Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non credo che sia il tipo che va a in giro a giocare a calcio con i cani

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      illuminaci tu, dai che son curioso
      non intendo n? ho inteso mai illuminare qualcuno.
      ho espresso un'opinione personale. lecita, mi pare.
      poi leggi ci? che vuoi, no problem..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        non intendo n? ho inteso mai illuminare qualcuno.
        ho espresso un'opinione personale. lecita, mi pare.
        poi leggi ci? che vuoi, no problem..
        cambio la formulazione della domanda:

Johnny: ...io mi devo fare delle domande se un cane mi morde

Tu: s?, visto che non ? il primo che ti si approccia in un certo modo
        non a caso ho scritto e penso che forse gli animali vedono pi? di quel che noi vediamo o vogliamo vedere. e non a caso sono educati da questa razza che ritenuta 'superiore', uomini.

che risposta ti daresti se fossi al posto suo?

Comment

• Font Size
          alepan ...le donne ne perdono di tempo a farsi domande ...circa metà della loro vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Non potevi mordere il cane?

bhuauhauha la prossima volta ci provo

Originally posted by nicnic View Post
            non credo che sia il tipo che va a in giro a giocare a calcio con i cani

...sono la persona piu buona del mondo ...ma guarda che anche a te sarebbe partito l'embolo ...di fronte ad una prospettiva del genere...

Comment

• Font Size
              Io il cane non lo conosco, ma Johnny di persona sí, ed é una brava persona, quindi magari sarebbe meglio riflettere prima di sparare sentenze

Comment

• Font Size
                Ebbravo Jhonny , chissa che non abbia imparato la lezione il cane e che magari il tuo gesto non salvi il braccino o le gambette di qualche bambino che per caso recupera il pallone dal cortile.

Comment

• Font Size
                  a parte che c'era la faccina in quella mia frase incriminata. ma cmq..
                  per carità ci sta che sto cane è stronzo perché educato da una stronza. Ecco con chi me la prenderei.
                  ripeto ancora l'ovvietà che la colpa sia di chi li educa e ancora dico che non sono così convinta della nostra superiorità solo per il fatto che il educhiamo (i fatti dimostrano: una stronza educa un cane che obbedisce per sua natura animale e diventa stronzo: chi è più stronzo?). chi ragiona dicendo cose del tipo 'la legge della natura o la legge del più forte'.. mi pare abbastanza stupido.. la forza dell'agire fisicamente di un uomo è pura debolezza. Abbiamo l'intelletto e le leggi che ci governano e con cui ci governiamo, e lì dovrebbe stare la superiorità umana di saper agire con i dovuti mezzi. Ma questa è filosofia se non utopia.
                  Mica ho mai dichiarato che gli animali sono dei santi. INFIERIRE è ben altra cosa. . VANTARSENE, è ancor peggio.
                  altrettanto NON mi pare di aver detto che Johnny non sia una brava persona, bada bene. Né l'ho insultato o altro. Ribada bene.
                  Ho detto IMHO! Nessuna sentenza, se non pensieri miei.
                  Ripeto che se uno racconta una cosa sua personale, non può pensare di esimersi dal giudizio NON GRATUITO, ribadisco.
                  Anche io se un cane mi abbaia sempre avrei paura, ma credo, come gli è stato detto, che ci siano altri modi.. e 1. di starne alla larga e 2. di porre fine alla situazione.
                  la sua fierezza è oggi ripagata da un altro abbaio di sto cane, e secondo me è più stronzo di prima ora.. quindi onde evitare che ti venga l'idea di sopprimerlo (bada che non ci siano testimoni in caso o sarebbero cazzi amari, esattamente come quando hai infierito su di lui), pensa di usare modi UMANI di risolvere il problema.

IMHO.

