Ieri mi arriva la cartolina verde...atti giudiziari...
Subito penso alla multa
magari un velox con l'R1 preso quest'estate...
Ma stamattina dopo il ritiro apro, in attesa del balzello!
E invece no, atto del tribunale...chiamato da mia nonna, mio nonno, mio zio e la sorella di mio nonno in tribunale
Premessa:
Ho quasi 22 anni, e in 22 anni non hanno fatto nulla per me
Non che io volessi qualcosa da loro
Sono sempre e solo stati buoni a piangermi addosso, perch? gli era morto un figlio (piacere dico io, a me ? morto un padre
), e addirittura hanno cercato di togliermi a mia mamma tramite vie legali
(giustificazione: noi abbiamo perso un figlio e ora vogliamo nostro nipote...)
Potete ben pensare quanto ne possa avere a cuore io di certe persone...
Ora, passata l'incazzatura iniziale e tutto il resto, leggo e scopro che la mia cara nonnina ? da considerarsi invalida al 100%, e che deve essere seguita da una badante, praticamente chiedono che la sorella di mio nonno (che a quanto sembra ? l'unica che si ? proposta) diventi a tutti gli effetti amministratrice per ci? che concerne mia nonna.
Ora, a me interessa ben poco...ma qualcuno di voi ha esperienze in merito??
Cosa mi posso aspettare?
Mi preoccupo poich? dentro quella casa (nella quale io NON voglio mettere pi? piede) sono conservati alcuni oggetti di mio padre (cio?...tutti...) e io - ovviamente - vorrei poterli avere...poich? di lui non ho quasi nulla, tranne qualche vago ricordo e 2 foto...
Premetto che ? solo di questo che mi curo, perch? ? l'unica cosa a cui tengo...e ho paura che diventando amministratrice, la vipera possa vendere o cacciare via tutto...

Subito penso alla multa

Ma stamattina dopo il ritiro apro, in attesa del balzello!
E invece no, atto del tribunale...chiamato da mia nonna, mio nonno, mio zio e la sorella di mio nonno in tribunale

Premessa:
Ho quasi 22 anni, e in 22 anni non hanno fatto nulla per me

Potete ben pensare quanto ne possa avere a cuore io di certe persone...
Ora, passata l'incazzatura iniziale e tutto il resto, leggo e scopro che la mia cara nonnina ? da considerarsi invalida al 100%, e che deve essere seguita da una badante, praticamente chiedono che la sorella di mio nonno (che a quanto sembra ? l'unica che si ? proposta) diventi a tutti gli effetti amministratrice per ci? che concerne mia nonna.
Ora, a me interessa ben poco...ma qualcuno di voi ha esperienze in merito??
Cosa mi posso aspettare?
Mi preoccupo poich? dentro quella casa (nella quale io NON voglio mettere pi? piede) sono conservati alcuni oggetti di mio padre (cio?...tutti...) e io - ovviamente - vorrei poterli avere...poich? di lui non ho quasi nulla, tranne qualche vago ricordo e 2 foto...
Premetto che ? solo di questo che mi curo, perch? ? l'unica cosa a cui tengo...e ho paura che diventando amministratrice, la vipera possa vendere o cacciare via tutto...
Comment