Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...per gli amanti degli animali...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
o senno':
cane che ti abbaia e ti morde il culo pericolosit? 50, non denunciare il fatto inteligenza 0
cane che ti riabbaia e ti morde la schiena pericolosit? 50, non denunciare il fatto per la seconda volta = inteligenza -10
cene che cerca di rimorderti per la 3a volta= pericolosit? 50, prenderlo a calci e pugni= inteligenza -100
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che l'argomento sta mutando rientro in gioco...
Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che giudicano incivile picchiare un cane (intelligenza 100, pericolosità 50) che ti aggredisce quali dei seguenti atti considerano parimenti incivili:
- uccidere una mosca (intelligenza 0, pericolosità 0) che rompe i cojoni
- uccidere una zanzara (intelligenza 0, pericolosità 1) che ti punge
- uccidere un serpente (intelligenza 20, pericolosità 100) che ti sta per mordere
infine:
- uccidere una mucca (intelligenza 50, pericolosità 0) non per difendersi da lesioni personali ma per il solo gusto di mangiarla quando è accertato che ci sono mille altri modi di alimentarsi in maniera sana e completa senza infierire su mammiferi indifesi
Slurp ... mi viene l'acquilina solo a pensare agli 800 etti di fiorentina (netti senza grasso e ossa) mangiati a barberino ... ssspetacoloLast edited by buzzy84; 14-01-10, 11:13.
Comment
-
Comunque secondo me stiamo parlando di niente ovvero ... se un cane morde si ha il diritto di difendersi ... e fine ... se johnny ha infierito e ha avuto le palle per dirlo qu? per me ha solo fatto che bene perch? anche io al suo posto mi sarei comportato nello stesso modo ... e a me i cani piacciono ma non quelli stronzi
Denunciare una persona ... voi la fate semplice ... ma ve la sareste sentita ti intentare una causa civile con un vostro/vostra cliente ? A saperlo che poi il pane se lo sarebbe fatto da sola ...
Secondo me ha fatto bene ... mica l'ha ammazzato dai ...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posto senno':
cane che ti abbaia e ti morde il culo pericolosit? 50, non denunciare il fatto inteligenza 0
cane che ti riabbaia e ti morde la schiena pericolosit? 50, non denunciare il fatto per la seconda volta = inteligenza -10
cene che cerca di rimorderti per la 3a volta= pericolosit? 50, prenderlo a calci e pugni= inteligenza -100
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMa quindi tu avresti preferito che Johnny denunciasse il fatto e che si arrivasse magari alla soppressione del cane? Amante degli animali?
Comment
-
jonny ti consiglio kazzo.....dovevi porgere l'altra chiappa ....via su...
p.s. io tutta questa gente la vorrei vedere al suo posto...e mi piacerebbe filmare quello ke fanno... tutti a parlare con il cane immagino vero ?! e non raccontate ke le altre volte doveva etc...con i se si fa poco....pensate al momento e basta...chiacchierate con il cane ?! gli intimate l'ALT!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...con il termine idiota ? meglio se indichi qualcun'altro... ...caro il mio MODERATORE....
...secondo ....il mio post era rivolto a quelle persone che indicano i cani come "il migliore amico dell'uomo" ...sempre vittime ...mai carnefici.... ...se ti rode che abbia risolto, com'? giusto che sia, quella situazione... ...ai danni di un cane... ...importa poco ....se era una scusa per darmi dell'idiota per il motivo di cui sopra ....importa ancora meno...
...ho solo dimostrato che i cani sono esseri inferiori senza controllo ...e i veri idioti sono quelli che credono il contrario...
...
da quel che rispondi ne deduco che IGNORI il senso di ci? che ho scritto... mi spiego:
Le premesse erano: hai fatto bene a difenderti + la padrona non merita nemmeno di prendersi cura di un tamagotchi + l'animale ha "assorbito" la "non educazione" della padrona...
Detto questo, non discuto sul fatto che Ti sia difeso, ma sul come l'hai raccontato e sul fatto che Tu vada fiero di aver infierito sull'animale... Questo secondo me ? comportamento da IDIOTA.
Riassumendo, se Tu non ci avessi relazionato dell'accaduto in maniera cos? IMBELLENTE e SPOCCHIOSA, nessuno Ti avrebbe puntato il dito contro...
