io ora celo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuvolari tv in chiaro su satellite e digitale terrestre...
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jenzo79 View Postaspetta che preciso subito:
io lo vedo in chiaro sul saltellite hotbird, ho solo parabola e un decoder NO SKY!
Comment
-
SE VEDEEEEEEEEE!!!!
ieri sera ho rifatto la sintonizzazione sul decodere digitale terrestre e l'ho preso....me s? visto fastbike con la prova dell'ereugo 09 e il supercross......gajardo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostEra Oraaaaaaaaaaa....erano Anni Che Ero In Astinenza
30 minuti risicati per Supercars con Massai e poi mi ritrovo un'ora del salone della nautica...
Evito commenti su Megatuning, quando l'ho visto volevo urlare
Da vedere quando fanno il Wtcc, il Seat Supercopa e Supercars, ovviamente solo la serie condotta dal mitico Ing. Massai
Quella ? una trasmissione che guardo e riguardo all'infinito.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostIo ho da 3 anni sky e non lo guardo praticamente mai.
30 minuti risicati per Supercars con Massai e poi mi ritrovo un'ora del salone della nautica...
Da vedere quando fanno il Wtcc, il Seat Supercopa e Supercars, ovviamente solo la serie condotta dal mitico Ing. Massai
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostIo ho da 3 anni sky e non lo guardo praticamente mai.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postesattamente quello che ho io e con due "fuochi" si prende anche astra sul quale c'? DSF un canale tedesco solo di sport che fa anche il DTM
mi dai il nome di questo canale? DFN o qualcosa del genere, anche Eurosport crucco ? interessante
Comment
X
Comment