Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli amici sono per sempre...ma dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ultimamente ho preso belle legnate in faccia da amici amici.

A sto punto....l'unica cosa che nella vita resta immutata ? l'amore per i propri genitori e la fede per la propria squadra del cuore.

brutta cosa,son cose che ti lasciano veramente male....
    Ho avuto un'incidente in moto e son stato 10gg all'ospedale. Ho ricevuto messaggi,chiamate e visita da chiunque,anche da gente che conosco malapena di vista.
    Due amici con i quali ho passato praticamente tutta l'estate(weekend di disco,cene,mare ecc) non si sono degnati di mandarmi un messaggio al cellulare. La cosa mi ha fatto pensare e in queste sittuazioni ti rendi conto di chi si preoccupi minimamente di te.
    Cazz ma io dico, ci vuol tanto a mandare un messaggio per sapere come sto?
    mha...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Ho avuto un'incidente in moto e son stato 10gg all'ospedale. Ho ricevuto messaggi,chiamate e visita da chiunque,anche da gente che conosco malapena di vista.
      Due amici con i quali ho passato praticamente tutta l'estate(weekend di disco,cene,mare ecc) non si sono degnati di mandarmi un messaggio al cellulare. La cosa mi ha fatto pensare e in queste sittuazioni ti rendi conto di chi si preoccupi minimamente di te.
      mha...
      Pazzesco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Pazzesco!!!
        Meno male che questo punto di vista ho un buona carattere,ho sorvolato sulla cosa e con loro continuo ad uscirci ma sicuramente non c'e un'amicizia vera.
        Io comunque non dimentico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          Si sente molto spesso questa frase,viene usata piu o meno in qualsiasi circostanza a buona o cattiva ragione.

le ragazze passano,le passioni anche,ma l'amicizia ? per sempre........

ma davvero per voi ? cosi??
          per tutti??

tantissimi ragazzi(forse quasi tutti) che conosco la pensano cosi,ed escono con le stesse persone da 15 anni...

Io non riesco a stare solitamente piu di un annetto con lo stesso gruppo,poi mentalmente sento voglia di cambiare,di qualcosa di nuovo,di gente nuova,di nuove esperienze e nuove emozioni....di stravolgere tutto e riniziare tutto da capo insomma.

Sono uno spirito libero,questo lo so,esco con piu gruppi di persone nello stesso periodo di tempo ma sto benissimo anche da solo senza nessuno,non ho reale bisogno o necessit? di vedere persone,anzi,spesso sento il bisogno di stare in assoluta solitudine,? addirittura capitato che preso dalle varie passioni e hobby mi sono pure scordato della vita sociale per diversi giorni consecutivi!

Questa riflessione mi ? venuta spontanea durante l'ultima vacanza ad Amsterdam,dove dopo soli 2 giorni in cui ero 24 ore su 24 coi miei amici ogni poco scappavo in solitaria per cazzeggiare beatamente in giro per la citt? da solo

sono pazzo?
          dalle tante delusione da presunti amici, so solo che per me adesso ? cosi
          i miei veri amici si contano sulle dita di una mano ( e nn le uso nemeno tutte, me ne bastano tre)i altri son solo conoscenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            passare ad una jappo perche' deluso da una Ducati e' come consolarsi con una damigiana di Tavernello per affogare una delusione d'amore

Originally posted by MrBrandy View Post
            sar?... ma per il momento il Tavernello non mi ha ancora causato alcun mal di testa

ovvio che il miglior Amarone ROSSO finch? ? a posto il Tavernello se lo mette in tasca, ma se va in aceto hai sprecato i tuoi soldi e ci puoi giusto condire l'insalata
            Se va in aceto ? perch? l'hai lasciato aperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattopeterpan View Post
              Bisogna fare una distinzione tra compagni occasionali di viaggi,passioni in comune,bevute e mangiate e amici veri.Gente su cui si pu? contare.Per comodit? si definisce amici quella della prima categoria,ma non lo sono.Gli amici veri sono la ricchezza e sono pochi.In questo momento sono le tre del mattino,se telefonassi ad uno dei veri amici,dicendogli che sono nei guai che ho bisogno di aiuto,mi direbbe dove sei che vengo.
              gi? !

