Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno...

... anche costruire una base spaziale è un risultato riconducibile alla natura...

... l'uomo è progettato dalla natura per fare tante cose, tra cui magnare altri animali, picchiarli per difendersi o andare sulla luna.

Poi, però, magari mi spieghi pure che cacchio c'entra con il mio discorso...

Detto ciò, relativamente all'alimentazione, contando che ho fatto menzione di "mammiferi indifesi" per la loro naturale correlazione con l'intelligenza (fattore discriminante), le proteine/grassi vegetali sommate ai prodotti di natura animale quali uova e latte che contengono tutti i nutrienti essenziali di cui parli, sono di per sè sufficienti per una alimentazione equilibrata, sana e completa, se aggiungi anche pesce (intelligenza minima) alla dieta probabilmente non solo vivi bene ma vivi meglio di qualunque consumatore di carne amante dei cani.

Apparte il fatto che devo darti ragione, dal momento che il mio discorso non era riferito a quanto da te detto (mammiferi indifesi) ma in generale, trovo comunque ridicolo fare delle differenze in base all'intelligenza di un animale (soffrono ugualmente e, poi, conosco uomini che sono molto meno intelligenti di un branzino... ).
    Detto questo personalmente penso che la differenza tra l'essere civili o incivili non si debba basare su ciò che mangi, ma in che modo gli animali vengono trattati e poi macellati: è lo stesso discorso di Johny, al quale non si critica l'autodifesa (così come non critico chi mangia carne), ma l'eccesso che di questa ha avuto (così come critico chi utilizza metodi inutilmente barbari per uccidere un animale per poi cibarsene, provocando inutili sofferenze).

PS: Detto questo evito di continuare a rispondere 1. perchè ho la Drosophila da andare a studiare e che quasi quasi mi viene voglia di sterminare sul serio!
    2. Miki mi stai simpatico e mi dispiacerebbe arrivare ad un flame assolutamente non voluto con te!
    Last edited by TheKing; 14-01-10, 12:48.

Comment

• Font Size
      ...ciao a tutti

...innanzitutto ....anchio vi voglio bene bhuahuauha

...vorrei rispondere ad un paio di domande:

...non serviva andare dai padroni ...quando sono stato morso le prime due volte ...perchè ERANO PRESENTI!!! ....sono arrivati 1 secondo dopo ...e la scena bene o male l'hanno vista...

...si sono quasi messi a piangere dalla vergogna ...io ero un pò impaurito per l'attacco forse troppo diretto del cane ...veramente veloce... e che mi è saltato addosso...

...hanno richiamato il cane ...e col solito urlo del cazzzo l'hanno fatto stare buono ...essendo miei clienti ...volevo evitare di litigare anche per li conosco da un bel po di tempo... ...tra l'altro è gente buona ...dubito che il cane sia stato educato male ...forse più che altro è stato addestrato (a detta loro) a tenere lontano estranei-rumeni-marocchini-zingheni-talebani... ....e io probabilmente rientro (per il cane) in questa categoria...

...io non so come siete messi ad istinto ...ma non reagire in quella situazione voleva dire beccarsi un morso ....e allora ...vista che era la terza volta che succedeva ...mi sarei veramente sentito un idiota a non rispondere...

...per quel che mi riguarda il cane è un essere insignificante... ...avete mai ucciso una mosca? ...ecco uguale...

....per chi dice che ho infierito ...voglio sottolineare che con il primo calcio ...il cane si è solo spostato sul fianco ...perchè la stazza non è propio minima... ...solo con quello me lo ritrovavo addosso di nuovo...

...sottolineo che lo rifarei anche adesso ...perche io non sto li a farmi prendere "a calci" da un cazzzo di cane o cos'altro che sia... ...e per me voi che lo difendete valete meno di lui...

...se il VOSTRO cane mi attacca e voi non lo fermate io lo prendo a calci... ...senza tanti SE ...senza tanti MA ...e senza tante denuncie ....E' CHIARO IL CONCETTO? ...sarete voi a denunciare me se propio...

...stamattian ho rivisto la padrona ma non avevo il tempo di dirle niente perchè ero di fretta.... PS: da tanto che mi frega del cane...

