Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "sola" pi? grossa che vi han tirato(o tentato di tirare) ...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by livelegend View Postanni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
erano interessati a delle penne Mont Blanc
vado a trovarli e parlo con l'addetta agli acquisti
mi fa capire che vuole spendere sui 15 mila euro
vado personalemtne alla sede dell'azienda
gli faccio vedere qualcosa e alla fine butto gi? l'ordine
lei tira molto sul prezzo chiedendo sconti allucinanti io faccio il possibilie
per il pagamento mi propongono un 30-60 giorni
io gli dico che voglio la met? alla consegna e il resto a 30 giorni
il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
do la merce e chiedo gli assegni non fidandomi di loro perche non li conoscevo
in realt? avevo preso informazioni sull'azienda
esisteva ed operava da anni nel settore import export del legname
avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi
la tipa degli acquisti storce il naso ma poi mi fa gli assegni
quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare
risultato assegni scoperti intestati ad altra persona
un privato protestato al quale la banca dopo un giorno aveva chiuso il conto
il giorno dopo mi precipito nell'ufficio ma ? tutto chiuso
non c'? nessuno.........tutto deserto
avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........
insomma una bella sola ben organizzata
le penne che io gli ho dato si vendevano al pubblico sui 21 mila euro
quindi mi hanno fottuto 21 mila euro
....caspita si fa bonifico a queste cifre...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCaxxo ! Da film
si ma io sono stato un coglione
sopratutto perch? erano anni buoni e avevo troppo lavoro
quindi non gli ho dato la giusta importanza
quando mi hanno dato gli assegni dovevo chiamare la mia banca
e con il numero dell'assegno chiedere un bene fondi
la mia banca avrebbe chiamato la banca che aveva emesso il blocchetto e gli avrebbe detto che era scoperto ed intestato ad un privato protestato
il tutto telefonicamente con una semplice telefonata
per? avevo poco tempo da perdere
quindi la colpa ? stata mia
sbagliando s'impara
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post....caspita si fa bonifico a queste cifre...
ma non mi era mai capitato
anzi di solito accettavo anche pagamenti a 60 giorni senza nessuna garanzia
ovviamente oggi accetto solo bonifico anticipato o cash
anche assegno ma anticipato
insomma prima i soldi entrano sul mio conto
poi do la merce
fermo restando che questa ? una piccolissima parte della mia attivit? che al 98% vende al dettaglio...........quindi rischio sole nullo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post.... un concordato preventivo in amminisstrazione controllata di un mio cliente ...
Immagina un mucchio di soldi che evaporano con la beffa di essere cosa legale
Se s? potresti essere (speriamo di no ) in buona compagnia ed io in un fallimento ho un privilegio di II?, ovvero son subito dopo i dipendenti...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostHanno omoologato il concordato per raggiunta maggioranza, non avevi acun tipo di privilegio e sei stato pagato all'1% o gi? di l??
Se s? potresti essere (speriamo di no ) in buona compagnia ed io in un fallimento ho un privilegio di II?, ovvero son subito dopo i dipendenti...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAzz, guarda che ti è andata benone!!! A me (per ora) hanno fottuto il 100%. Ed è accaduto tutto in circa 3gg... Fino a quel momento mi era stato praticamente garantito che li avrei presi tutti...
100% di 1'000 euro è na cosa
100% di 100'000 euro è un' altra
100% di 1'000'000 euro è un' altra ancora
Adesso non so se consegnare i restanti lavori che ho ultimato o cosa ...Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-10, 10:50.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOra io non so il 100% tuo a che cifra corrisponde ma nella mia piccola realt? questo 45% ? piuttosto pesante
100% di 1'000 euro ? na cosa
100% di 100'000 euro ? un' altra
100% di 1'000'000 euro ? un' altra ancora
Adesso non so se consegnare i restanti lavori che ho ultimato o cosa ...
Per? ce ne sarebbe da dire nel senso che quello ? il credito per cui sono stato ammesso al passivo ed ? calcolato a tariffario mentre altrimenti (se non vi fosse stato il fallimento) l'accordo sarebbe stato diverso (cio? l'importo molto inferiore).
E poi per altre vie c'? ancora una piccola possibilit? di recuperare qualcosa... Cio? bisogna vedere come vanno a finire due cause in corso...
