Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto' leggendo questo libro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto' leggendo questo libro.....

dato che sono a casa in convalescenza e non ho una mazza da fare dalla mattina alla sera mi sono dato alla lettura incuriosito da un'articolo letto su di un giornale...poi dopo qualche discussione davvero in eccesso che ho avuto negli ultimi tempi con mia moglie....mi sono preso: PERCHE' GLI UOMINI SONO FISSATI CON IL SESSO....E LE DONNE SOGNANO L'AMORE di Allan e Barbara Pease.

qualcuno di voi l'ha gia' letto? devo dire che mi sta' davvero coinvolgendo molto e sto' capendo tantissime cose che non avrei mai pensato delle donne! accidenti non pensavo fosse cosi' complicata la cosa....ma sto' libro ragazzi fa' davvero ragionare, pensare, riflettere, rivivere situazioni vissute di coppia e comprenderle...quante volte mi sono chiesto ma perche' fa' cosi', e non trovavo una spiegazione logica (per un'uomo)...qui ve lo spiega ed espone da entrambe le sponde...e capirete come sia diversa la cosa.....mi sta' coinvolgendo parecchio! penso ..anzi ne sono sicuro che sara' molto utile per dare una mano a tutte le incomprensioni che nascono all'interno di una coppia....
    Last edited by Robix74; 12-01-10, 10:00.

• Font Size
    sembra carino.... metto in coda

Comment

• Font Size
      leggiti questo

Se pensate di sapere tutto sull'altro sesso oppure fareste carte false per saperne di pi?, questo ? il libro giusto per voi. Un "manuale di sopravvivenza per la coppia sull'orlo di una crisi di nervi" divertente, ironico e realistico, in cui i coniugi pi? famosi del mondo spiegano come stabilire relazioni pi? felici e durature col sesso opposto prendendo spunto dalle ultime teorie neurobiologiche sulle differenze tra cervello maschile e femminile. All'insegna di un'unica consapevolezza: uomini e donne non sono uguali. L'unica cosa che hanno in comune, o quasi, ? il fatto di appartenere alla stessa specie. Per tutti gli uomini e le donne che sanno cosa significhi fare le due del mattino a discutere con un partner "che non capisce".

Comment

• Font Size
        interessante...quando ho finito di leggere quello che ho iniziato mi leggo pure questo...li trovo davvero molto educativi ed interessanti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          li trovo davvero molto educativi ed interessanti!
          e' li' sopra che capisci perche' e' inutile spiegare le cose alle donne: NON usano la logica

Comment

• Font Size
            PERCHE' GLI UOMINI SONO FISSATI CON IL SESSO....E LE DONNE SOGNANO L'AMORE di Allan e Barbara Pease.
            Al giorno d'oggi pare quasi invertita quest'affermazione ...

Quanti uomini conosci che "vorrebbero costruirsi una famiglia ?"

Quante donne conosci che "vogliono divertirsi o non vogliono diventare schiave di un uomo ?"

Il mio punto da bastian contrario l'ho scritto D:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Al giorno d'oggi pare quasi invertita quest'affermazione ...

Quanti uomini conosci che "vorrebbero costruirsi una famiglia ?"

Quante donne conosci che "vogliono divertirsi o non vogliono diventare schiave di un uomo ?"

Il mio punto da bastian contrario l'ho scritto D:
              1)oddio dipende cosa intendi per un uomo costruirsi una famiglia ( troppo vagha come domanda)....uno per costruirsi una famiglia puo' intenderlo come sposarsi e fare figli un'altro solo vivere felicemente e serenamente insieme alla donna che ama.

2)anche questa troppo vaga e generica....bisogna vedere cosa intendi per divertirsi e schiave.....chiaro che se una ragazza decide che nella vita vuole divertirsi allora deve restare single. secondo me ci sono tante donne che alla fine vogliono solo divertirsi perche' ci sono altrettanti uomini che non le capiscono realmente...questa e' la causa della conseguenza....

comincio a capire un po' questo mondo ora che ho 35 anni.....
              Last edited by Robix74; 12-01-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                1)oddio dipende cosa intendi per un uomo costruirsi una famiglia ( troppo vagha come domanda)....uno per costruirsi una famiglia puo' intenderlo come sposarsi e fare figli un'altro solo vivere felicemente e serenamente insieme alla donna che ama.

2)anche questa troppo vaga e generica....bisogna vedere cosa intendi per divertirsi e schiave.....chiaro che se una ragazza decide che nella vita vuole divertirsi allora deve restare single. secondo me ci sono tante donne che alla fine vogliono solo divertirsi perche' ci sono altrettanti uomini che non le capiscono realmente...questa e' la causa della conseguenza....
                Oe' ... io non rientro nella normalit? quindi ho espresso un appunto in base a quello che sento dire .

Per? non ? raro leggere specie qui su DDG , di ragazzi trentenni che vorrebbero tanto costruirsi una famiglia (nel senso di trovare una ragazza con la TSS (testa sulle spalle) ed avere dei figli . Per famiglia io intendo questo . Senza figli la chiamerei "coppia" e non famiglia .

Comment

• Font Size
                  certo ....io sto' discuntendo sul fatto della difficolta' di comprensione tra questi due mondi diversi di vivere le cose....non di sognare di trovare la donna con la testa a posto ecc ecc.....

pero' ti devo contraddire su di una cosa...dal momento che due contraggono matrimonio si viene a costituire una nuova famiglia....quello che dici tu si chiama convivenza...che e' molto simile ma diverso....poi se arrivano anche figli la famiglia si allarga....
                  Last edited by Robix74; 12-01-10, 10:53.

Comment

X
                  Working...
                  X