Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    freddy.. non ? che si reputa giusto picchiare un cane il nocciolo del discorso ? : se un cane mi attacca mi posso difendere nella maniera che pi? mi viene meglio oppure mi devo far sbranare e poi se sono ancora vivo andare a prendere a calci la padrona? rispondete a sta domanda..
    No no, ? proprio GIUSTO.

Se un cane morde ? perch? non gli ? stata rimossa questa peculiarit? innata tramite un condizionamento opportuno (in sintesi: per colpa della padrona che non l'ha educato)...

... il picchiarlo gli fa capire con le cattive (se ? grande non puoi pi? usare le buone tipo giornale arrotolato sul muso) che pu? avere delle conseguenze spiacevoli a cercare di mordere gli UMANI indi per cui se non ? totalmente stupido la tendenza all'azzannamento dovrebbe ridursi...

... mi auguro in generale, di certo nei confronti di johnny e di chi gli somiglia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      sei proprio "povero"...te la sei presa col cane perch? sei un frustrato e un vigliacco, altrimenti ti saresti potuto incaxxare come una iena con i padroni visto li vedevi 360 giorni all'anno...ma i padroni "possono rispondere"...
      ma no, che dici....lui ha dimostrato la sua superiorit?....darwin gli fa un pippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Non potevi mordere il cane?
        muahahaah questa ? la migliore

occhio x occhio ... e non ci sarebbero stati i rimproveri della PETA

Comment

• Font Size
          ma scusate...qua la gente racconta anke quante volte va in bagno e quanti peli del culo ha e non pu? raccontare una cosa cos? ?! per me non ha fatto altro ke raccontare....con un po di entusiasmo...(l'avrei fatto anke io...) quanto successogli...ma non ci vedo neinte di male....un cane per 5 anni mi fa bestemmiare...per 2 volte mi morde...e se al 3? tentativo lo faccio scappare con la coda tra le gambe non ci rido sopra ?! ma mi pare il minimo !!! ma altri 2 gliene avrei tirati...

vorrei vedere tutti sti santi ke c'? se un cane li attacca cosa fanno...cosa fate aspettate ke il cane finisca di rosicchiarvi un osso per poi andare a chiedere le scuse della proprietaria ?! muah...

hai fatto proprio bene secondo me !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Scusa, ma ce l'hai tu un cane ?
            No perche' i miei mi hanno sempre riconosciuto anche a vista..
            La prima volta che mi ha visto in tuta intera con il casco mi ha dovuto annusare..

Cmq ovvio il problema e' nel padrone..
            E Jonny, magari ha sbagliato in certe cose... ma li aveva poco da fare.. dando per scontato che l'obiettivo era non prendere il morso.. non ucciderlo..
            Io me la sarei presa con il padrone.. decisamente..

Pero', se dovessi vedere qualcuno che mette le mani addosso al mio cane.. prima gli butto giu' i denti.. poi se ne parla
            sempre avuti cani, da quando son nato. ? per quello che lo dico.
            sentono l'odore, lo riconoscono e via. non ? che ringhiano.

poi il fatto che da lontano ti vedano ? un conto, per? da vicino se hai un odore familiare non ti ringhiano cribbio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No no, ? proprio GIUSTO.

Se un cane morde ? perch? non gli ? stata rimossa questa peculiarit? innata tramite un condizionamento opportuno (in sintesi: per colpa della padrona che non l'ha educato)...

... il picchiarlo gli fa capire con le cattive (se ? grande non puoi pi? usare le buone tipo giornale arrotolato sul muso) che pu? avere delle conseguenze spiacevoli a cercare di mordere gli UMANI indi per cui se non ? totalmente stupido la tendenza all'azzannamento dovrebbe ridursi...

... mi auguro in generale, di certo nei confronti di johnny e di chi gli somiglia.

qui invece ti straquoto in pieno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ma scusate...qua la gente racconta anke quante volte va in bagno e quanti peli del culo ha e non pu? raccontare una cosa cos? ?! per me non ha fatto altro ke raccontare....con un po di entusiasmo...(l'avrei fatto anke io...) quanto successogli...ma non ci vedo neinte di male....un cane per 5 anni mi fa bestemmiare...per 2 volte mi morde...e se al 3? tentativo lo faccio scappare con la coda tra le gambe non ci rido sopra ?! ma mi pare il minimo !!! ma altri 2 gliene avrei tirati...

vorrei vedere tutti sti santi ke c'? se un cane li attacca cosa fanno...cosa fate aspettate ke il cane finisca di rosicchiarvi un osso per poi andare a chiedere le scuse della proprietaria ?! muah...

hai fatto proprio bene secondo me !!!!

...ma nooo ...io dovevo fermarmi e dimostrare la mia superiorit? ...un bel morso di un cane cosa vuoi che faccia contro l'intelligenza dell'uomo? ....aspetto che il cane abbia finito e poi vado in questura a denunciare la padrona... ...sempre se non mi ha sbranato...