Per la frase sulla 'donna': non meriti risposta
                  La donna torna a fare ciò che le compete, ok?
                  Poro mondo..
                  Last edited by danystoner; 13-01-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    a parte che c'era la faccina in quella mia frase incriminata. ma cmq..
                    per carit? ci sta che sto cane ? stronzo perch? educato da una stronza. Ecco con chi me la prenderei.
                    ripeto ancora l'ovviet? che la colpa sia di chi li educa e ancora dico che non sono cos? convinta della nostra superiorit? solo per il fatto che il educhiamo (i fatti dimostrano: una stronza educa un cane che obbedisce per sua natura animale e diventa stronzo: chi ? pi? stronzo?). chi ragiona dicendo cose del tipo 'la legge della natura o la legge del pi? forte'.. mi pare abbastanza stupido.. la forza dell'agire fisicamente di un uomo ? pura debolezza. Abbiamo l'intelletto e le leggi che ci governano e con cui ci governiamo, e l? dovrebbe stare la superiorit? umana di saper agire con i dovuti mezzi. Ma questa ? filosofia se non utopia.
                    Mica ho mai dichiarato che gli animali sono dei santi. INFIERIRE ? ben altra cosa. . VANTARSENE, ? ancor peggio.
                    altrettanto NON mi pare di aver detto che Johnny non sia una brava persona, bada bene. N? l'ho insultato o altro. Ribada bene.
                    Ho detto IMHO! Nessuna sentenza, se non pensieri miei.
                    Ripeto che se uno racconta una cosa sua personale, non pu? pensare di esimersi dal giudizio NON GRATUITO, ribadisco.
                    Anche io se un cane mi abbaia sempre avrei paura, ma credo, come gli ? stato detto, che ci siano altri modi.. e 1. di starne alla larga e 2. di porre fine alla situazione.
                    la sua fierezza ? oggi ripagata da un altro abbaio di sto cane, e secondo me ? pi? stronzo di prima ora.. quindi onde evitare che ti venga l'idea di sopprimerlo (bada che non ci siano testimoni in caso o sarebbero cazzi amari, esattamente come quando hai infierito su di lui), pensa di usare modi UMANI di risolvere il problema.

IMHO.

Per la frase sulla 'donna': non meriti risposta
                    La donna torna a fare ci? che le compete, ok?
                    Poro mondo..

Abbi pazienza, non vuol'essere un accusa rivolta verso di te, ma sta cosa dell'IMHO mi fa un po' ridere perch? ci si nasconde dietro a questo acronimo pensando di non offendere nessuno, e invece spesso succede. La tua faccina sembrava molto pi? una presa per i fondelli che uno scherzo

NON IMHO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

mikiff, questa è una stronxata di dimensioni apocalittiche!!!

i cani riconoscono le persone dall'odore che hanno, mica gli guardano i capelli!!
                      Ma ci sei davvero o solo occasionalmente?

L'esempio è proprio per far capire che una razza intelligente, buona ed educata in virtù di qualche fattore esterno variato ma del tutto innocuo si può comportare in maniera imprevedibile denotando che il miglior amico dell'uomo ERA, E' e SARA' SEMPRE un animale e come tale va trattato, legge della giungla compresa (leggesi: non rompere i cojoni al più forte che alla fine te le da) perchè è l'unica che capisce ISTINTIVAMENTE.

Last edited by MiKiFF; 13-01-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        alepan ...le donne ne perdono di tempo a farsi domande ...circa met? della loro vita
                        e l'altra meta' la passano a fare domande agli uomini... purtroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Abbi pazienza, non vuol'essere un accusa rivolta verso di te, ma sta cosa dell'IMHO mi fa un po' ridere perché ci si nasconde dietro a questo acronimo pensando di non offendere nessuno, e invece spesso succede. La tua faccina sembrava molto piú una presa per i fondelli che uno scherzo

NON IMHO
                          sono d'accordo per certi versi sul fatto dell'IMHO.
                          e fidati che IO non lo uso per nascondermi dietro le cose che scrivo, altri mi accorgo anch'io che lo fanno.
                          me ne guardo bene prima di insultare qualcuno (cosa che non ho fatto e difficilmente faccio se non per difesa a un attacco) o sparare giudizi gratuiti, in caso SOLO su fatti raccontati e non da pure congetture mie
                          né mi sento una santa buonista del ca**o, sono un essere errante come tutti.. ma di certo, ritenendomi umana, reagisco in modo umano alle cose.

