Non penserai che io legga tutta quella roba.. cmq. quoto in fiducia.. fa quella cosa di tuo nonno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
commodus discessus
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postormai non pi?
diciamo che la perdita pi? dolorosa ? stata la moglie, e di conseguenza i soldi della separazione e del mantenimento di mio figlio....insomma n'odissea
sorry non volevo andare cos? sul personale
in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarci
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postbeh quello ? un argomento ingombrante
in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarci
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postbeh quello ? un argomento ingombrante
in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarciOriginally posted by desmoone View Postvediamo Jack come reagisce davanti ad un argomento scomodo proposto da Legend.
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo scansavo mentre era in atto, ? stata una cosa lunga difficile e dolorosa, ne erano a conoscenza pochissime persone....i parenti pi? stretti e il mio capo/amico al lavoro (avevo bisogno di frequenti permessi e la produttivit? era prossima allo zero, m'ha coperto come e meglio di un fratello )...non avevo voglia di parlarne con nessuno e molti all'epoca mi giudicarono strano/stronzo perch? dall'essere sempre allegro e cazzarone ero diventato iroso e depresso...non sapendo il perch? non potevano giudicarmi diversamente, oggi a distanza di qualche anno ne parlo serenamente, primo perch? il figlio che abbiamo sta comunque bene e non ? mai diventato motivo di scontro, poi perch? mi son rifatto una vita con flavia e abbiamo un'altra splendida figlia, e ancora perch? nonostante le enormi difficolt? economiche vedo che la vita va avanti bene lo stesso e ho imparato ad apprezzare maggiormente cose che prima erano scontate o comprabili con poco sacrificio....sono maturato, sono un uomo diverso e mi riconosco mille colpe per ci? che ? successo, ma ? andata cos? e oggi parlarne mi fa piacere perch? posso farlo a mente serena
sei uno che le affronta e non scappa. Bravo Jack. Ti rispetto
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postquesta ? una riflessione molto acuta
in questo momento, fumando il mio toscano, ne stavo facendo una di minore pregio: ha il vantaggio di consumarsi in silenzio; non parla e finisce nel nulla
madita
Comment
X
Comment