IMHO
      Last edited by JOHNNY; 14-01-10, 12:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Poi, per?, magari mi spieghi pure che cacchio c'entra con il mio discorso...

2. Miki mi stai simpatico e mi dispiacerebbe arrivare ad un flame assolutamente non voluto con te!
        C'entra perch? tu dici che ? la natura ad averci fatto onnivori dunque ? normale uccidere animali per mangiarli, io sono d'accordo ma faccio notare che dunque anche picchiarli per proteggersi ? un fatto altrettanto naturale e se invece questo vuole essere valutato eticamente allora anche il primo lo deve essere e non ci facciamo certo una bella figura ad uccidere per gola (in messico anche gli stessi cani)...

... riguardo il flame, non esiste, ? un confronto di opinioni, anche se fossero molto calorose l'importante ? che non siano offensive.

Johnny non puoi considerare un cane come una mosca dai...

... la mosca ? molto pi? difficile da prendere a calci!!!

Comment

• Font Size
          Il problema e' il modo.. non il fatto..
          Se il cane avesse aperto un topic dove si gasava di averti dato dei morsi, noi gli avremmo dato tutti contro

Comment

• Font Size
            pi? andate avanti pi? il confronto credo divenga mmmm... meglio non dire
            forse l'argomento si ? esaurito credo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              .
              ...per quel che mi riguarda il cane ? un essere insignificante... ...avete mai ucciso una mosca? ...ecco uguale...
              per quel che pu? servire, hai tutta la mia disistima.
              per fortuna al mondo esiste un mucchio di gente che ? il tuo esatto opposto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Il problema e' il modo.. non il fatto..
                Se il cane avesse aperto un topic dove si gasava di averti dato dei morsi, noi gli avremmo dato tutti contro
                ...se fossi stato io ad attaccare il cane ....avrebbe fatto bene...

Originally posted by Babb? View Post
                per quel che pu? servire, hai tutta la mia disistima.
                per fortuna al mondo esiste un mucchio di gente che ? il tuo esatto opposto.
                ...cio? che non reagivano e si facevano mordere... ...bella gente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  pi? andate avanti pi? il confronto credo divenga mmmm... meglio non dire
                  forse l'argomento si ? esaurito credo.
                  Che intervento illuminante, quante pagine di mmmm ci hai messo a partorirlo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    vantarsi e infierire su un cane che ? solo vittima di una padrona coglina mi pare la cosa pi? vile da fare... picchiare gli animali ? come picchiare una persona pi? debole e indifesa, da vigliacchi per come la vedo io personalmente.

questa ? la mia opionione, tu continuna come credi.

aggiungo che in parte ti giustifico lo stesso, sei stato attaccato e colpa o meno eri in diritto di difenderti.. ma ? il vantarsi di averlo steso e infierito che non mi piace per nulla..
                    quoto. Mi dispiace johnny ma secondo me nn c'? da vantarsi...

Comment

• Font Size

...cioè che non reagivano e si facevano mordere... ...bella gente
                      che risposta sarebbe?
                      tra il tenersi un morso senza reagire e mostrare il più totale dispregio per la razza animale, nella fattispecie cane, nella sua totalità c'è una bella differenza.

e giusto per la cronaca ammazzare una mosca non è reato penale, ammazzare/maltrattare un cane sì!
                      Last edited by Babb?; 14-01-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                        Che intervento illuminante, quante pagine di mmmm ci hai messo a partorirlo???

non so se lo sai ma le donne ci mettono 9 mesi a partorire...ergo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          quoto. Mi dispiace johnny ma secondo me nn c'? da vantarsi...

..ma non ? che mi vanto ...sono solo contento di averlo steso...

...ma propio contento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non so se lo sai ma le donne ci mettono 9 mesi a partorire...ergo.....

io dico che tu ne impieghi 19 IMHO

Comment

• Font Size
                              io dico che tu ne impieghi 19 IMHO
                              io dico che non ti rispondo nemmeno
                              addio

Comment

• Font Size
                                domani mordo un cane...poi voglio vedere quanti morsi mi da lui...o se va da mia mamma a dirglielo

Comment

X
                                Working...
                                X