Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' impossibile.
L'unica cosa che posso pensare è che il moderatore chiude poi elimina messaggi per pulire il topic. E magari finisce come ultima riposta una precedente.
TI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA...TI FACCIO USCIRE I MUSCOLI AL BUCIO DEL CULO!!!
L'unica soluzione che mi do ? che magari dite che chiudete...ci vuole qualche secondo e nel frattempo la gente risponde?
Perch? di esempi ce ne sono
B? si.. non ? che abbiamo collegamento a sinapsi.. e anche ci fosse, per qualcuno col cervello che ha sarebbe pi? lento che fare una procedura pari a quella dell'allunaggio del LEM.
se uno fa "Rispondi" prima che il mod chiude riesce cmq a rispondere sempre in un tempo limite, infatti nella discussione dei motociclisti, di cui non c'ho capito una fava , mito scrive a 12:29 Giuseppe risponde a 12:55 nello stesso minuto quindi....
Comment