Eccomi qui a -22° ....a festeggiare il mio compleanno in questa landa ghiacciata!
Gli ingegneri stanno facendo i controlli di qualità sull'avione e tutte le scartoffie burocratiche per l'accettazione. Per ora io e il mio copilota ci grattiamo abbastanza la pancia. Abbiamo in programma di andare a fare un pò di pesca sul lago ghiacciato: sapete, quella col buco dentro alla casetta sul ghiaccio.... Roba adrenalinica!
Se tutto va ok farò il primo volo di collaudo venerdì o sabato, mentre inizierò a pensare di partire da quì ven o sabato della prox settimana quindi avrò tempo di gelarmi i maroni ben bene!
Vediamo se riesco a postare un paio di foto.
questo è l'aereo nuovo di pacca in hangar
questa è la porta dell'hangar suddetto....
e questo è il piazzale dal quale dovrò rullare per andare in pista.
Qualcuno ha catene da neve abbastanza grandi da imprestarmi???
Alla prossima, ciao a tutti!
Gli ingegneri stanno facendo i controlli di qualità sull'avione e tutte le scartoffie burocratiche per l'accettazione. Per ora io e il mio copilota ci grattiamo abbastanza la pancia. Abbiamo in programma di andare a fare un pò di pesca sul lago ghiacciato: sapete, quella col buco dentro alla casetta sul ghiaccio.... Roba adrenalinica!
Se tutto va ok farò il primo volo di collaudo venerdì o sabato, mentre inizierò a pensare di partire da quì ven o sabato della prox settimana quindi avrò tempo di gelarmi i maroni ben bene!
Vediamo se riesco a postare un paio di foto.
questo è l'aereo nuovo di pacca in hangar
questa è la porta dell'hangar suddetto....
e questo è il piazzale dal quale dovrò rullare per andare in pista.
Qualcuno ha catene da neve abbastanza grandi da imprestarmi???
Alla prossima, ciao a tutti!
Comment