Comment

• Font Size
                  io continuoi a non capire il perché visto che ci andava 360 giorni all'anno, non ha mai avuto le palle di imporsi sulla padrona o sul padrone per far legare il cane in quel lasso di tempo...tutto qui...se solo avesse avuto le palle con gli umani, non sarebbe mai dovuto arrivare ad abbassarsi a tanto...e tanto mi basta per tirare le mie conclusioni...

Comment

• Font Size
                    io continuoi a non capire il perch? visto che ci andava 360 giorni all'anno, non ha mai avuto le palle di imporsi sulla padrona o sul padrone per far legare il cane in quel lasso di tempo...tutto qui...se solo avesse avuto le palle con gli umani, non sarebbe mai dovuto arrivare ad abbassarsi a tanto...e tanto mi basta per tirare le mie conclusioni...
                    te lo scritto io qualche pagine dietro il perch?

Comment

• Font Size
                      io continuoi a non capire il perch? visto che ci andava 360 giorni all'anno, non ha mai avuto le palle di imporsi sulla padrona o sul padrone per far legare il cane in quel lasso di tempo...tutto qui...se solo avesse avuto le palle con gli umani, non sarebbe mai dovuto arrivare ad abbassarsi a tanto...e tanto mi basta per tirare le mie conclusioni...
                      io vado in giro a lavorare e mi devo anche preoccupare dei cazzi tuoi? ? il padrone del cane che per primo si deve preoccupare ti tenere a bada appunto il cane.. visto e considerato che sapeva che l'aveva gi? morso 2 volte a johnny.

andate a dirlo a tutte quelle persone a cui i cani hanno sbranato i propri figli o deturpato le loro facce.. andate a dirglielo a loro che dovevano mettere in guardia i padroni.. ma per favore va..

poi riguardo agli insulti personali che gli avete fatto non commento neanche

Comment

• Font Size
                        Mi sembra che pochi qu? hanno idea della forza , robustezza e resistenza fisica di un cane, stigmatizzando come un efferato delitto un paio di calci, dati per leggittima difesa.

Se inferiore all'uomo per intelligenza , ? certamente superiore in tutto il resto!

Peraltro ? munito di un arma naturale terribile , i DENTI.
                        Questi , supportati da grande potenza all'occlusione , oltre che lunghi acuminati ed affilati , sono quasi sempre , ben cosparsi di tartaro e placca piena di ogni ben di *** di sostanze batteriche, altamente infettive ed urticanti.

Un cane di 30 kg deciso ed in buona salute, tiene facilmente testa ad un uomo di 90kg!

Ci? non toglie che alcun cane debba essere gratuitamente malmenato , altres? come in qualunque altro caso di leggittima difesa , se si dovesse venire attaccati sarebbe giusto reagire.

Nel gesto di johnny non vedo un infierire inutilmente , piuttosto rendere inoffensivo e mettere alla fuga un animale che per ben due volte lo aveva morso a tradimento e che per la terza volta ci stava provando.

Anche il fatto di raccontarlo qu? lo leggo come uno sfogo a dei conoscenti/amici.

Vero ? che avrebbe potuto denunciare prima l'accaduto alle autorit? competenti , ma oltre che un gesto di indelicatezza nei confronti della padrona piagnucolante ed incapace di educare bene il proprio cane, sarebbe stato peggio anche per il cane , che riconosciuto mordace e pericoloso per ben due volte , avrebbe avuto sorti ben peggiori di quelle di un paio di calci ben assestati che tutto sommato non hanno lasciato conseguenze.

Sono un grande amante e discreto conoscitore dei cani , ma non mi sento di criticare il gesto di johnny.

Pi? di una volta sono stato aggredito da cani , di solito in aperta campagna, un paio di volte in centro abitato.

L'ultima , due mesi fa da un boxer, dopo che per sbaglio ero entrato nella rampa di accesso del garage di un limitrofo di un mio amico , dal quale ero diretto.

Sono sempre riuscito ad evitare i morsi senza calci o bastonate , con l'escamotagine di tenere sempre a bada il cane con un bastone puntato subito davanti la sua bocca impedendogli pi? psicologicamente che materialmente di avventarsi.

L'ultima col boxer , non avendo bastone , braccio teso e urla decise , fin quando ? arrivata la padrona.

Tutto ci? non funzionerebbe contro un rottweiler di un certo temperamento.

Comunque , come qualcuno ha gi? detto , i cani sono inferiori all'uomo e agiscono per istinti , aggressivit? , dominanza , paura , capobranco etc.

Quindi non scandalizziamoci per il gesto di johnny , ogni tanto qualche calcio all'antica seguito dal classico cai-cai, pu? risolvere un problema senza fare abbattere il cane.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Mi sembra che pochi qu? hanno idea della forza , robustezza e resistenza fisica di un cane, stigmatizzando come un efferato delitto un paio di calci, dati per leggittima difesa.

Se inferiore all'uomo per intelligenza , ? certamente superiore in tutto il resto!

Peraltro ? munito di un arma naturale terribile , i DENTI.
                          Questi , supportati da grande potenza all'occlusione , oltre che lunghi acuminati ed affilati , sono quasi sempre , ben cosparsi di tartaro e placca piena di ogni ben di *** di sostanze batteriche, altamente infettive ed urticanti.

