Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sisma in California, centinaia di feriti lievi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sisma in California, centinaia di feriti lievi

San Francisco, 10-01-2010
    Il sisma si e' verificato alle 16,27 locali (l'1,27 di notte in Italia) ad una quarantina di chilometri dalla citta' di Eureka, che conta 26.000 abitanti, secondo l'Istituto geologico americano (Usgs). La citta' e' situata a 435 chilometri a nord di San Francisco.

Diverse decine di persone sono rimaste leggermente ferite a causa del crollo di detriti. Circa 10.000 persone erano ancora senza elettricita' cinque ore dopo il sisma, secondo la societa' che fornisce la regione e la citta' di Eureka ha subito danni materiali.
    Il sisma e' stato avvertito anche in Oregon, Stato che confina con la California, al nord. Le autorita' di sorveglianza hanno scartato qualsiasi rischio di tsunami. Uno tsunami si era verificato nel 1964 a Crescent City, 145 chilometri a nord di Eureka. Ad oggi, resta il solo tsunami ad aver provocato delle vittime sul territorio continentale degli Stati Uniti (11 morti).

• Font Size
    Originally posted by Il Commendatore View Post
    Il sisma si e' verificato alle 16,27 locali (l'1,27 di notte in Italia) ad una quarantina di chilometri dalla citta' di Eureka

ohh cacchio

si sono fatti beccare !!!!

Last edited by ace; 12-01-10, 08:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        Bella foto...per fortuna il mondo andr? avanti dopo il 2012.

Comment

• Font Size
          moriremo tutti

Comment

• Font Size
            prima o poi sta california si stacchera definitivamente

Comment

• Font Size
              cmq case fatte bene dan feriti lievi, un 6,5 richter(non prendetelo come scritto correttamente perch? ci ho dato a caso coi tasti) da noi avrebbe fatto parecchie vittime credo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Bella foto...per fortuna il mondo andr? avanti dopo il 2012.
                quoto, ho un collega che mi sta tritando le palle con sta storia del 2012

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  cmq case fatte bene dan feriti lievi, un 6,5 richter(non prendetelo come scritto correttamente perch? ci ho dato a caso coi tasti) da noi avrebbe fatto parecchie vittime credo.
                  Mi viene in mente la gente intervistata dopo una scossa del 3? grado qui in italia
                  "la fine del mondo , un fortissimo boato e tutto che sembrava crollare "
                  Se sentivano un 6,5 che dicevano

Comment

• Font Size
                    be' ragazzi.....mi spiace ma il posto e' un luogo molto soggetto a terremoti!!

Comment

X
                    Working...
                    X