Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "sola" pi? grossa che vi han tirato(o tentato di tirare) ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    anni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
    erano interessati a delle penne Mont Blanc
    vado a trovarli e parlo con l'addetta agli acquisti
    mi fa capire che vuole spendere sui 15 mila euro
    vado personalemtne alla sede dell'azienda
    gli faccio vedere qualcosa e alla fine butto gi? l'ordine
    lei tira molto sul prezzo chiedendo sconti allucinanti io faccio il possibilie
    per il pagamento mi propongono un 30-60 giorni
    io gli dico che voglio la met? alla consegna e il resto a 30 giorni
    il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
    do la merce e chiedo gli assegni non fidandomi di loro perche non li conoscevo
    in realt? avevo preso informazioni sull'azienda
    esisteva ed operava da anni nel settore import export del legname
    avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi

la tipa degli acquisti storce il naso ma poi mi fa gli assegni
    quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare

risultato assegni scoperti intestati ad altra persona
    un privato protestato al quale la banca dopo un giorno aveva chiuso il conto
    il giorno dopo mi precipito nell'ufficio ma ? tutto chiuso
    non c'? nessuno.........tutto deserto

avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........
    insomma una bella sola ben organizzata
    le penne che io gli ho dato si vendevano al pubblico sui 21 mila euro
    quindi mi hanno fottuto 21 mila euro
    Caxxo ! Da film

Comment

• Font Size
      i tutor tra lecco e piacenza mi tirano delle sole allucinanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        i tutor tra lecco e piacenza mi tirano delle sole allucinanti
        A me quelli a Brescia sull'autostrada

P.s. a Lecoc io di velox non ne ho mai visto uno sulla superstrada (azz mi sa che mi arriveranno tutti insieme tra qualche anno

Comment

• Font Size
          anni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
          il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
          avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi

quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare

avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........

....caspita si fa bonifico a queste cifre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Caxxo ! Da film

si ma io sono stato un coglione
            sopratutto perch? erano anni buoni e avevo troppo lavoro
            quindi non gli ho dato la giusta importanza
            quando mi hanno dato gli assegni dovevo chiamare la mia banca
            e con il numero dell'assegno chiedere un bene fondi
            la mia banca avrebbe chiamato la banca che aveva emesso il blocchetto e gli avrebbe detto che era scoperto ed intestato ad un privato protestato
            il tutto telefonicamente con una semplice telefonata
            per? avevo poco tempo da perdere
            quindi la colpa ? stata mia
            sbagliando s'impara

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....caspita si fa bonifico a queste cifre...
              bonifico ed anticipato..........sono stato un coglione
              ma non mi era mai capitato
              anzi di solito accettavo anche pagamenti a 60 giorni senza nessuna garanzia

ovviamente oggi accetto solo bonifico anticipato o cash
              anche assegno ma anticipato
              insomma prima i soldi entrano sul mio conto
              poi do la merce

fermo restando che questa ? una piccolissima parte della mia attivit? che al 98% vende al dettaglio...........quindi rischio sole nullo

Comment

• Font Size
                ...sbagliando si impara ...certo ...sta lezione ti è costata cara...

Comment

• Font Size
                  .... un concordato preventivo in amminisstrazione controllata di un mio cliente ...

Immagina un mucchio di soldi che evaporano con la beffa di essere cosa legale
                  Hanno omoologato il concordato per raggiunta maggioranza, non avevi acun tipo di privilegio e sei stato pagato all'1% o gi? di l??

Se s? potresti essere (speriamo di no ) in buona compagnia ed io in un fallimento ho un privilegio di II?, ovvero son subito dopo i dipendenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Hanno omoologato il concordato per raggiunta maggioranza, non avevi acun tipo di privilegio e sei stato pagato all'1% o gi? di l??

Se s? potresti essere (speriamo di no ) in buona compagnia ed io in un fallimento ho un privilegio di II?, ovvero son subito dopo i dipendenti...
                    No mi hanno fottuto solo il 45%

Comment

• Font Size
                      No mi hanno fottuto solo il 45%
                      Azz, guarda che ti ? andata benone!!! A me (per ora) hanno fottuto il 100%. Ed ? accaduto tutto in circa 3gg... Fino a quel momento mi era stato praticamente garantito che li avrei presi tutti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Azz, guarda che ti è andata benone!!! A me (per ora) hanno fottuto il 100%. Ed è accaduto tutto in circa 3gg... Fino a quel momento mi era stato praticamente garantito che li avrei presi tutti...
                        Ora io non so il 100% tuo a che cifra corrisponde ma nella mia piccola realtà questo 45% è piuttosto pesante

100% di 1'000 euro è na cosa

100% di 100'000 euro è un' altra

100% di 1'000'000 euro è un' altra ancora

Adesso non so se consegnare i restanti lavori che ho ultimato o cosa ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                          Ora io non so il 100% tuo a che cifra corrisponde ma nella mia piccola realt? questo 45% ? piuttosto pesante

100% di 1'000 euro ? na cosa

100% di 100'000 euro ? un' altra

100% di 1'000'000 euro ? un' altra ancora

Adesso non so se consegnare i restanti lavori che ho ultimato o cosa ...
                          Diciamo che lordi corrisponderebbero ca. alla II? ipotesi... E per la mia PICCOLISSIMA REALTA' sono taaaaanti...