Un cane di 30 kg deciso ed in buona salute, tiene facilmente testa ad un uomo di 90kg!

Ci? non toglie che alcun cane debba essere gratuitamente malmenato , altres? come in qualunque altro caso di leggittima difesa , se si dovesse venire attaccati sarebbe giusto reagire.

Nel gesto di johnny non vedo un infierire inutilmente , piuttosto rendere inoffensivo e mettere alla fuga un animale che per ben due volte lo aveva morso a tradimento e che per la terza volta ci stava provando.

Anche il fatto di raccontarlo qu? lo leggo come uno sfogo a dei conoscenti/amici.

Vero ? che avrebbe potuto denunciare prima l'accaduto alle autorit? competenti , ma oltre che un gesto di indelicatezza nei confronti della padrona piagnucolante ed incapace di educare bene il proprio cane, sarebbe stato peggio anche per il cane , che riconosciuto mordace e pericoloso per ben due volte , avrebbe avuto sorti ben peggiori di quelle di un paio di calci ben assestati che tutto sommato non hanno lasciato conseguenze.

Sono un grande amante e discreto conoscitore dei cani , ma non mi sento di criticare il gesto di johnny.

Pi? di una volta sono stato aggredito da cani , di solito in aperta campagna, un paio di volte in centro abitato.

L'ultima , due mesi fa da un boxer, dopo che per sbaglio ero entrato nella rampa di accesso del garage di un limitrofo di un mio amico , dal quale ero diretto.

Sono sempre riuscito ad evitare i morsi senza calci o bastonate , con l'escamotagine di tenere sempre a bada il cane con un bastone puntato subito davanti la sua bocca impedendogli pi? psicologicamente che materialmente di avventarsi.

L'ultima col boxer , non avendo bastone , braccio teso e urla decise , fin quando ? arrivata la padrona.

Tutto ci? non funzionerebbe contro un rottweiler di un certo temperamento.

Comunque , come qualcuno ha gi? detto , i cani sono inferiori all'uomo e agiscono per istinti , aggressivit? , dominanza , paura , capobranco etc.

Quindi non scandalizziamoci per il gesto di johnny , ogni tanto qualche calcio all'antica seguito dal classico cai-cai, pu? risolvere un problema senza fare abbattere il cane.
                          quoto e sottoscrivo tutto quello che hai detto.. ma vedo che qui c'? qualcuno che non ci arriva a questo ragionamento

Comment

• Font Size
                            Mi sembra che il nocciolo del discorso sia ben altro, ma qualcuno qui non CI VUOLE arrivare (perch? mi rifiuto di pensare che chiunque abbia pi? di 6 anni, et? alla quale solitamente si impara a leggere e scrivere, non comprenda ci? che si dice da pagine e pagine!): qui NON si sta criminalizzando il gesto dettato dalla mera autodifesa, atto di puro istinto anche quello, ma l'accanirsi (mai termine fu pi? azzeccato) contro il cane ormai inerme e zampe all'aria

....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede...
                            Perch? da quello che leggo, oltre alla battuta su Tekken, si ? fermato solo perch? gli faceva male il piede, non perch? cane era inoffensivo.
                            Ah, un'ultima cosa: a tutti quelli che dicono che ha fatto bene e che magari ha evitato che magari potesse succedere ad un bimbo con conseguenze ben peggiori, rispondo che quello che non capite voi ? che proprio passandoci sopra le prime volte ha messo il cane nelle condizioni di farlo ancora ed ancora.
                            Io stesso ho un dalmata (cane dolcissimo e gran giocherellone) che purtroppo ha aggredito una signora solo perch? era gi? a casa dei miei nonni ed il caso ha voluto che la signora stesse abbracciando mia nonna a mentre ridevano. Il cane ha percepito quel gesto come qualcosa di pericoloso per l'incolumit? di mia nonna ed ha aggredito la signora. Per questo motivo ? stato tenuto in quarantena presso l'ambulatorio veterinario ASL del nostro distretto per 48 (o 24 non ricordo) ore, oltre ad aver preso tante ma tante legnate dal sottoscritto. Ora non si azzarda pi? ad attaccare una persona.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              ..., oltre ad aver preso tante ma tante legnate dal sottoscritto. Ora non si azzarda pi? ad attaccare una persona.
                              ..lui si ? fermato perch? gli faceva male il piede, tu?

bel discorso, ma qu? la si st? facendo lunga perch? ha arricchito il racconto con una battuta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                Jhonny ma lo sai che quello che hai scritto ? un reato penale e punibile per legge con la reclusione e una multa?

non mi vanterei troppo su un forum pubblico, sta attento!

E' vergognoso quello che hai fatto, INFIERIRE su un cane e vantarsene...
                                Spero che quello che hai scritto venga letto da qualcuno che ti caxxi un po'... e non solo verbalmente.
                                ...senza parole...

Comment

X
                                Working...
                                X