Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio, sentivo stamane al TG che ci sono state 4 scosse potenti potenti cazzio...ma è crollato proprio tutto, ambasciate, ospedali e tutto il resto, mi pare che si sia "salvato" solo l'aeroporto...
Migliaio credo sia riduttivo, è rimasto in piedi un solo ospedale, crollati palazzi presidenziali e sede ONU, figuratevi gli edifici popolari...
... kmq io alla croce rossa non do una lira nè un euro, se è grassa arriva il 20% di quanto dai, il resto è mangiato dagli stipendi faraonici degli operatori...
... se qualcuno fidato invece si muove in prima persona me lo faccia sapere, son 2 anni che non faccio beneficenza.
Comment