Per? ce ne sarebbe da dire nel senso che quello ? il credito per cui sono stato ammesso al passivo ed ? calcolato a tariffario mentre altrimenti (se non vi fosse stato il fallimento) l'accordo sarebbe stato diverso (cio? l'importo molto inferiore).

E poi per altre vie c'? ancora una piccola possibilit? di recuperare qualcosa... Cio? bisogna vedere come vanno a finire due cause in corso...

Comment

• Font Size
                            Capo d'anno 2000 tutto in pompa magna ristorante e albergo a Villasimius (CA) partiamo in 10 tutto prenetato con pagamento del 50% prima
                            arriviamo l? e l'albergo ? pieno e gi? mi giran o le palle ci ripiegano in case vacanze distante un paio di kilometri dal posto concoradato, e va bh? e Capo d'anno del 2000 chiudiamo un occhio
                            arriviamo al ristorante per la cena uno schiffo completo dal cibo al servizio
                            mi incazzo male prendo il tizio ? ci chiudiamo in cucina, perch? appena tutto ? esploso anche i altri 200 che avevano prenotato si incazzano male.
                            l? chiedo i soldi in dietro, ma lui mi fa che nn ne ha, lo prendo per la gola lo attaco al muro affero un coltellacio da cucina ? gli dico che se nn ci restituisce i soldi anticipati lo apro come un maiale.il tizio si caga ? tira fuori il blocchetto di assegni ? mi riconsegna l'anticipo mio e dei miei amici. Ce ne andiamo verso le 23.00, nel mentre nella sala son tutti incazzati con lui e vogliono i soldi indietro arrivano i Carabinieri e la Finanza, noi ci godiamo la scena da distanza, e ce ne torniamo nell'allogio che ci avevano assegato all'inizio e ci organiziamo la cena del Capo d'anno a salsicia stagionata, formaggio e vino che uno i noi aveva portato con se da bravo Nuoresse
                            tutto bene quel che finisce bene
                            la mattina del primo facciamo bagagli e ci spostiamo verso Muravera dove abbiamo recuperato il Capo d'anno in un ristorante super
                            come sia andato a finire per i altri bh?, nel giornale locale di 2 gg. dopo c'era un traffiletto che dava la notizia della truffa

Comment

• Font Size

Alla faccia della fregatura!! Ladri bastardi ma abilissimi!

Mi hanno solato una volta poco piu di 200e. Dovevo acquistare dell cose su subito.it e mi son fidato a fare una ricarica postepay.
                              Mi son fatto fregare come un pivello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                Capo d'anno 2000 tutto in pompa magna ristorante e albergo a Villasimius (CA) partiamo in 10 tutto prenetato con pagamento del 50% prima
                                arriviamo l? e l'albergo ? pieno e gi? mi giran o le palle ci ripiegano in case vacanze distante un paio di kilometri dal posto concoradato, e va bh? e Capo d'anno del 2000 chiudiamo un occhio
                                arriviamo al ristorante per la cena uno schiffo completo dal cibo al servizio
                                mi incazzo male prendo il tizio ? ci chiudiamo in cucina, perch? appena tutto ? esploso anche i altri 200 che avevano prenotato si incazzano male.
                                l? chiedo i soldi in dietro, ma lui mi fa che nn ne ha, lo prendo per la gola lo attaco al muro affero un coltellacio da cucina ? gli dico che se nn ci restituisce i soldi anticipati lo apro come un maiale.il tizio si caga ? tira fuori il blocchetto di assegni ? mi riconsegna l'anticipo mio e dei miei amici. Ce ne andiamo verso le 23.00, nel mentre nella sala son tutti incazzati con lui e vogliono i soldi indietro arrivano i Carabinieri e la Finanza, noi ci godiamo la scena da distanza, e ce ne torniamo nell'allogio che ci avevano assegato all'inizio e ci organiziamo la cena del Capo d'anno a salsicia stagionata, formaggio e vino che uno i noi aveva portato con se da bravo Nuoresse
                                tutto bene quel che finisce bene
                                la mattina del primo facciamo bagagli e ci spostiamo verso Muravera dove abbiamo recuperato il Capo d'anno in un ristorante super
                                come sia andato a finire per i altri bh?, nel giornale locale di 2 gg. dopo c'era un traffiletto che dava la notizia della truffa
                                E capitata una cosa simile qualche anno fa in un'albergo della mia zona. Ne avevano parlato anche a "mi manda rai 3" (o qualcosa del genere).
                                I ragazzi,c'erano parecchi amici la,mi dissero che portavano tanto vino e da mangiare niente(a quanto pare il quoco aveva dato forf?). Si sono ubriacati e gli hanno distrutto il locale per ripicca tavoli,bagni,vassoi ecc ecc.
                                Un vero disastro. Considera che erano oltre 200 persone ed arrivavano da tutta la Sardegna.

Comment

X
                                Working...
                                X