Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Mi sembra si stia discutendo degli angeli....

Non si fa distinzione tra animali cresciuti per essere mangiati, animali selvatici e animali DA COMPAGNIA...

...io GIUSTIFICO il comportamento di JOHNNY fintanto ch? questo serve a difendersi, e non a vantarsi di aver menato un cane.....

...sono del parare che, per quanto riguarda l'episodio citato da yokozuna, certi cani DEBBANO assolutamente andare in mano a chi dimostra di saperli gestire in TUTTE le situazioni....

...ma va che alla fine io mi sono solo difeso ...e mi vanto di esserci riuscito ...poi non so cosa avete capito voi....

...sciamano ho visto una cosa nel tuo profilo sotto al nick ...e un p? di cose si spiegano

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...sciamano ho visto una cosa nel tuo profilo sotto al nick ...e un p? di cose si spiegano
      cosa?

sono curioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        cosa?

sono curioso

....nooo niente non preoccuparti...

Comment

• Font Size
          ...io dico che con le dita ci arrivi agli occhi... ...se non altrio prima di morire riesco a togliergli la vista

...le ultime parole famose... ...non ? MAI successo che un padrone perda il controllo del propio cane .....MAI!!!

...ma sai che pi? ci penso e pi? son contento? ...propio mi fa star bene l'idea di aver preso a calci un "qualcosa" che mi voleva far male.

dunque,
          abbiamo gi? appurato che di cani non ci capisci un casso, almeno fai la bella figura dal non parlare di ci? che non sai,
          comunque no, in 8 anni non ho mai perso il controllo del mio cane!
          cmq per fermare un cane da caccia basta una mano, sei proprio un eroe!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            dunque,
            abbiamo gi? appurato che di cani non ci capisci un casso, almeno fai la bella figura dal non parlare di ci? che non sai,
            comunque no, in 8 anni non ho mai perso il controllo del mio cane!
            cmq per fermare un cane da caccia basta una mano, sei proprio un eroe!!!!
            ...osti ...non lo so mica sai ....se parte lanciato e ti salta addosso non credo sia cosi facile...

...noi tot? abbiamo capito che tu sei chuck norris

buona notte ragazzi ...e attenti ai cani miraccomando!

Comment

• Font Size
              ancora ? aperto sto topic?! quando lele ci vuole non c'? mai.. mah...
              datemi i poteri di un moderatore per 60'' vi pregooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                la questione è ache un altra secondo me, lasciando perdere il povero johnny che se al posto di fare il panttiere faceva l'idraulico aveva a disposizione nche il giratubi a portata di mano. ma dopo la prima volta il cane andava tenuto in un recinto almeno quando si sa che arrivano persone.
                come pertare il cane a fare la passeggiata, se so che ho un cae potenzialmente pericoloso lo porto dove son quasi certo di non trovare nessuno, o almeno oltre al guinzaglio la museruola.
                di cani ne ho e ne ho avuto qualcuno e nessuno ha mai morso, ci sarà anche un motivo...avevo un simil maremmano che poveraccio lui stava libero solo se non entrava nessuno, se aspettavo quacuno veniva legato.

Comment

• Font Size
                  ...domani mattina vado in cerca di un cane da prendere a calci

...ma se becco il cane di totò77 gli passo sopra con la macchina ...faccio prima

il mio ruolo molto relativo di moderatore non mi permette di fare niente, ma ti consiglierei vivamente di darti una regolata, faccina o no non ti permettere di scrivere certe cose, mai piu!!
                  datti una regolata e abbassa la cresta
                  Last edited by Isa.xox; 14-01-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    la questione ? ache un altra secondo me, lasciando perdere il povero johnny che se al posto di fare il panttiere faceva l'idraulico aveva a disposizione nche il giratubi a portata di mano. ma dopo la prima volta il cane andava tenuto in un recinto almeno quando si sa che arrivano persone.
                    come pertare il cane a fare la passeggiata, se so che ho un cae potenzialmente pericoloso lo porto dove son quasi certo di non trovare nessuno, o almeno oltre al guinzaglio la museruola.
                    di cani ne ho e ne ho avuto qualcuno e nessuno ha mai morso, ci sar? anche un motivo...avevo un simil maremmano che poveraccio lui stava libero solo se non entrava nessuno, se aspettavo quacuno veniva legato.
                    bh? che esistano parecchi padroni di cani che sono stronzi questo purtroppo ? risaputo,
                    nel mio comune stanno organizzando i corsi per i padroni, io a mio tempo pagai una etologa e un educatore caninoperch? non volevo fare errori che avrei pagato cari!
                    cmq il mio cane st? in appartamento, dorme di fianco al divano e quando varca la soglia ha il guizaglio, raramente la porto in posti affollati, poerch? non voglio metterle la museruola, d'estate al fiume abbiamo trovato un posto isolato in culo ai lupi e mi sono comprato 25 mt di corda!!!!

Comment

• Font Size
                      ....nooo niente non preoccuparti...
                      e chi si preoccupa...

come ti ho detto sono solo curioso...puoi dirle le cose, mica succede niente

Comment

• Font Size
                        isa, for president di 4 chiacchiere
                        apro una petizione quasi
                        ... oltre ai fatti gi? in s?, sta diventando davvero ridicolo (miff, vieni a dirmi qualcosa di st'altra perla vah )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          e chi si preoccupa...

come ti ho detto sono solo curioso...puoi dirle le cose, mica succede niente
                          no, lui si cura bene che non ci siano testimoni, sciamano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            il mio ruolo molto relativo di moderatore non mi permette di fare niente, ma ti consiglierei vivamente di darti una regolata, faccina o no non ti permettere di scrivere certe cose, mai piu!!

ti ringrazio anche pubblicamente!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              Agisci

punto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                bh? che esistano parecchi padroni di cani che sono stronzi questo purtroppo ? risaputo,
                                nel mio comune stanno organizzando i corsi per i padroni, io a mio tempo pagai una etologa e un educatore caninoperch? non volevo fare errori che avrei pagato cari!
                                cmq il mio cane st? in appartamento, dorme di fianco al divano e quando varca la soglia ha il guizaglio, raramente la porto in posti affollati, poerch? non voglio metterle la museruola, d'estate al fiume abbiamo trovato un posto isolato in culo ai lupi e mi sono comprato 25 mt di corda!!!!
                                gi? cos? ti eviti il 99% delle situazioni pericolose. io i cani invece non li tengo mai a guinzaglio, ho un recinto di rete, son dentro di notte quando sono a casa, quando vanno in montagna sono fuori. senza ne guinzaglio ne museruole. ma non tutti, un jack russel che non ha ancora capito che se lo chiamo deve tornare all'istante se ne sta a casa e avevo un maremmano che siccome era un p? troppo focoso ed energico non abbiamo mai rischiato a farlo andare in giro libero, stava a casa e se arrivava qualcuno o dentro al recinto oppure legato.
                                cme i colari...se una ragazza o un ragazzo un p? smilzo porta ai giardini un cane che tira e che potrebbe scappargli il guinzaglio magari se al posto della pettorina mette un collare a strozzo con le maglie della catena piccole o di corda riesce a tenerlo meglio. il fatto che al guinzaglio non dovrebbe nemmeno tirare ? un altra cosa..

Comment

X
                                Working...
                                X