Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto ad Haiti
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View Postcon un 7.0 della richter, anche per i c.a. di ultima generazione, la vedo dura.
Se no...dipende da quanto ? stata brava l'impresa realizzatrice.
Originally posted by raster10 View PostLi semmai il problema pu? essere dipeso dalle pilastrature interne, pochi pilastri per favorire ampi saloni.
Comment
-
Ho sentito alcune dichiarazioni della chiesa da parte del Papa dobbiamo essere benevolenti e aiutare queste persone sfortunate. Allora io sono anche daccordo a fare un'offerta per quelle che sono le mie possibilità cosi come l'ho fatta quando c'è stato il terremoto in abbruzzo. Ma quello che mi chiedo io.. è mai possibile che questi vengono sempre a dire a noi di fare offerte beneficenza ecc.. invece che visto che sono pieni di oro fin sopra i capelli perchè non iniziano loro a dare l'esempio? io non li capisco
resta comunque l'enorme dispiacere per queste persone.. dalle immagini che sto vedendo in tv è crollato il 90% delle case o edifici.. ho visto però che avevano disboscato completamente tutte le colline o montagne intorno alla città.. e con il terremoto praticamente sono franate nella città.. considerando che la zona è considerata a elevato tasso sismico ,che serva da monito per gli altri paesi che disboscano senza pietà le foreste e poi succedono sti disastriLast edited by pierry; 13-01-10, 12:07.
Comment
-
In questo video si vede il "fumo" della distruzione portata dal terrificante terremoto
[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tB_XXqu6pmk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tB_XXqu6pmk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by pierry View PostHo sentito alcune dichiarazioni della chiesa da parte del Papa dobbiamo essere benevolenti e aiutare queste persone sfortunate. Allora io sono anche daccordo a fare un'offerta per quelle che sono le mie possibilità cosi come l'ho fatta quando c'è stato il terremoto in abbruzzo. Ma quello che mi chiedo io.. è mai possibile che questi vengono sempre a dire a noi di fare offerte beneficenza ecc.. invece che visto che sono pieni di oro fin sopra i capelli perchè non iniziano loro a dare l'esempio? io non li capisco
resta comunque l'enorme dispiacere per queste persone.. dalle immagini che sto vedendo in tv è crollato il 90% delle case o edifici.. ho visto però che avevano disboscato completamente tutte le colline o montagne intorno alla città.. e con il terremoto praticamente sono franate nella città.. considerando che la zona è considerata a elevato tasso sismico ,che serva da monito per gli altri paesi che disboscano senza pietà le foreste e poi succedono sti disastri
quoto ca.zzo
mai na volta che faccian vedere che mettono all'ast qualcosa di quegli ori o di quelle corone o di quegli inutili anelli dicendo che devolveranno ill ricavato..
mai una una una.....
ma questa e' la chiesa...
e per sicurezza puccian pure dalle ns tasche...Last edited by sgamino81; 13-01-10, 15:00.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postcon un 7.0 della richter, anche per i c.a. di ultima generazione, la vedo dura.
Li semmai il problema pu? essere dipeso dalle pilastrature interne, pochi pilastri per favorire ampi saloni.
Vogliamo tenere conto delle capacit? costruttive di quei posti? Un sisma di 7.0, su un edificio considerato strategico costruito secondo le norme antisisma, non gli fa una pippa...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto ca.zzo
mai na volta che faccian vedere che mettono all'ast qualcosa di quegli ori o di quelle corone o di quegli inutili anelli dicendo che devolveranno ill ricavato..
mai una una una.....
ma questa e' la chiesa...
e per sicurezza puccian pure dalle ns tasche...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMa devono per forza venircelo a dire a noi cosa fanno come beneficenza?
pero sicuramente se lo facessero sarebbe secondo me utile per invogliare
quindi per questo dubito che lo facciano!
sensazione mia eh..
ma se lo facessero vedere mi leverei quasta sensazione...
ripeto il papa che gira decorato di ori...
beh mi sembra uno scandalo, che poi professi di pensare ai bisognosi!
nn mi sembra che cosi che venne sulla terra 2010 anni fa si presento decorato e circondato di preziosi.
p.s.
ad esempio per l'aquila avra fatto tutto di nascosto....
o cmq se ha fatto qualcosa, nn mi sembra certo si sia sprecato..Last edited by sgamino81; 13-01-10, 15:06.
Comment
X
Comment