma la scelta ? ultralimitata

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi io sabato sera allo spettacolo delle 9mezza sar? all'arcadia di melzo a vedere avatar con circa 15amici.. c'? qualcuno di voi che va?
                        noi abbiam dovuto acquistare i biglietti subito e andarli a ritirare..

dicono che sia uno spettacolo il film,
                        lo vedremo in questo fantastico cinema a melzo, se non siete mai stati vi consiglio di andare, non tanto per il cinema (la struttura dentro ? come i cinema di una volta, 5sale, 1negozietto di popcorn e 1piccola libreria) ma per la qualit? assoluta di audio e video..
                        la sala energia ha la certificazione THX, dolbi digital etc.. all'inizio del film fanno la presentazione, e dietro al telo si vedono in controluce le casse enormi, i bassi sono cos? forti che vibri tutto.. e la proiezione ? tutta in digitale! qualit? ottima, schermo gigantesco..
                        le poltrone sono enormi e comode, lo schermo della sala energia (630posti) ha uno schermo di 30mtX16.50mt (circa 500mq) !!!!!!!

ve lo consiglio per i filmoni.. vale la pena farsi lo sbatti di spostarsi un p? da casa.

sito internet del cinema
                        http://www.multiplexarcadia.com/0_3_3_sale.jsp
                        in italia mi pare che ci siano solo un paio di sale 3d adatte a proiettare il film di cameron ...
                        anzi .. pare che ce ne sia solo 1 .. l'imax di riccione ... l'unica secondo le specifiche di cameron ..
                        Last edited by cocis; 14-01-10, 20:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          in italia mi pare che ci siano solo un paio di sale 3d adatte a proiettare il film di cameron ...
                          anzi .. pare che ce ne sia solo 1 .. l'imax di riccione ... l'unica secondo le specifiche di cameron ..
                          Mi spieghi meglio sta cosa?
                          Io vorrei andare a vederlo, ma di sale cinema decenti qui vicino mi sa che non ce c'?!

Comment

• Font Size
                            mando 'vat

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              mando 'vat
                              te sei uno di quelli con quegli occhiali da tamarro spaziale

Comment

X
                              Working...
                              X