Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAFIA&POLITICA; senza entrare nel merito, le dichiarazioni di Ciancimino jr sono:

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La risposta è molto semplice ma va posta alla seguente domanda, che è l'unico motivo per cui Ciancimino è esortato a parlare a tutto campo e qualcuno lo sta pure a sentire:

    Berlusconi è mafioso?

    SI'

    NO


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by capello View Post
      Gabel,guarda di questi argomenti ormai ne parlo solo con amici (di qualsiasi estrazione cultural/politica grazie iddio) ma solo a tavola e dopo un buon rosso....

      Le polemichge sui forum non servono e non portano a niente...

      Cominciamo a guardarci in faccia e a renderci conto che questi,tutti,indistintamente,ci portano in giro per il culo dal dopoguerra....

      Fin quando non ci temeranno,non ci sara' miglioramento...
      Non volevo parlare di politica ma di un processo, tutto l?.
      E son d'accordissimo sulla mentalit? inciuciara dei nostri politici...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non volevo parlare di politica ma di un processo, tutto l?.
        E son d'accordissimo sulla mentalit? inciuciara dei nostri politici...
        tranqui,nessun disturbo,almeno per me,leggo sempre i tuoi interventi con interesse.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La risposta è molto semplice ma va posta alla seguente domanda, che è l'unico motivo per cui Ciancimino è esortato a parlare a tutto campo e qualcuno lo sta pure a sentire:Berlusconi è mafioso?

          SI'

          NO


          Non son d'accordo MiKiFF...B poteva anche essere all'oscuro di tutto.
          Scusa ti ricordi quando disse che i rappresentanti dei sindacati si erano riuniti a casa sua MA lui non lo sapeva
          Io AMO quell'uomo...

          Scherzi a parte...

          A sentire te pare che tutti vogliano condannare B (e comunque è il processo Dell'Utri,B non l'ho nemmeno nominato)...a me non sembra...
          appena ha parlato Graviano , tutti felici perchè "Graviano sì che è attendibile"...

          Certo, giusto perchè dice il contrario di Spatuzza...
          Last edited by gabelbrucken; 14-01-10, 13:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GG View Post
            Giuseppe, sai chi è il proprietario de il Giornale, vero?

            certo

            ma se mi parti con: "ah...l'ha scritto il giornale" allora ti dico ce non se ne salva nessuno







            Gabel komunista!
            Last edited by giuseppe_d; 14-01-10, 13:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by capello View Post
              Gabel,guarda di questi argomenti ormai ne parlo solo con amici (di qualsiasi estrazione cultural/politica grazie iddio) ma solo a tavola e dopo un buon rosso.......
              Ah? io mercoled? voglio parl? de moto e sent? le cazzate de live e le ossa di king che si rompono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ah? io mercoled? voglio parl? de moto e sent? le cazzate de live e le ossa di king che si rompono
                mi sembra alquanto ovvio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  certo

                  ma se mi parti con: "ah...l'ha scritto il giornale" allora ti dico ce non se ne salva nessuno







                  Gabel komunista!
                  Scusa non hai letto il mio intervento? credo di esserlo MENO di te...
                  Essere un detrattore di B & la sua cricca non significa essere di sinistra...

                  Mi piacerebbe solo un informazione che non prevedesse editoriali di Minzolini all'ora di cena in cui si fanno sviolinate a Craxi "statista"...

                  E se mi dici...che bisogna distinguere la giustizia dalla politica(quindi riconoscergli meriti in quest'ultimo campo)...Beh ? quello che disse Cirino Pomicino pluriinquisito.

                  Che poi statista ...Sigonella? Siad Barre?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non son d'accordo MiKiFF...B poteva anche essere all'oscuro di tutto.
                    Scusa ti ricordi quando disse che i rappresentanti dei sindacati si erano riuniti a casa sua MA lui non lo sapeva
                    Io AMO quell'uomo...

                    Scherzi a parte...

                    A sentire te pare che tutti vogliano condannare B (e comunque ? il processo Dell'Utri,B non l'ho nemmeno nominato)...a me non sembra...
                    appena ha parlato Graviano , tutti felici perch? "Graviano s? che ? attendibile"...

                    Certo, giusto perch? dice il contrario di Spatuzza...
                    Scusa ma secondo te siamo deficienti?

                    A te frega qualcosa di Ciancimino. Graviano o Spatuzza o Dell'Utri?

                    A te, come agli altri che sono contro, frega sempre e solo qualcosa di

                    BERLUSCONI

                    o meglio frega solo di quello che potrebbe servire per levarvelo dalle palle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sto giro anticipo io uno dei soliti 4-5 utenti :

                      "Ma non si era detto che la politica è bandita da DDG ?"

                      LeleLOCK

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X