Originally posted by Milk_it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahaha. Ci mancava pure la tirata di orecchie egiziana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon posso continuare il discorso , ci sono cose che non si possono dire. alcune manco sarebbero credibili.. c'? gente che per 20 anni da irregolare ha fatto quel cazz che voleva in Italia, DROGA, FURTI, TRAFFICI ILLECITI.. mai beccati... prendono un bel camion, regolarizzati, 250? al giorno... e noi che siamo scemi??? mica tutti sono poveri..... quelli indicati in questo frangente in calabria magari si.. tanti sono certo che frignano alla telecamera e hanno panette di bamba sotto la branda ...
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostSi ma secondo te gli immigrati riescono a delinquere impunemente perch? hanno la pelle di un altro colore o perch? siamo il paese dei balocchi per i delinquenti in generale?
figurati.. ogni giorno offro o mi offrono caff? e colazione i nsotri collaboratori.. parlo di 200 persone con cui ho ottimi rapporti umani ( lavorativi un po' meno.. per ovvie posizioni in antitesi)
la mia risposta iniziale voleva intendere che tanti con la scusa del "oh io povero nero" prendono ragioni non dovute..... tra l'altro provengono da relata' in cui i loro stessi connazionali sono delle bestie rispetto a noi SCEMI Italiani... tanto ? vero ch epreferiscono vivere in condizioni pietose qui che al loro paese che paradossalmente dovrebbe aiutarli.. la ognuno pensa per se e muoia il vicino di casa.... parole dette da missionari ch eho conosciuto... pestati a sangue perche' portavano cibo ai poveri..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postanfatti.. adesso sono diventati tutti poveretti e santi.. fino a 20 giorni fà si voleva ammazzarli tutti per lo supro a quella ragazza.. bah
ma vi rendete conto che se noi ITALIANI andassimo al loro paese in tempo zero a quest'ora eravmo tutti impiccatie qui in italia ci facciamo tenere sotto scacco da un branco di scimmie impazzite
e tutte queste impiccagioni come mai non le passano mai al telegiornale?Last edited by Sradicatore; 13-01-10, 06:53.
Comment
-
-
Originally posted by Sradicatore View Postdiscorso del ***** perch? al loro paese ci sono tanti nostri connazionali che sfruttano il loro lavoro anche li, i missionari che vanno li non mi pare che li impicchino a raffica
e tutte queste impiccagioni come mai non le passano mai al telegiornale?
All'estero penseremo dopo .
MASSIMO RIGORE ! MASSIMO !
Comment
-
-
A mio avviso l'egitto pi? che scassare la minchia all'Italia potrebbe impegnarsi per riprendersi i loro cittadini!
Bossi purtroppo ha cagato fuori dal vaso. L'egitto ? uno dei paesi arabi dove la convivenza tra mussulmani e cristiani funziona al meglio
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostEss?, c'hanno proprio tutte le fortune del mondo questi caxxo di stranieri..
Mannaggia a loro!!
E il lassismo/perbenismo/permessivismo a portato anche a ci?....
Siam talmente razzisti che gli stranieri posson fare impresa....
Altrettanto non si pu? dire di parecchi posti di provenienza degli immigrati che ci son oggi in italia e europa.... ma ? un discorso ampio...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che dicevo la stessa cosa ... puniscono pi? i nostrani rispetto agli immigrati clandestini .mentre li raccoglievan... Al TG han detto "noti alle FF"... Ieri eran nello stesso posto che si rimenavan....
clandestini ovviamente
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostSi ma secondo te gli immigrati riescono a delinquere impunemente perch? hanno la pelle di un altro colore o perch? siamo il paese dei balocchi per i delinquenti in generale?
Comment
-
Originally posted by baldas View Postma che pensino a spolverare le piramidi sti egiziani invece di rompere i maroni a noi italiani
e a dormire in tuguri fatiscenti?
quanto e' bella la memoria storica, soprattutto quando ci dimentichiamo che, tra il XIX e il XX secolo, eravamo noi che andavamo a "rompere i maroni" in giro per il mondo
Comment
-
X
Comment