Comment
-
Capo d'anno 2000 tutto in pompa magna ristorante e albergo a Villasimius (CA) partiamo in 10 tutto prenetato con pagamento del 50% prima
arriviamo l? e l'albergo ? pieno e gi? mi giran o le palle ci ripiegano in case vacanze distante un paio di kilometri dal posto concoradato, e va bh? e Capo d'anno del 2000 chiudiamo un occhio
arriviamo al ristorante per la cena uno schiffo completo dal cibo al servizio
mi incazzo male prendo il tizio ? ci chiudiamo in cucina, perch? appena tutto ? esploso anche i altri 200 che avevano prenotato si incazzano male.
l? chiedo i soldi in dietro, ma lui mi fa che nn ne ha, lo prendo per la gola lo attaco al muro affero un coltellacio da cucina ? gli dico che se nn ci restituisce i soldi anticipati lo apro come un maiale.il tizio si caga ? tira fuori il blocchetto di assegni ? mi riconsegna l'anticipo mio e dei miei amici. Ce ne andiamo verso le 23.00, nel mentre nella sala son tutti incazzati con lui e vogliono i soldi indietro arrivano i Carabinieri e la Finanza, noi ci godiamo la scena da distanza, e ce ne torniamo nell'allogio che ci avevano assegato all'inizio e ci organiziamo la cena del Capo d'anno a salsicia stagionata, formaggio e vino che uno i noi aveva portato con se da bravo Nuoresse
tutto bene quel che finisce bene
la mattina del primo facciamo bagagli e ci spostiamo verso Muravera dove abbiamo recuperato il Capo d'anno in un ristorante super
come sia andato a finire per i altri bh?, nel giornale locale di 2 gg. dopo c'era un traffiletto che dava la notizia della truffa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
erano interessati a delle penne Mont Blanc
vado a trovarli e parlo con l'addetta agli acquisti
mi fa capire che vuole spendere sui 15 mila euro
vado personalemtne alla sede dell'azienda
gli faccio vedere qualcosa e alla fine butto gi? l'ordine
lei tira molto sul prezzo chiedendo sconti allucinanti io faccio il possibilie
per il pagamento mi propongono un 30-60 giorni
io gli dico che voglio la met? alla consegna e il resto a 30 giorni
il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
do la merce e chiedo gli assegni non fidandomi di loro perche non li conoscevo
in realt? avevo preso informazioni sull'azienda
esisteva ed operava da anni nel settore import export del legname
avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi
la tipa degli acquisti storce il naso ma poi mi fa gli assegni
quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare
risultato assegni scoperti intestati ad altra persona
un privato protestato al quale la banca dopo un giorno aveva chiuso il conto
il giorno dopo mi precipito nell'ufficio ma ? tutto chiuso
non c'? nessuno.........tutto deserto
avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........
insomma una bella sola ben organizzata
le penne che io gli ho dato si vendevano al pubblico sui 21 mila euro
quindi mi hanno fottuto 21 mila euro
Mi hanno solato una volta poco piu di 200e. Dovevo acquistare dell cose su subito.it e mi son fidato a fare una ricarica postepay.
Mi son fatto fregare come un pivello...
Comment
-
Originally posted by thor74 View PostCapo d'anno 2000 tutto in pompa magna ristorante e albergo a Villasimius (CA) partiamo in 10 tutto prenetato con pagamento del 50% prima
arriviamo l? e l'albergo ? pieno e gi? mi giran o le palle ci ripiegano in case vacanze distante un paio di kilometri dal posto concoradato, e va bh? e Capo d'anno del 2000 chiudiamo un occhio
arriviamo al ristorante per la cena uno schiffo completo dal cibo al servizio
mi incazzo male prendo il tizio ? ci chiudiamo in cucina, perch? appena tutto ? esploso anche i altri 200 che avevano prenotato si incazzano male.
l? chiedo i soldi in dietro, ma lui mi fa che nn ne ha, lo prendo per la gola lo attaco al muro affero un coltellacio da cucina ? gli dico che se nn ci restituisce i soldi anticipati lo apro come un maiale.il tizio si caga ? tira fuori il blocchetto di assegni ? mi riconsegna l'anticipo mio e dei miei amici. Ce ne andiamo verso le 23.00, nel mentre nella sala son tutti incazzati con lui e vogliono i soldi indietro arrivano i Carabinieri e la Finanza, noi ci godiamo la scena da distanza, e ce ne torniamo nell'allogio che ci avevano assegato all'inizio e ci organiziamo la cena del Capo d'anno a salsicia stagionata, formaggio e vino che uno i noi aveva portato con se da bravo Nuoresse
tutto bene quel che finisce bene
la mattina del primo facciamo bagagli e ci spostiamo verso Muravera dove abbiamo recuperato il Capo d'anno in un ristorante super
come sia andato a finire per i altri bh?, nel giornale locale di 2 gg. dopo c'era un traffiletto che dava la notizia della truffa
I ragazzi,c'erano parecchi amici la,mi dissero che portavano tanto vino e da mangiare niente(a quanto pare il quoco aveva dato forf?). Si sono ubriacati e gli hanno distrutto il locale per ripicca tavoli,bagni,vassoi ecc ecc.
Un vero disastro. Considera che erano oltre 200 persone ed arrivavano da tutta la Sardegna.
Comment
X
Comment