HO STATO SPIEGATO?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postjonny ti consiglio kazzo.....dovevi porgere l'altra chiappa ....via su...
p.s. io tutta questa gente la vorrei vedere al suo posto...e mi piacerebbe filmare quello ke fanno... tutti a parlare con il cane immagino vero ?! e non raccontate ke le altre volte doveva etc...con i se si fa poco....pensate al momento e basta...chiacchierate con il cane ?! gli intimate l'ALT!!!
io circa 10 anni fa quando lavoravo come rappresentante per una ditta medica fui morso da un pastore tedesco che stava nel giardino di un cliente, denunciai il fatto ai carabinieri ed il cane non fu soppresso.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postse mecojoni per star dietro ai calcoli che fate ora o ci vuol na laurea o un programma di calcolo....
rientro quando il post si fa piu stupido!
... per alcuni non ci sono giustificazioni nel picchiare duramente un animale intelligente ma mordace a fini di difesa personale...
... mentre non si pongono neanche il problema di trovare una giustificazione per le migliaia di animali meno intelligenti ma del tutto innocui morti ammazzati e ingoiati per pura gola...
... la moralit? a singhiozzo ? decisamente affascinante.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che l'argomento sta mutando rientro in gioco...
Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che giudicano incivile picchiare un cane (intelligenza 100, pericolosit? 50) che ti aggredisce quali dei seguenti atti considerano parimenti incivili:
- uccidere una mosca (intelligenza 0, pericolosit? 0) che rompe i cojoni
- uccidere una zanzara (intelligenza 0, pericolosit? 1) che ti punge
- uccidere un serpente (intelligenza 20, pericolosit? 100) che ti sta per mordere
infine:
- uccidere una mucca (intelligenza 50, pericolosit? 0) non per difendersi da lesioni personali ma per il solo gusto di mangiarla quando ? accertato che ci sono mille altri modi di alimentarsi in maniera sana e completa senza infierire su mammiferi indifesi
Sul discorso dell'alimentazione, invece, la vedo in maniera diametralmente opposta: da chi ? stato accertato che ci sono altri modi, per un ESSERE UMANO, di alimentarsi in maniera sana e COMPLETA se non quella di ingerire anche proteine di origine animale?
No perch?, sai, all'universit? mi hanno sempre spiegato che esistono degli amminoacidi essenziali che l'uomo non ? in grado di sintetizzare da s? in quantit? ottimale per la sopravvivenza ed ha bisogno di assumerli attraverso la dieta ed alcuni di questi sono proprio di origine animale....Per non parlare, poi, di alcuni grassi di origine animale o altri metaboliti essenziali: l'uomo ? progettato per natura per essere onnivoro, per cui l'uccidere un animale per cibarsene mi sembra che esuli l'essere civili dal non esserlo...
Comment
-
Tra l'altro vedo che per difendere le proprie tesi si continua a travisare le parole di praticamente tutti coloro che non la pensano nella stessa maniera...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPersonalmente considero incivile uccidere un qualsiasi animale, di qualsiasi pericolosità, in qualsiasi situazione che non vede altra alternativa: non uccido nemmeno le zanzare che mi pungono ma mi limito ad allontanarle....
Sul discorso dell'alimentazione, invece, la vedo in maniera diametralmente opposta: da chi è stato accertato che ci sono altri modi, per un ESSERE UMANO, di alimentarsi in maniera sana e COMPLETA se non quella di ingerire anche proteine di origine animale?
No perchè, sai, all'università mi hanno sempre spiegato che esistono degli amminoacidi essenziali che l'uomo non è in grado di sintetizzare da sè in quantità ottimale per la sopravvivenza ed ha bisogno di assumerli attraverso la dieta ed alcuni di questi sono proprio di origine animale....Per non parlare, poi, di alcuni grassi di origine animale o altri metaboliti essenziali: l'uomo è progettato per natura per essere onnivoro, per cui l'uccidere un animale per cibarsene mi sembra che esuli l'essere civili dal non esserlo...
... anche costruire una base spaziale è un risultato riconducibile alla natura...
... l'uomo è progettato dalla natura per fare tante cose, tra cui magnare altri animali, picchiarli per difendersi o andare sulla luna.
Detto ciò, relativamente all'alimentazione, contando che ho fatto menzione di "mammiferi indifesi" per la loro naturale correlazione con l'intelligenza (fattore discriminante), le proteine/grassi vegetali sommate ai prodotti di natura animale quali uova e latte che contengono tutti i nutrienti essenziali di cui parli, sono di per sè sufficienti per una alimentazione equilibrata, sana e completa, se aggiungi anche pesce (intelligenza minima) alla dieta probabilmente non solo vivi bene ma vivi meglio di qualunque consumatore di carne amante dei cani.
Last edited by MiKiFF; 14-01-10, 12:26.
Comment
X
Comment