Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ..ma non ? che mi vanto ...sono solo contento di averlo steso...

...ma propio contento...
    fatto bene, ma ricordati che hai steso un cane tanto fumo e poco arrosto...al prossimo giro magari te ne capita uno che ti azzanna e non molla nemmeno se gli sparano in testa

a quel punto molte persone in questo topic saranno propio contente, io per primo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...se fossi stato io ad attaccare il cane ....avrebbe fatto bene...
      ancora paragoni il tuo modo di agire a quello di un cane...abbi piet? di te stesso

fossi io un cane mi sentirei offeso

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        domani mordo un cane...poi voglio vedere quanti morsi mi da lui...o se va da mia mamma a dirglielo
        O se apre un topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          fatto bene, ma ricordati che hai steso un cane tanto fumo e poco arrosto...al prossimo giro magari te ne capita uno che ti azzanna e non molla nemmeno se gli sparano in testa

a quel punto molte persone in questo topic saranno propio contente, io per primo
          occhio ke magari non capiti a te.....
          p.s. bell'affermazione ke hai fatto...se 6 contento di una cosa cos? dico ke probabilmente hai pi? problemi di quanto pensi...imho...

Comment

• Font Size
            occhio ke magari non capiti a te.....
            p.s. bell'affermazione ke hai fatto...se 6 contento di una cosa cos? dico ke probabilmente hai pi? problemi di quanto pensi...imho...
            non mi capita perch? non prendo a calci un cane a freddo e poi godendo e vantandomene

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Una bella domenica primaverile , in una piazza di una bellissima citt? sul mare , passeggiava col proprio cane al guinzaglio un tipo col ciuffetto alla rock-a-billy(o qualcosa del genere ) , come si usava molti anni f?.

Era un bell'esemplare di bull terrier di circa 26 chiletti , con canini che non avrebbero sfigurato nella bocca di un rottweiler.

Mentre il bull si muoveva quasi a scatti con andatura agile e nevrile, gli si avvicina un husky anch'esso al guinzaglio del proprio padrone.

Il bull teso come una corda di violino , emetteva solo piccoli guaiti che sembravano pi? quelli di un cane che vuole un bell'osso piuttosto che quelli di un cane in atteggiamento bellicoso.

in questi pochi secondi di confronto , il povero husky , di dimensioni notevolmente pi? imponenti , tenta di accennare un qualche gesto di sottomissione nei confronti dell'altro , il bull "pronto geneticamente" da secoli, scatta all'attacco , svicolandogli da sotto e spuntando da dietro facendogli una terribile presa alla schiena.

Il malcapitato nordico , comincia a guaire di dolore e immediatamente perde l'appoggio della zampe posteriori, mentre comincia ad urinarsi addosso.

Poi hanno detto che gli era stata lesa una vertebra , per fortuna con conseguenze solo momentanee.

A questo punto i due padroni cominciano a tirare , ma nulla cambia , il bull resta attaccato e l'husky continua a soffrire .

Si raduna immediatamente una piccola folla che cerca di separarli senza risultato , e a questo punto "l'animale uomo", comincia a tempestare di calci il bull(che non molla), e di tanto in tanto anche l'husky per sbaglio.

Alla reazione del padrone del bull , di protezione verso il suo cane , un energumeno della razza "animale uomo" lo prende a sberle dandogli del cretino e incolpandolo di non aver messo la museruola al proprio cane.

L'husky accenna anche a scariche di feci.

Qualcuno prova a strangolare il bull , ma la muscolatura taurina di questo resiste .

Un genio gli spegne una sigaretta sul naso senza successo.

Il padrone del bull ? ormai inerme con la faccia gonfia di schiaffi che assiste impotente alla scena.

Infine tirando i guinzagli di entrambi i cani , strizzando i testicoli al bull e facendo molto male all'husky , riescono a separarli.

Pochi minuti di trambusto , in una indegna circostanza che se , molti anni fa non desto scalpore pi? di tanto , oggi , giustamente , sarebbe sulla cronaca.
              sigaretta sul tartufo e il bull non molla ... si come no ....
              basta della semplice acqua
              poi non stacchi un esile bull
              cio? a calci lo uccidi e te dici che manco lo stacchi
              capisco due cuccioli da 70 kg come la mia ma un bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Cavolo pare incredibile anche a me... io gli avrei infilato le dita negli occhi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Cavolo pare incredibile anche a me... io gli avrei infilato le dita negli occhi...
                  ho sgrovigliato cani ben diversi dai bull tipo la mia root che si era messa a dialogare animatamente con un altro root di un vicino
                  Diciamo che li ? stata fortuna tutti e due al guinzaglio e sia io che il vicino siam ben messi
                  Un altra volta la mia root con un pastore tedesco di un altro vicino che gli era scappato e io ero in passeggiata con la mia . Secchiata d acqua di mio padre provvidenziale
                  Saro io grosso e i calci li so tirare ma l unica volta che si ? avvinghiata con un cane e che per separarla si ? girata in malomodo contro di me l ho fatta camminare storta per 1 settimana e il colpo l ha sentito subito . da allora anche se alzo la mano si aqquatta

Comment

• Font Size
                    ho sgrovigliato cani ben diversi dai bull tipo la mia root che si era messa a dialogare animatamente con un altro root di un vicino
                    Diciamo che li è stata fortuna tutti e due al guinzaglio e sia io che il vicino siam ben messi
                    Un altra volta la mia root con un pastore tedesco di un altro vicino che gli era scappato e io ero in passeggiata con la mia . Secchiata d acqua di mio padre provvidenziale
                    Saro io grosso e i calci li so tirare ma l unica volta che si è avvinghiata con un cane e che per separarla si è girata in malomodo contro di me l ho fatta camminare storta per 1 settimana e il colpo l ha sentito subito . da allora anche se alzo la mano si aqquatta
                    Aha, stai forse dicendo che la imparato la lezione?
                    Last edited by alepan; 14-01-10, 14:05.

Comment

• Font Size
                      La volta del calcio non so se son stato pi? male io (psicologicamente ) o lei
                      Nel senso che mi ? dispiaciuto moltissimo fargli del male ma ? bene che certi comportamenti si smorzino subito sul nascere

Comment

• Font Size
                        shhhhhh dillo piano

Comment

• Font Size
                          shhhhhh dillo piano
                          la imparato manco sussurrato
                          l'ha imparato (senza lezione ovviamente )/ha imparato forse puoi gridarlo
                          Last edited by danystoner; 14-01-10, 14:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            la imparato manco sussurrato
                            l'ha imparato (senza lezione ovviamente )/ha imparato forse puoi gridarlo
                            pardon, ma ? un errore di battitura, m'? scappata la L al posto della H... succede quando si fanno 3 cose alla volta

Comment

• Font Size
                              Secondo me sopravvaluti (intelligenza) e sottovaluti (cocciutaggine) alcuni simpatici quadrupedi...

Comment

• Font Size
                                pardon, ma ? un errore di battitura, m'? scappata la L al posto della H... succede quando si fanno 3 cose alla volta
                                Le altre 2 sono digerire e respirare???

Comment

X
                                Working...
                                X