Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...per gli amanti dei bambini...
Collapse
X
-
Originally posted by Milk_it View PostPi? che altro ogni anno il bambino ha sempre 4 anni, non cresce mai apposta per rompere i maroni
In poche parole a dieci anni rompe li cogli*ni come un vecchio de 90!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post...l'antefatto...
...pulisco i vetri ad un negoziante da diverso tempo ....il mio lavoro si svolge con cadenza settimanale (1 volta a settimna) ...saranno ormai 5 anni ....mi trovo quindi nel suo negozio circa 57 volte l'anno ....e ogni volta ....ogni dannatissima volta mi ritrovo in mezzo ai piedi suo figlio di 4 anni ...di quelli che mangiano piangono ecc ecc ...da stress insomma... ...che bloccato al bancone ....o dietro di esso...mi indica urlando ...sempre!! ...anche dopo centinaia e centinaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare con i genitori con lui vicino ...ma tenuto tranquillo....
...proprio il padre non si spiega il comportamento del figlio...
...per ben due occasioni ...ho trovato il figlio libero di aggirarsi libero nel negozio... ...sto figlio di una negoziante ...ti prende sempre alle spalle...mentre stai per andartene ...ho ricevuto ben 2 calci ...uno alla ad un tallone ed uno vitro ad un polpaccio...segnato dalla punta delle Geox in tutte e due l'occasioni...
...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate del padre.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi correre e continuassi il mio schifosissimo lavoro...
...l'epilogo...
...la negoziante da giorni ha iniziato a farsi pulire le vetrine dalle sue commesse giustificandosi dietro ?la crisi? sospendendo quindi il mio servizio...
...la posizione del figlio nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...
...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nella stessa via ho altri clienti... ....trovo il bambino libero per il negozio... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi ?calciare? per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...noto con la coda dell?occhio il bambino che mi inizia a venire dietro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il bambino cerca di calciarmi ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo sopra la sua gamba sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il bambino finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Mortal Kombat non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le nike da running non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il bambino si ormai ? stremato e sofferente ma riesce a guadagnare la fuga all?interno del negozio...
...resto io da solo fuori dal negozio ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la madre o il padre... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...
...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e inviter? il bambino ad iscriversi quanto prima al forum ...sempre che sia ancora vivo...
...il vostro Terremoto preferito
NB: ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti ? puramente casuale
Comment
X
Comment