Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "sola" pi? grossa che vi han tirato(o tentato di tirare) ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    E capitata una cosa simile qualche anno fa in un'albergo della mia zona. Ne avevano parlato anche a "mi manda rai 3" (o qualcosa del genere).
    I ragazzi,c'erano parecchi amici la,mi dissero che portavano tanto vino e da mangiare niente(a quanto pare il quoco aveva dato forf?). Si sono ubriacati e gli hanno distrutto il locale per ripicca tavoli,bagni,vassoi ecc ecc.
    Un vero disastro. Considera che erano oltre 200 persone ed arrivavano da tutta la Sardegna.

10caratteri
    Last edited by alepan; 12-01-10, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post

10caratteri
      :lo: ho scriutto di fretta
      sono saccente io

Comment

• Font Size
        un noto forum di telefonia

trovo un tizio che vende il cel che mi interessava e stabiliamo il prezzo che era più conveniente per tutti e due... 250 euro!
        faccio la ricarica P&P tranquillo. Lui aveva già venduto e comprato in quel forum, continuava a farlo contestualmente alla mia vendita, avevo tutti i suoi dati ecc ecc.

passa una sette e niente...il codice di tracciabilità non funzionava. milioni di tel per capire che fine aveva fatto il pacco.
        lui rispondeva sempre e mi diceva di aspettare.

due sett e, dopo mia centesima tel, il pacco torna a lui...aveva sbagliato mittente.
        mi chiede se rivoglio i soldi o preferisco la ri-spedizione. opto per la seconda (nel frattempo, ad altri utenti, i telefoni arrivavano tranquillamente)
        passa una sett ed anche quel codice è sbagliato.
        passano due sett e non arriva nulla...

allora li mi inca........
        lo minaccio di comunicarlo all'intero forum intaccando la sua reputazione nel luogo in cui aveva la maggior parte del giro di affari...prende tempo....niente.
        allora lo scredito pubblicamente (senza nomi...se no mi denunciava pure)

lo minaccio di denuncia (cosa che non avrei mai fatto...tanto mica la polizia gli avrebbe fatto nulla!)...niente.
        continua a promettere di ridarmi i soldi. domani, domani.
        nulla

dico di averlo denunciato

alla fine, dopo de mesi di asti, urla e soldi del tel. mi ridà i soldi........

ho avuto l'opportunità id prendere insegnamento dal mio errore non sperperando soldi...

meno male

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Nella primavera del 2003 cercavo un 'Hayabusa...spulciando su moto.it ne trovo una ,versione 1999, unipro...prezzo "giusto", 8500 km localit? TORINO.
          Contatto il venditore , vado (IN TRENO/AUTOBUS) per fare un sopralluogo e tal Giovanni (sul sito figurava come concessionario) mi accoglie davanti ad un loschissimo concessionario AUTO ...dico losco perch? gliuffici erano un baracchino di lamiera da sfollati e il salone era open-air...perlopi? maghreba si aggiravano tra mezzi di ogni tipo...il tipo mi accoglie e...<<La YAbusa (pronunciato cos?) nn la tengo qui...>>

mi d? un passaggio in macchina e mi porta in un capannone in disuso e polveroso...e il mostro era l?...qualche segnetto da caduta (frenata) dal cavalletto ma niente di che...

Mumble mumble...
          Mi d? le chiavi e...NIENTE, batteria a terra

<<beh>> dico io...<<i km sono quelli no? 8500?>>

e lui <<certo ,certo>>

<<vedo i segni di una cadutina...>>

<<no, ti spiego...quello ? un panettone...sai in citt?...la moto ? larga....ha strisciato un po'>>

Vabb?...
          Ci accordiamo...gli dico che assicuro il mezzo e che la settimana dopo sarei tornato per il ritiro

Cos? faccio...

Mi faccio accompagnare da un amico in macchina (a proposito del topic sull'amicizia) ,raggiungiamo lo spaccio ehm il conce di auto dove mi avrebbero fatto trovare il mezzo e la vedo l?...splendida e bulbosa...con le chiavi inserite...

prima che qualcuno mi vedesse giro la chiave e...18500 km!!!

Su tutte le furie vado a pescare il venditore, gli presento il problema e lui:<<e allora? cosa vuoi che siano 10mila km in pi??>>

Nel frattempo loschi figuri si avvicinano...amici presumibilmente dello zanza...

Ma com'? finita poi, gabel?

Comment

• Font Size
            E capitata una cosa simile qualche anno fa in un'albergo della mia zona. Ne avevano parlato anche a "mi manda rai 3" (o qualcosa del genere).
            I ragazzi,c'erano parecchi amici la,mi dissero che portavano tanto vino e da mangiare niente(a quanto pare il quoco aveva dato forf?). Si sono ubriacati e gli hanno distrutto il locale per ripicca tavoli,bagni,vassoi ecc ecc.
            Un vero disastro. Considera che erano oltre 200 persone ed arrivavano da tutta la Sardegna.
            gli hanno fatto la festa

Comment

• Font Size
              :lo: ho scriutto di fretta
              sono saccente io
              diglielo

Comment

• Font Size
                la mia pi? grossa ... mmmm
                a si un amico mi ha detto iscriviti a questo forum che ? pieno di motociclisti
                e invece mi son ritrovato in mezzo ai :giulius:

:rosica:
                si schersa ?
                ma poi mica tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  la mia pi? grossa ... mmmm
                  a si un amico mi ha detto iscriviti a questo forum che ? pieno di motociclisti
                  e invece mi son ritrovato in mezzo ai :giulius:

:rosica:
                  si schersa ?
                  ma poi mica tanto
                  buahahahaha proprio vero :giulius: :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                    ammazza...a leggere ste' cose non mi fiderei + di nessuno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ammazza...a leggere ste' cose non mi fiderei + di nessuno....
                      ? un mondo difficile

Comment

X
                      Working...
                      X