Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Io non ho detto tirare

ho detto alzare, tenerle in alto insomma.

Questa ? una cosa che mi ha insegnato un istruttore di Roma.
    con questi cani non serve a nulla , quando sono in presa , godono e non mollano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      con questi cani non serve a nulla , quando sono in presa , godono e non mollano.
      ? sufficente l'autorevolezza del padrone!
      io con la mia mai avuto un problema, l'importante ? essere attenti e responsabili di una animale!
      se vedo ua situazione di potenziale pericolo, giro il culo e me ne vado, se deve venire un bambino in casa mia, prima lo voglio vedere, perch? c'? bambino e bambino.
      quello di un mio amico, si ? tirato in piedi la prima volta attaccandosi all'orecchio della mio pitbull, ma in generale, non mi fido di farla avvicinare dagli sconosciuti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ? sufficente l'autorevolezza del padrone!
        io con la mia mai avuto un problema, l'importante ? essere attenti e responsabili di una animale!
        se vedo ua situazione di potenziale pericolo, giro il culo e me ne vado, se deve venire un bambino in casa mia, prima lo voglio vedere, perch? c'? bambino e bambino.
        quello di un mio amico, si ? tirato in piedi la prima volta attaccandosi all'orecchio della mio pitbull, ma in generale, non mi fido di farla avvicinare dagli sconosciuti!
        ci? che dici ? scontato , almeno per chi conosce i cani , il mio era un riferimento al cane gi? in bagarre.

Comment

• Font Size
          ci? che dici ? scontato , almeno per chi conosce i cani , il mio era un riferimento al cane gi? in bagarre.
          il mio cane in bagarre non ci va se non glielo dico io!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...? chiaro che non sapevi cosa rispondere....
            a dire il vero ti ho gi? risposto ampiamente qualche pagina fa...puoi anche provare a leggere oltre che dar calci

ma forse eri troppo impegnato a vantarti delle tue encomiabili gesta....

Comment

• Font Size
              Mi auguro per te che sia sempre cosi

Comment

• Font Size
                acqua? ,
                tu evidentemete non sai cos'? un terrrier di tipo bull in presa.

Naturalmente la folla non tentava certo il linciaggio , poich? non voleva uccidere il bull, ma solo farlo staccare, comunque un bull terrier di 26kg. di muscoli con carattere da vero terrier ? una macchina da guerra.

p.s. vorrei proprio vedere un rottweiler femmina di 70 kg. !
                beh non ti nascondo che se si fosse attaccato al mio cane,lo staccavo tagliandolo in due.

Comment

• Font Size
                  io comunque pi? che prendermela con il cane avrei preso a calci i padroni. il cane pur intelligente che sia ? pur sempre un animale, sta a come lo addestrano i padroni.

Comment

• Font Size
                    se il mio cane ti attacca, ma devi proprio averla fatta grossa, tu muori, quindi il problema non esiste pi?!
                    lo sai che il pittbull ha gli occhi che rientrano?
                    quindi non gli fai nulla!
                    la mia con 22 punti sotto la pancia, operata da 2 giorni, mentre eravamo in un'area di sgambamento ha saltato un ostacolo da agiliti da pi? di un metro!!!

...io dico che con le dita ci arrivi agli occhi... ...se non altrio prima di morire riesco a togliergli la vista

...le ultime parole famose... ...non ? MAI successo che un padrone perda il controllo del propio cane .....MAI!!!

Originally posted by Sciamano View Post
                    a dire il vero ti ho gi? risposto ampiamente qualche pagina fa...puoi anche provare a leggere oltre che dar calci

ma forse eri troppo impegnato a vantarti delle tue encomiabili gesta....
                    ...ma sai che pi? ci penso e pi? son contento? ...propio mi fa star bene l'idea di aver preso a calci un "qualcosa" che mi voleva far male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                      io comunque pi? che prendermela con il cane avrei preso a calci i padroni. il cane pur intelligente che sia ? pur sempre un animale, sta a come lo addestrano i padroni.

..ma dialoporco ...in quel frangente ...non c'erano padroni da avvertire ...c'era solamente un cane che mi voleva mordere!!!

....ma ci siete o ci fate?

Comment

• Font Size
                        ...io dico che con le dita ci arrivi agli occhi... ...se non altrio prima di morire riesco a togliergli la vista

...le ultime parole famose... ...non ? MAI successo che un padrone perda il controllo del propio cane .....MAI!!!

...ma sai che pi? ci penso e pi? son contento? ...propio mi fa star bene l'idea di aver preso a calci un "qualcosa" che mi voleva far male.

sei un povero e un frustrato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          sei un povero e un frustrato!

...domani mattina vado in cerca di un cane da prendere a calci

...ma se becco il cane di tot?77 gli passo sopra con la macchina ...faccio prima

Comment

• Font Size
                            ...nessun'altro del wwf qui?

Comment

• Font Size
                              ...nessun'altro del wwf qui?
                              ma ancora non hai capito che il wwf non c'entra una mazza?

servirebbe pi? qualcuno di Lourdes per curare la picolezza di certe persone

Comment

• Font Size
                                Mi sembra si stia discutendo degli angeli....

Non si fa distinzione tra animali cresciuti per essere mangiati, animali selvatici e animali DA COMPAGNIA...

...io GIUSTIFICO il comportamento di JOHNNY fintanto ch? questo serve a difendersi, e non a vantarsi di aver menato un cane.....

...sono del parare che, per quanto riguarda l'episodio citato da yokozuna, certi cani DEBBANO assolutamente andare in mano a chi dimostra di saperli gestire in TUTTE le situazioni....

Comment

X
                                Working...
                                X