Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "sola" pi? grossa che vi han tirato(o tentato di tirare) ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La "sola" pi? grossa che vi han tirato(o tentato di tirare) ...

Nella primavera del 2003 cercavo un 'Hayabusa...spulciando su moto.it ne trovo una ,versione 1999, unipro...prezzo "giusto", 8500 km località TORINO.
    Contatto il venditore , vado (IN TRENO/AUTOBUS) per fare un sopralluogo e tal Giovanni (sul sito figurava come concessionario) mi accoglie davanti ad un loschissimo concessionario AUTO ...dico losco perch&#232; gliuffici erano un baracchino di lamiera da sfollati e il salone era open-air...perlopi&#249; maghreba si aggiravano tra mezzi di ogni tipo...il tipo mi accoglie e...<<La YAbusa (pronunciato cos&#236 nn la tengo qui...>>

mi d&#224; un passaggio in macchina e mi porta in un capannone in disuso e polveroso...e il mostro era l&#236;...qualche segnetto da caduta (frenata) dal cavalletto ma niente di che...

Mumble mumble...
    Mi d&#224; le chiavi e...NIENTE, batteria a terra

<<beh>> dico io...<<i km sono quelli no? 8500?>>

e lui <<certo ,certo>>

<<vedo i segni di una cadutina...>>

<<no, ti spiego...quello &#232; un panettone...sai in citt&#224;...la moto &#232; larga....ha strisciato un po'>>

Vabb&#232;...
    Ci accordiamo...gli dico che assicuro il mezzo e che la settimana dopo sarei tornato per il ritiro

Cos&#236; faccio...

Mi faccio accompagnare da un amico in macchina (a proposito del topic sull'amicizia) ,raggiungiamo lo spaccio ehm il conce di auto dove mi avrebbero fatto trovare il mezzo e la vedo l&#236;...splendida e bulbosa...con le chiavi inserite...

prima che qualcuno mi vedesse giro la chiave e...18500 km!!!

Su tutte le furie vado a pescare il venditore, gli presento il problema e lui:<<e allora? cosa vuoi che siano 10mila km in pi&#249;?>>

Nel frattempo loschi figuri si avvicinano...amici presumibilmente dello zanza...
    Last edited by gabelbrucken; 12-01-10, 08:57.

• Font Size
    .... un concordato preventivo in amminisstrazione controllata di un mio cliente ...

Immagina un mucchio di soldi che evaporano con la beffa di essere cosa legale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      .... un concordato preventivo in amminisstrazione controllata di un mio cliente ...

Immagina un mucchio di soldi che evaporano con la beffa di essere cosa legale
      PEEEESANTE!!!

Comment

• Font Size
        E com'&#232; finita Gabel?
        Last edited by Gk#46; 12-01-10, 08:58.

Comment

• Font Size
          una volta uno ha cercato di vendermi una ducati

Comment

• Font Size
            azz....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              una volta uno ha cercato di vendermi una ducati
              ah ah ah il tipo era un rivenditore di olio?

Comment

• Font Size
                anno 2002, dovevo fare il trofeo suzuki sv650s, il mio compare aveva avviato una societ&#224; sportiva dilettantistica e cercavamo sponsor.
                un tizio mi contatta, dicendo di essere un broker e di avere una ditta interessata.
                ci incontriamo in AEROPORTO (perch&#232;???) e mi spiega che ci sono 100.000 franchi svizzeri di una ditta pronta a entrare nell'affare.
                ci diamo appuntamento una seconda volta sempre in aeroporto per accordarci, lui vuole 15.000 euro in anticipo (si, fossi scemo).
                tiro per le lunghe poi vado all'appuntamento con il cliente, svizzero, ad aosta in un BAR (che minchia di appuntamento &#232, questo parla, bla bla bla, fa vedere una busta, la apre e si intravedono i franchi svizzeri.
                poi io e il broker usciamo e vuole i 15.000.
                gli dico che non li ho (col caz.co che glieli davo), lui se la prende ma rimandiamo al prossimo giro.
                dopo qualche giorno mi chiama e gli dico che di lui non mi fido, perch&#233; per me possono essere soldi falsi... si &#232; incazzatooooo come una bestia.

stessa cosa nel frattempo, un tizio di una fantomatica ditta bolognese mi da appuntamento in un BAR per una trafila simile, bla bla bla, vuole soldi per la trattativa, ma poi fanculato il primo dei due, anche il secondo non si fa pi&#249; sentire.

che stro.nzi
                Last edited by Lupino; 12-01-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  anno 2002, dovevo fare il trofeo suzuki sv650s, il mio compare aveva avviato una societ&#224; sportiva dilettantistica e cercavamo sponsor.
                  un tizio mi contatta, dicendo di essere un broker e di avere una ditta interessata.
                  ci incontriamo in AEROPORTO (perch&#232;???) e mi spiega che ci sono 100.000 franchi svizzeri di una ditta pronta a entrare nell'affare.
                  ci diamo appuntamento una seconda volta sempre in aeroporto per accordarci, lui vuole 15.000 euro in anticipo (si, fossi scemo).
                  tiro per le lunghe poi vado all'appuntamento con il cliente, svizzero, ad aosta in un BAR (che minchia di appuntamento &#232, questo parla, bla bla bla, fa vedere una busta, la apre e si intravedono i franchi svizzeri.
                  poi io e il broker usciamo e vuole i 15.000.
                  gli dico che non li ho (col caz.co che glieli davo), lui se la prende ma rimandiamo al prossimo giro.
                  dopo qualche giorno mi chiama e gli dico che di lui non mi fido, perch&#233; per me possono essere soldi falsi... si &#232; incazzatooooo come una bestia.

