Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahaha. Ci mancava pure la tirata di orecchie egiziana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Io non conosco la tua fattispecie quindi non posso esprimere un parere per? credo che se qualcuno si approfitta di una situazione spetta a chi ha l'obbligo di controllare far rispettare le regole nel momento in cui queste vengono infrante.
    Diversamente viene da pensare che non ci sia alcuna infrazione.

E comunque la base del "permessivismo" o dello "scudo potentissimo" sarebbero discorsi inesistenti se vi fosse integrazione quindi: non c'? integrazione, Rosarno ? un monito, meglio non sottovalutare certe situazioni..
    non posso continuare il discorso , ci sono cose che non si possono dire. alcune manco sarebbero credibili.. c'? gente che per 20 anni da irregolare ha fatto quel cazz che voleva in Italia, DROGA, FURTI, TRAFFICI ILLECITI.. mai beccati... prendono un bel camion, regolarizzati, 250? al giorno... e noi che siamo scemi??? mica tutti sono poveri..... quelli indicati in questo frangente in calabria magari si.. tanti sono certo che frignano alla telecamera e hanno panette di bamba sotto la branda ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      non posso continuare il discorso , ci sono cose che non si possono dire. alcune manco sarebbero credibili.. c'? gente che per 20 anni da irregolare ha fatto quel cazz che voleva in Italia, DROGA, FURTI, TRAFFICI ILLECITI.. mai beccati... prendono un bel camion, regolarizzati, 250? al giorno... e noi che siamo scemi??? mica tutti sono poveri..... quelli indicati in questo frangente in calabria magari si.. tanti sono certo che frignano alla telecamera e hanno panette di bamba sotto la branda ...
      Si ma secondo te gli immigrati riescono a delinquere impunemente perch? hanno la pelle di un altro colore o perch? siamo il paese dei balocchi per i delinquenti in generale?

Comment

• Font Size
        Si ma secondo te gli immigrati riescono a delinquere impunemente perch? hanno la pelle di un altro colore o perch? siamo il paese dei balocchi per i delinquenti in generale?
        siamo il paese dei balocchi per i delinquenti in generale, infatti non sono razzista come sembro..

figurati.. ogni giorno offro o mi offrono caff? e colazione i nsotri collaboratori.. parlo di 200 persone con cui ho ottimi rapporti umani ( lavorativi un po' meno.. per ovvie posizioni in antitesi)

la mia risposta iniziale voleva intendere che tanti con la scusa del "oh io povero nero" prendono ragioni non dovute..... tra l'altro provengono da relata' in cui i loro stessi connazionali sono delle bestie rispetto a noi SCEMI Italiani... tanto ? vero ch epreferiscono vivere in condizioni pietose qui che al loro paese che paradossalmente dovrebbe aiutarli.. la ognuno pensa per se e muoia il vicino di casa.... parole dette da missionari ch eho conosciuto... pestati a sangue perche' portavano cibo ai poveri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          anfatti.. adesso sono diventati tutti poveretti e santi.. fino a 20 giorni fà si voleva ammazzarli tutti per lo supro a quella ragazza.. bah

ma vi rendete conto che se noi ITALIANI andassimo al loro paese in tempo zero a quest'ora eravmo tutti impiccati e qui in italia ci facciamo tenere sotto scacco da un branco di scimmie impazzite
          discorso del ***** perchè al loro paese ci sono tanti nostri connazionali che sfruttano il loro lavoro anche li, i missionari che vanno li non mi pare che li impicchino a raffica

e tutte queste impiccagioni come mai non le passano mai al telegiornale?
          Last edited by Sradicatore; 13-01-10, 06:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            l'egitto pu? anche attaccarsi e puppare
            In questo caso concordo ...

Ogni straniero che entra in Italia, rispetto ad un Italiano, ? tenuto a maggior rigore nel rispettare accuratamente usi , costumi , leggi e stile di vita tipici dell'Italia .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sradicatore View Post
              discorso del ***** perch? al loro paese ci sono tanti nostri connazionali che sfruttano il loro lavoro anche li, i missionari che vanno li non mi pare che li impicchino a raffica

e tutte queste impiccagioni come mai non le passano mai al telegiornale?
              Iniziamo a rimettere a posto quello che ? in nostro potere nel nostro paese .

All'estero penseremo dopo .

MASSIMO RIGORE ! MASSIMO !

Comment

• Font Size
                La prima che hai detto .

Comment

• Font Size
                  A mio avviso l'egitto pi? che scassare la minchia all'Italia potrebbe impegnarsi per riprendersi i loro cittadini!

Bossi purtroppo ha cagato fuori dal vaso. L'egitto ? uno dei paesi arabi dove la convivenza tra mussulmani e cristiani funziona al meglio

Comment

• Font Size
                    Ess?, c'hanno proprio tutte le fortune del mondo questi caxxo di stranieri..
                    Mannaggia a loro!!
                    Nel caso in oggetto non mi pare... per altri... la storia ? ben diversa...
                    E il lassismo/perbenismo/permessivismo a portato anche a ci?....
                    Siam talmente razzisti che gli stranieri posson fare impresa....
                    Altrettanto non si pu? dire di parecchi posti di provenienza degli immigrati che ci son oggi in italia e europa.... ma ? un discorso ampio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La prima che hai detto .
                      Non so se esser d'accordo....
                      Certi delinquenti nostrani (i + celebrolesi) li puniscon eccome.... Dalla'ltra sponda non capita mai una fava...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Non so se esser d'accordo....
                        Certi delinquenti nostrani (i + celebrolesi) li puniscon eccome.... Dalla'ltra sponda non capita mai una fava...
                        Guarda che dicevo la stessa cosa ... puniscono pi? i nostrani rispetto agli immigrati clandestini .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda che dicevo la stessa cosa ... puniscono pi? i nostrani rispetto agli immigrati clandestini .
                          Due giorni fa han fatto una rissa a TN tra immigrati... Io passavo per caso mentre li raccoglievan... Al TG han detto "noti alle FF"... Ieri eran nello stesso posto che si rimenavan.... clandestini ovviamente

Comment

• Font Size
                            Per me un po' tutte e due le cose, paese dei balocchi perch? in italia si sentono cose che in altri paesi non si sognano neanche, colore della pelle anche perch? qua in italia ci sono migliaia di persone che per PARTITO PRESO sono pronte a scendere in piazza a difesa degli immigrati senza conoscere fatti e situazioni, a prescindere... e questo secondo me ? un grosso problema..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baldas View Post
                              ma che pensino a spolverare le piramidi sti egiziani invece di rompere i maroni a noi italiani
                              ci vai te nei frutteti a raccogliere le arance?
                              e a dormire in tuguri fatiscenti?

quanto e' bella la memoria storica, soprattutto quando ci dimentichiamo che, tra il XIX e il XX secolo, eravamo noi che andavamo a "rompere i maroni" in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baldas View Post
                                ma che pensino a spolverare le piramidi sti egiziani invece di rompere i maroni a noi italiani
                                Infatti sono trascurate e lasciate andare in un modo davvero deprimente

Comment

X
                                Working...
                                X