Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione imbarazzante con una paziente...rendiamola grottesca!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gabel se il ti poni il problema penso che saresti tu il primo a trovarti un attimo in imbarazzo (non in maniera negativa, che sia chiaro) per ciò che tu stesso hai detto: penso, non posso esserne sicuro, che se ti troveresti a dover aiutare entrambi nella stessa serata magari ti caleresti ancora di più nella parte della "crocerossina" che tu stesso ti sei creato (non me ne volere ).
    Quindi per evitare situazioni "difficili" sia per te che per loro, ti consiglierei di fare due uscite distinte.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      il che ? incredibile, perch? io mi reputo "normopallato"...anzi...anche meno...non capisco come faccio a trasmettere tanta grinta che pare che si butterebbero nel fuoco per me...
      evidentemente nella loro condizione danno molto piu peso a "piccole cose" che noi consideriamo banali e pallose,come una serata con un amico al cinema

      oggettivamente, tempo permettendo, non capisco la tua titubanza, visto che consideri piacevole la loro compagnia

      che cosa ti frena? non ? lo stesso rapporto che c ? tra capo e dipendente,dove potrebbe crearti certe remore.. ? un paziente.. insomma..non vedo in che modo ti possa creare problemi sul lavoro

      e non penso che sia il loro handicap a metterti in inbarazzo

      Comment


      • Font Size
        #48
        gabel no.. sembra l'oratorio disabili in gita..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Io ci andrei due volte, una per ogni paziente...? pi? facile per te essere d'aiuto e meno imbarazzante per loro per non sentirsi "in competizione" se mi permetti il vocabolo...ci vai due volte, dove sta il problema?
          anche secondo me

          Comment


          • Font Size
            #50
            dai gabel, ti stiamo dicendo tutti di far due uscite separate!!! dacci retta!

            Comment


            • Font Size
              #51
              portali in momenti diversi.... solo che tu ci andresti2 volte, ma non rendi imbarazzante la situazione ad entrambi

              Comment


              • Font Size
                #52
                freddamente, ti direi che sembrerebbe che gli hai organizzato "l'incontro"...anche se ovviamente capisco la tua buonafede, hai fatto bene a pensarci...vacci 2 volte o non andarci affatto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by terremoto View Post
                  freddamente, ti direi che sembrerebbe che gli hai organizzato "l'incontro"...anche se ovviamente capisco la tua buonafede, hai fatto bene a pensarci...vacci 2 volte o non andarci affatto
                  Ok, vado due volte...
                  Avatar con lei...e...boh, vediamo...ci sono parecchie novit? in arrivo molto interessanti...se c'? qcosa di buono vado a vederlo con lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io ci andrei due volte, una per ogni paziente...? pi? facile per te essere d'aiuto e meno imbarazzante per loro per non sentirsi "in competizione" se mi permetti il vocabolo...ci vai due volte, dove sta il problema?
                    sembra anche a me la soluzione migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ok, vado due volte...
                      Avatar con lei...e...boh, vediamo...ci sono parecchie novit? in arrivo molto interessanti...se c'? qcosa di buono vado a vederlo con lui...
                      anche secondo me questa sembra la scelta pi? saggia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        secondo me è la scelta giusta..andando con entrambe rischieresti di far capire a loro che tu ci vai perchè hanno un handicap e non per la persona che sono.. e quindi cogli 2piccioni con una fava ti levi dalle palle l'impegno e te li porti contemporaneamnte..
                        meglio di no.. se vai 2volte crederanno che ti interessa uscire con loro come persone..credo sia meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          gabel....perchè non chiedi a LEI se le farebbe piacere uscire con un'altra persona?
                          Se hai avuto un ipotetico si...lo chiedi anche a LUI

                          Ovviamente non cosi freddamente ma facendo capitare il discorso...

                          Se la risposta è no...beh...2 uscite separate

                          Mettendo la sincerità al primo posto...e la trasparenza, per me non corri il rischio che loro possano pensar male

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Boh...non so...non volevo che uno o l'altra pensassero che stessi facendo beneficenza...sai tipo "la serata del buonismo"...

                            perch? portarli UNO alla volta non era sospetto...
                            ma portarli entrambi lascia intendere:

                            1- Non aveva voglia di passare la serata da solo con un disabile
                            2- Vuol fare il cupido degli sfortunati e mi vuole appioppare questo/a disabile


                            Entrambe le cose sono FALSE ovviamente...
                            Dovreste risucire a convincermi che LORO non penserebbero n? una n? l'altra cosa...

                            secondo me poco piu' sotto Jack ti ha dato l'idea giusta..magari prendi un'amica disponibile e vacci in 4

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X