Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuvolari tv in chiaro su satellite e digitale terrestre...
ieri sera ho rifatto la sintonizzazione sul decodere digitale terrestre e l'ho preso....me s? visto fastbike con la prova dell'ereugo 09 e il supercross......gajardo!!!
Era Oraaaaaaaaaaa....erano Anni Che Ero In Astinenza
Io ho da 3 anni sky e non lo guardo praticamente mai.
30 minuti risicati per Supercars con Massai e poi mi ritrovo un'ora del salone della nautica...
Evito commenti su Megatuning, quando l'ho visto volevo urlare
Da vedere quando fanno il Wtcc, il Seat Supercopa e Supercars, ovviamente solo la serie condotta dal mitico Ing. Massai
Quella ? una trasmissione che guardo e riguardo all'infinito.
30 minuti risicati per Supercars con Massai e poi mi ritrovo un'ora del salone della nautica...
Da vedere quando fanno il Wtcc, il Seat Supercopa e Supercars, ovviamente solo la serie condotta dal mitico Ing. Massai
interessanti queste....ma non facevano vedere anche superstock e altre gare di moto??
mai mandato il wtcc ahahaha....comunque a breve partir? la nuova serie di Supercars sempre con Paolo Massai!
comunque credo che trovi decoder a partire dai 60 euro
ok... mi manca solo di convincere Kappina a prendere la parabola
tra blue-ray, DS, Wii, PS2, desktop e laptop e periferiche varie, tra un po' le trasformo casa nella succursale della Nasa
Comment