Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commodus discessus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non penserai che io legga tutta quella roba.. cmq. quoto in fiducia.. fa quella cosa di tuo nonno!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Non penserai che io legga tutta quella roba.. cmq. quoto in fiducia.. fa quella cosa di tuo nonno!
      intendi dire: si possono perdere dei soldi nel correre dietro alle donne ma non si sono mai perse delle donne correndo dietro ai soldi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by I'm a legend View Post
        intendi dire: si possono perdere dei soldi nel correre dietro alle donne ma non si sono mai perse delle donne correndo dietro ai soldi?
        io me s? perso donne e soldi....me s? che non c'ho capito un cazzolo allora

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          io me s? perso donne e soldi....me s? che non c'ho capito un cazzolo allora
          parliamone!
          sempre che non sia un argomento scomodo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by I'm a legend View Post
            parliamone!
            sempre che non sia un argomento scomodo!
            ormai non pi?

            diciamo che la perdita pi? dolorosa ? stata la moglie, e di conseguenza i soldi della separazione e del mantenimento di mio figlio....insomma n'odissea

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              ormai non pi?

              diciamo che la perdita pi? dolorosa ? stata la moglie, e di conseguenza i soldi della separazione e del mantenimento di mio figlio....insomma n'odissea
              beh quello ? un argomento ingombrante

              sorry non volevo andare cos? sul personale

              in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarci

              Comment


              • Font Size
                #37
                vediamo Jack come reagisce davanti ad un argomento scomodo proposto da Legend.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  qui ci vuole l'aiuto di Pino Scotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by I'm a legend View Post
                    beh quello ? un argomento ingombrante

                    sorry non volevo andare cos? sul personale

                    in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarci
                    ? un espediente per evitare di peggiorarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a mio parere A VOLTE evitiamo ciò che NON ci interessa/coinvolge

                      migliorare..peggiorare...beh dipende poi dai punti di vista

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by I'm a legend View Post
                        beh quello ? un argomento ingombrante

                        sorry non volevo andare cos? sul personale

                        in fondo quello che mi incuriosisce ? se evitare/scansare certi argomenti sia, caso per caso, una scelta ragionata e condivisibile oppure solo un espediente per evitare di migliorarci
                        Originally posted by desmoone View Post
                        vediamo Jack come reagisce davanti ad un argomento scomodo proposto da Legend.

                        lo scansavo mentre era in atto, ? stata una cosa lunga difficile e dolorosa, ne erano a conoscenza pochissime persone....i parenti pi? stretti e il mio capo/amico al lavoro (avevo bisogno di frequenti permessi e la produttivit? era prossima allo zero, m'ha coperto come e meglio di un fratello )...non avevo voglia di parlarne con nessuno e molti all'epoca mi giudicarono strano/stronzo perch? dall'essere sempre allegro e cazzarone ero diventato iroso e depresso...non sapendo il perch? non potevano giudicarmi diversamente, oggi a distanza di qualche anno ne parlo serenamente, primo perch? il figlio che abbiamo sta comunque bene e non ? mai diventato motivo di scontro, poi perch? mi son rifatto una vita con flavia e abbiamo un'altra splendida figlia, e ancora perch? nonostante le enormi difficolt? economiche vedo che la vita va avanti bene lo stesso e ho imparato ad apprezzare maggiormente cose che prima erano scontate o comprabili con poco sacrificio....sono maturato, sono un uomo diverso e mi riconosco mille colpe per ci? che ? successo, ma ? andata cos? e oggi parlarne mi fa piacere perch? posso farlo a mente serena

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tsunami View Post
                          ? un espediente per evitare di peggiorarci
                          questa ? una riflessione molto acuta

                          in questo momento, fumando il mio toscano, ne stavo facendo una di minore pregio: ha il vantaggio di consumarsi in silenzio; non parla e finisce nel nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            lo scansavo mentre era in atto, ? stata una cosa lunga difficile e dolorosa, ne erano a conoscenza pochissime persone....i parenti pi? stretti e il mio capo/amico al lavoro (avevo bisogno di frequenti permessi e la produttivit? era prossima allo zero, m'ha coperto come e meglio di un fratello )...non avevo voglia di parlarne con nessuno e molti all'epoca mi giudicarono strano/stronzo perch? dall'essere sempre allegro e cazzarone ero diventato iroso e depresso...non sapendo il perch? non potevano giudicarmi diversamente, oggi a distanza di qualche anno ne parlo serenamente, primo perch? il figlio che abbiamo sta comunque bene e non ? mai diventato motivo di scontro, poi perch? mi son rifatto una vita con flavia e abbiamo un'altra splendida figlia, e ancora perch? nonostante le enormi difficolt? economiche vedo che la vita va avanti bene lo stesso e ho imparato ad apprezzare maggiormente cose che prima erano scontate o comprabili con poco sacrificio....sono maturato, sono un uomo diverso e mi riconosco mille colpe per ci? che ? successo, ma ? andata cos? e oggi parlarne mi fa piacere perch? posso farlo a mente serena

                            sei uno che le affronta e non scappa. Bravo Jack. Ti rispetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by I'm a legend View Post
                              questa ? una riflessione molto acuta

                              in questo momento, fumando il mio toscano, ne stavo facendo una di minore pregio: ha il vantaggio di consumarsi in silenzio; non parla e finisce nel nulla
                              finisce inevitabilmente nei polmoni.....se non lo respiri con la gola lo pippi dal naso.

                              madita

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                madita
                                dizionario desmoone-italiano-desmoone ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X