Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help ho bisogno di un consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help ho bisogno di un consiglio....

Come ho gi? scritto ? da 6 mesi che sto litigando con la telecom perch? non mi mandano il modem per alice sat....

adesso oltre al danno anche la beffa mi chiedono di pagare il canone e l'affitto del modem alice.....

ho gi? chiamato 4 volte e ogni volta mi chiedono il numero di un recapito e mi dicono che l'indomani mi telefoner? un responsabile ma naturalmente nessuno si ? mai fatto vivo......

Se qualcuno ? gi? passato da questi casini come si ? comportato?

• Font Size
    semplice!!! non pagare!! e se dicono qualkosa....li chiami in causa!

Comment

• Font Size
      b?, non pagare finch? non hai il modem!!

Quando vedono che non paghi forse si svegliano...

Comment

• Font Size
        Noi abbiamo fatto mettere 1 linea ISDN e dopo 2 sett c hanno consegnato, senza ke nessuno li avesse kiesti, ben 6, e dico 6, ALADINO... li abbiamo presi solo x' pensavo fossero compresi nella linea ISDN.
        Grave errore: dopo pokissimo m arrivano le 6 fatture d vendita a tipo 260 l'uno...
        Dopo 5 fax e 20 kiamate, loro m hanno detto d nn pagare e aspettare...

Vedremo... 1 vera e propria skifezza... da far vomitare, anke x' s perde veramente 1 sacco d tempo...

Comment

• Font Size
          Azzo...
          spedito tre volte... scusate mi si ? incriccato il computer......

Comment

• Font Size
            A me ? successo che mi disattivassero la linea telefonica perch? volevano che pagassi l'ultima polletta del vecchio proprietario del mio attuale numero di telefono.... la cosa ? andata avanti per 1 settimana poi dopo che ho fatto mandare un fax dall'avvocato il giorno dopo riavevo il telefono e le scuse per il disguido.
            Vedi tu...

Comment

• Font Size
              Fai cos?:
              non pagare. Dopo qualche mese ti scriveranno a casa che se non paghi entro dieci giorni mettono la pratica in mano all'ufficio legale recupero crediti. Nella missiva che ti manderanno ci sar? anche l'indirizzo dell'ufficio competente sulla tua pratica. A quel punto prendi il computer, scrivi una bella lettera spiegando i fatti, la infarcisci con una bella incazzatura (basta fingere, non serve che ti ci incazzi davvero) e la concludi dicendo che se vogliono soldi o altre cose possono parlare con il tuo avvocato in attesa di una bella causa.

Vedrai che fanno tutto loro ;-)

(parlo per esperienza, purtroppo)

Comment

X
              Working...
              X