Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quelle belle scarpe da basket di una volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quelle belle scarpe da basket di una volta...

    ...quelle tecniche, alte, alte...con linguettona, suolona, colori sgargianti, ammortizzatori, pump gonfiabili e sgonfiabili azionando clitoridini a scomparsa...

    non le fanno pi??

    che so , tipo quelle dei Lakers e dei Celtics di una decina d'anni fa...

    conoscete qualche negozio che le ha? Intendo scarpe da basket MOLTO tecniche...

  • Font Size
    #2
    a suo tempo usavo solo quelle...
    adesso si sono "imborghesite" parecchio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le air jordan?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai un'occhiata su solarisport

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          le air jordan?
          s?, qualcosa del genere...tipo quelle che mettevano i thrashers di fine anni '80...ma un po' pi? tecniche...comunque ALTE...

          ora vado nei negozi...e vedo scarpe da basket...basse...non ? un controsenso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le reebook pump

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre alle varie Nike Air (mitiche le mie prime...le classiche...quelle che andavano anche di moda sotto al jeans...ho avuto una scarpa credo unica...L.A.Gear CATAPULT!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fantasticheeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dentro c'era una molla....quando caricavi il salto "in teoria" ti doveva dare una spinta maggiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Dentro c'era una molla....quando caricavi il salto "in teoria" ti doveva dare una spinta maggiore
                    beh.. la l.a gear ne aveva fatte di vaccate.... comprese le scarpe con i led colorati che si accendevano quando camminavi...



                    i penso che il massimo del kitch che mi ero preso ai tempi erano le Pump gialle e viola di lakers..
                    Last edited by ace; 12-01-10, 18:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motosimo View Post
                      le reebook pump
                      s? i nomei me li ricordo...la domanda ?...le fanno ancora cos??
                      io non guardo le partite di basket,quindi chiedo a voi...i giocatori d'elite usano ancora scarpe molto alte?

                      se s?, si trovano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        beh.. la l.a gear ne aveva fatte di vaccate.... comprese le scarpe con i led colorati che si accendevano quando camminavi...



                        i penso che il massimo del kitch che mi ero preso ai tempi erano le Pump gialle e viola di lakers..
                        Ace, ma non erano CONVERSE ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le reebook pump le fanno ancora! .. regalo di natale del 1992... 220 mila lire!

                          ma le scarpe sportive piu' belle e longeve mai avute .. sono state le mitiche AIR JORDAN 23

                          DA PORTARE RIGOROSAMENTE SLACCIATE... ... ci andavo con lo skate.... LEVI'S 501 ROSSI con spacchetto alla fine e ginocchio strappato apposta, bomber e cappellino al contrario di finta pelle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MGK.... Bangkok

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              le reebook pump le fanno ancora! .. regalo di natale del 1992... 220 mila lire!

                              ma le scarpe sportive piu' belle e longeve mai avute .. sono state le mitiche AIR JORDAN 23

                              DA PORTARE RIGOROSAMENTE SLACCIATE... ... ci andavo con lo skate.... LEVI'S 501 ROSSI con spacchetto alla fine e ginocchio strappato apposta, bomber e cappellino al contrario di finta pelle...

                              Le avevo anche iooooo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X