Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by raster10 View Post
    Agisci

    punto !
    se io avessi il permesso di occuparmi di questa sezione l'avrei gi? fatto

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by marco84 View Post
      gi? cos? ti eviti il 99% delle situazioni pericolose. io i cani invece non li tengo mai a guinzaglio, ho un recinto di rete, son dentro di notte quando sono a casa, quando vanno in montagna sono fuori. senza ne guinzaglio ne museruole. ma non tutti, un jack russel che non ha ancora capito che se lo chiamo deve tornare all'istante se ne sta a casa e avevo un maremmano che siccome era un p? troppo focoso ed energico non abbiamo mai rischiato a farlo andare in giro libero, stava a casa e se arrivava qualcuno o dentro al recinto oppure legato.
      cme i colari...se una ragazza o un ragazzo un p? smilzo porta ai giardini un cane che tira e che potrebbe scappargli il guinzaglio magari se al posto della pettorina mette un collare a strozzo con le maglie della catena piccole o di corda riesce a tenerlo meglio. il fatto che al guinzaglio non dovrebbe nemmeno tirare ? un altra cosa..
      io uso un semistrozzo, per? tira come un bue, se le tolgo il guinzaglio si ferma all'istante!!!!! ma ci? succede solo nelle aree di sgambamento! devo lanciarle qualcosa per farla allontanare da me!

      Comment


      • Font Size
        #273
        cmq il pulsante "segnala" non funziona!

        Comment


        • Font Size
          #274
          ma ? ancora aperto sto post???????

          Comment


          • Font Size
            #275
            facciamo così:
            iniziamo a parlare di berlusconi.. magari lo chiudono
            scherzo
            ragazzi mi sa che i mod sono un pò presi in sti giorni, appena avranno tempo di leggere qui son sicura faranno quel che è meglio

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by toto#77 View Post
              cmq il pulsante "segnala" non funziona!
              in che senso?

              Comment


              • Font Size
                #277
                cmq qui il problema non è piu nello stabilire SE HAI FATTO BENE A DIFENDERTI A CALCI O SE HAI FATTO BENE A RACCONTARLO QUI..
                SE ancora, dopo aver letto con quale enfasi sei lieto di aver infierito sull'animale e dopo aver letto il titolo ironico e sadico, qualcuno avesse dubbi SULLA TUA PRESUNTA BUONA FEDE, TI smentisci con i post che hai scritto dopo, in cui continui a dire cattiverie gratuite (anche sul cane di toto, scherzoso o no non ti devi permettere) col tono di un dodicenne che tortura le cavallette e lo racconta agli amici..

                se non sai che fare perchè ti annoi, invece che riempire pagine di tue frasi senza un perchè e scritte senza un minimo di buon senso potresti andare a fare due passi per strada o guardarti un film.. così non affatichi i tendini delle mani già sollecitati in precedenza con le boiate che hai scritto sui volontari di primo soccorso alpino
                buona serata
                Last edited by Isa.xox; 14-01-10, 20:46.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  . .
                  Last edited by yokozuna; 14-01-10, 21:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Mi sembra si stia discutendo degli angeli....

                    Non si fa distinzione tra animali cresciuti per essere mangiati, animali selvatici e animali DA COMPAGNIA...

                    ...io GIUSTIFICO il comportamento di JOHNNY fintanto ch? questo serve a difendersi, e non a vantarsi di aver menato un cane.....

                    ...sono del parare che, per quanto riguarda l'episodio citato da yokozuna, certi cani DEBBANO assolutamente andare in mano a chi dimostra di saperli gestire in TUTTE le situazioni....

                    quoto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      il mio cane in bagarre non ci va se non glielo dico io!!!!!

                      si , ma non parlo della tua cagna , raccontavo delbull di un coglion@zzo, che si trovava gi? in presa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io uso un semistrozzo, per? tira come un bue, se le tolgo il guinzaglio si ferma all'istante!!!!! ma ci? succede solo nelle aree di sgambamento! devo lanciarle qualcosa per farla allontanare da me!
                        strano , se dici che la tua cagna ti ascolta non dovrebbe tirare , ma camminarti a fianco dolcemente


                        ... e poi per quanto tiri un cagna di pitt , uno ben messo la controlla facilmente di braccio sx.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          strano , se dici che la tua cagna ti ascolta non dovrebbe tirare , ma camminarti a fianco dolcemente

                          ... e poi per quanto tiri un cagna di pitt , uno ben messo la controlla facilmente di braccio sx.
                          ? curiosa come una scimmia, poi ovvio dipende dai giorni,
                          p.es. alla mattina che sa che quando rientra si mangia ? un trattore,
                          alla sera che esce prima di andare a letto, molto pi? tranquilla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            IMHO conviene chiudere questa discussione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              cmq qui il problema non ? piu nello stabilire SE HAI FATTO BENE A DIFENDERTI A CALCI O SE HAI FATTO BENE A RACCONTARLO QUI..
                              SE ancora, dopo aver letto con quale enfasi sei lieto di aver infierito sull'animale e dopo aver letto il titolo ironico e sadico, qualcuno avesse dubbi SULLA TUA PRESUNTA BUONA FEDE, TI smentisci con i post che hai scritto dopo, in cui continui a dire cattiverie gratuite (anche sul cane di toto, scherzoso o no non ti devi permettere) col tono di un dodicenne che tortura le cavallette e lo racconta agli amici..

                              se non sai che fare perch? ti annoi, invece che riempire pagine di tue frasi senza un perch? e scritte senza un minimo di buon senso potresti andare a fare due passi per strada o guardarti un film.. cos? non affatichi i tendini delle mani gi? sollecitati in precedenza con le boiate che hai scritto sui volontari di primo soccorso alpino
                              buona serata
                              quoto!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                chiudo perche qualcuno ha esagerato propio...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X