stessa cosa nel frattempo, un tizio di una fantomatica ditta bolognese mi da appuntamento in un BAR per una trafila simile, bla bla bla, vuole soldi per la trattativa, ma poi fanculato il primo dei due, anche il secondo non si fa pi&#249; sentire.

che stro.nzi
                  vanno nei posti pubblici affollati perch&#232; &#232; pi&#249; difficile essere individuati da eventuali testimoni o per evitare intercettazioni ambientali in caso di denunce

Gi&#224; per il fatto che danno appuntamento in questi luoghi vuol dire che sono tipi loschi
                  Last edited by giuseppe_d; 12-01-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                    900 €uro per un motore sbiellato da persona "fidata", ma fink&#232; c'&#232; vita c'&#232; speranza, di vendetta, tremenda vendetta...

Last edited by MiKiFF; 12-01-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                      Acquistato tramite ebay un mono per RS125 da un utente.
                      Mi viene recapitato un mono per il 250 (che non monta a meno di modifiche... e cmq con quote diverse) a casa. Chiamo il mittente, mi dice che l'acquirente non ero io

Praticamente il furbega da cui avevo comprato NON aveva il mono, l'ha comprato seduta stante (per il 250) e l'ha fatto recapitare a me...

Ho rintracciato il furbone, per telefono, chiamando a casa a Perugia tutti quelli col suo cognome.. Chiedendo spiegazioni... E l'unica sua difesa &#232; stata "ma tanto sul 125 monta, in coppa italia ce l'hanno tutti"
                      Contestualmente un mio amico compra il solito mono e anche a lui viene recapitato un mono da 250!!!

AH, AH !!!!

Su mia "minaccia" di andare dalla postale non mi ha considerato... e quindi....bh&#232;, sono andato dalla postale La quale mi ha sconsigliato di denunciare, visto anche che non c'erano gli estremi per farlo (!!!!!!). L'unica cosa "utile" che hanno saputo fare &#232; chiamare il tipo e farlo cagare addosso, cosicch&#232; ha accettato di farsi reinviare il pacco con contrassegno.... spedizione che OVVIAMENTE ho dovuto pagare io (perch&#232; era convinto di essere nel giusto!) e spero li abbia spesi per prendersi un gelato al GUTTALAX....

Maledetto bastardo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vanno nei posti pubblici affollati perch? ? pi? difficile essere individuati da eventuali testimoni o per evitare intercettazioni ambientali in caso di denunce

Gi? per il fatto che danno appuntamento in questi luoghi vuol dire che sono tipi loschi
                        Salvo il fatto di subodorare la cosa, parlarne con un avvocato che si coordina con la polizia, preparano l'agguato e beccano uno dei gaglioffi

Comment

• Font Size
                          anni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
                          erano interessati a delle penne Mont Blanc
                          vado a trovarli e parlo con l'addetta agli acquisti
                          mi fa capire che vuole spendere sui 15 mila euro
                          vado personalemtne alla sede dell'azienda
                          gli faccio vedere qualcosa e alla fine butto gi? l'ordine
                          lei tira molto sul prezzo chiedendo sconti allucinanti io faccio il possibilie
                          per il pagamento mi propongono un 30-60 giorni
                          io gli dico che voglio la met? alla consegna e il resto a 30 giorni
                          il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
                          do la merce e chiedo gli assegni non fidandomi di loro perche non li conoscevo
                          in realt? avevo preso informazioni sull'azienda
                          esisteva ed operava da anni nel settore import export del legname
                          avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi

la tipa degli acquisti storce il naso ma poi mi fa gli assegni
                          quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare

risultato assegni scoperti intestati ad altra persona
                          un privato protestato al quale la banca dopo un giorno aveva chiuso il conto
                          il giorno dopo mi precipito nell'ufficio ma ? tutto chiuso
                          non c'? nessuno.........tutto deserto

avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........
                          insomma una bella sola ben organizzata
                          le penne che io gli ho dato si vendevano al pubblico sui 21 mila euro
                          quindi mi hanno fottuto 21 mila euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            anni fa sono stato contattato da un azienda nel periodo natalizio perch? dovevano fare dei regali aziendali
                            il giorno della consegna della merce vado personalmente, nell'ufficio c'era chi lavorava e c'era anche bartolini che consegnava
                            avevo fatto visure in camera di commercio e visto se avevano protesti o problemi e avevo appurato che non c'erano problemi

quindi mi sento abbastanza tutelato, l'azienda esiste da anni ed opera mi stanno dando gli assegni.......tutto regolare

avevano architettato tutto, gli impiegati.......il finto bartolini che chiedeva dove doveva scaricare.............se li o sul cantiere........

porca vacca...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

sticaXXi!!!! Che fii de na .........

Comment

X
                              Working...
                              X