Inizio OT:
                          una cosa che non c'entra molto, ma voglio dirtela perché credo cmq che sia calzante: mia esperienza personale..
                          sul lavoro sono stata trattata male e aggredita, con provocazioni pesanti, verbali e fisiche (non contro me ma contro oggetti per intimidazione), da UOMINI (maiuscolo, perché non so quando davvero si possano definire tali.. ), uomini 'maschi' che forse si sentono superiori e/o potenti solo per forza fisica e voce grossa. i motivi direi che sono BANALI e ingiustificati: errori non miei, fatti passare come miei (non entro nel dettaglio o ci starei due giorni..); ora: io me ne sono andata perché non tolleravo più certe cose, e personali e lavorative (leggasi: 6 mesi in nero nonostante i documenti firmati e controfirmati per avere il contratto di un misero apprendistato).
                          come dovevo reagire da donna davanti a cotanta riprovevole idiozia umana? da donna forse portare un amico grosso che gli facesse le stesse cose che han fatto e detto a me, visto che gli avrebbe fatto di certo più paura di una bassa 1.56.. anche se quando si mette a strillare son cazzi ). Risposta: NO! Cosa ho fatto/farò? Ho solo detto: "Non tollero più alcun comportamento di questo tipo, entro sabato voglio il mio assegno con ciò che mi spetta, poi riconsegnerò le chiavi dell'ufficio". Risposta: "Ok", con ovvie ulteriori provocazioni per tentare di farmi sbottare e passare dalla parte del torto e così non prendere manco ciò che mi spettava. Mia controrisposta? Ho preso/sto prendendo info su come agire 'legalmente' a tutto ciò, poche cose, visto che per altre non ho prove; ma se va bene cmq la soddisfazione (non tanto economica) ma personale, di fargliela pagare e fargli vedere quanto si può essere stronzi davvero ma tutto seguendo le regole, NON avrà prezzo.

Fine OT .

Pensa che questi sono esseri umani al mio stesso livello, si presume.
                          Last edited by danystoner; 13-01-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            e l'altra meta' la passano a fare domande agli uomini... purtroppo
                            spender? la met? della vita che mi rimane a scovare gli zii come te e tentare di fargli vedere che c'? anche altro
                            medita

misogini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              nik dovevi porgere l'altra mano come avrebbero fatto aleksorriso ...e freddybike.... bhuauauauauhauhauh
                              con questa battuta su di me si denota che proprio il cervello non lo usi visto che in parte ti ho anche dato ragione... ma si sa tu usi la violenza per risolvere le cose.. quindi vuoi menare pure me? o usi il cervello visto che ti reputi superiore a un cane.

per me potete anche chiudere il post che neanche lo apro più visto che qui non si usa il cervello ma solo le mani... e tutti ad ammirare la cosa... che tristezza...

io torno a sparar cazzate e parlare di moto, quello che dovevo dire l'ho detto, se jhonny e soci reputano giusto picchiare un cane e vantarsi fate pure!
                              Last edited by freddy.bike; 13-01-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                con questa battuta su di me si denota che proprio il cervello non lo usi visto che in parte ti ho anche dato ragione... ma si sa tu usi la violenza per risolvere le cose.. quindi vuoi menare pure me? o usi il cervello visto che ti reputi superiore a un cane.

per me potete anche chiudere il post che neanche lo apro più visto che qui non si usa il cervello ma solo le mani... e tutti ad ammirare la cosa... che tristezza...

io torno a sparar cazzate e parlare di moto, quello che dovevo dire l'ho detto, se jhonny e soci reputano giusto picchiare un cane e vantarsi fate pure!
                                freddy.. non è che si reputa giusto picchiare un cane il nocciolo del discorso è : se un cane mi attacca mi posso difendere nella maniera che più mi viene meglio oppure mi devo far sbranare e poi se sono ancora vivo andare a prendere a calci la padrona? rispondete a sta domanda..
                                Last edited by pierry; 13-01-10, 16:05.

Comment

X
                                Working...
                                X