Comment

• Font Size
                dopo che mi sono trasferito sono anch'io come te frankie..quindi tutto normale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  dalle tante delusione da presunti amici, so solo che per me adesso ? cosi
                  i miei veri amici si contano sulle dita di una mano ( e nn le uso nemeno tutte, me ne bastano tre)i altri son solo conoscenze
                  Anche i miei si contano sulle dita di una mano.....monca!

Comment

• Font Size
                    mha...
                    da quando avevo circa 14 anni andavo a giro con un mio amico che si chiama nicola.questo ragazzo soffriva di una leucemia acuta e fino ai 24 anni circa aveva avuti alti bassi nel senso che passava da periodi di interi anni in ospedale a periodi in cui sapeva cosa voleva dira avere una ragazza una moto una vita bellissima insomma.
                    ad un certo punto la situazione si aggrava..questo tumore diventa piu aggressivo gli lede dei nervi non riesce piu a camminare..finisce a letto per svariati mesi e poi se ne va.I dolori che aveva passato penso che non possano nemmeno sfiorarmi l iidea visto che era arrivato ad assumere le dosi massime di morfina per una pesona....e gli amici???a si gli amici siiiiii ah ah ha ..be dicevo da quando avevo 14 anni che si andava a giro insieme...eravamo circa 30 in gruppo..negli ultimi periodi quando ormai se ne stava per andare.... almeno con me si lamentava giustamente dell ipocrisia delle persone che ci avevano circondato...in pochi siamo andati a trovarlo negli ultimi tempi lui diceva per me se ne salverebbero solo 5..poi secondo me anche meno..dopo che se ne è andato .... ho avuto una tale rabbia nei confronti soprattutto di uno che si spacciava amico ma in realtà e forse nicola ci aveva visto meglio di me era solo un opportunista..costui in periodi difficili per lui dormiva e mangiava a casa di nicola ma nel momento di difficolta di nico..s è fatto vedere una sola volta..molta altra gente diceva che non aveva il coraggio di andarlo a trovare..al funerale era pieno di gente..ma io dico dove caxxo erano costoro quando lui magari aveva bisogno di un sorriso???..
                    Last edited by davide78r; 12-01-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                      Anche i miei si contano sulle dita di una mano.....monca!
                      :lol ribaltato

Comment

• Font Size
                        Per me in troppi scambiate la conoscenza con l'amiciza in stile fb

Comment

• Font Size
                          ...durante l'ultima vacanza ad Amsterdam,dove dopo soli 2 giorni in cui ero 24 ore su 24 coi miei amici ogni poco scappavo in solitaria per cazzeggiare beatamente in giro per la città da solo...
                          ci mancherebbe che uno non se ne stia un po' da solo, in giro x Amsterdam...
                          Last edited by Potanik74; 12-01-10, 14:37.

Comment

• Font Size
                            boh per me na vita senza amici, sarebbe na vita boh... invivibile..
                            nn so, fortunatamente, ma non penso sia solo fortuna, perche tutti vedono nei non amici, una loro cattiveria, ma forse, per avere amici, occorre anche saperli avere...

qui i cattivi son sempre i vicini
                            tutti angelici disponibili eccc

e ci si lamenta della inamicizia delgi altri... mah...

per me l'amicizia va coltivata, e se nn avessi amici.. beh nn penserei che sarebbero solo gli altri ad esser brutti e cattivi ma mi porrei delle domande anche sul mio carattere e sul mio modo d fare..

Comment

• Font Size
                              ma guarda sgamino che io mica mi sto lamentando dei miei amici!!!!!!!!
                              mi hai frainteso...la maggior parte sono tutti bravissime persone che ritengo veri amici...

io sto soltanto dicendo che ogni poco sento il bisogno di cambiare compagnia,non che sia colpa loro,assolutamente,l'ho detto e ripetuto.

comunque,nel periodo in cui ho passato una vita in ospedale per via di una brutta frattura in pista,ho scoperto quali sono le persone che tengono veramente a me...qualcuna inaspettata devo dire,mentre da altri mi aspettavo molto di piu e sbagliavo,perchè non si fecero proprio vedere.

ma il discorso del topic era un'altro!

Comment

• Font Size
                                Ma infatti, perdonami non era riferito a te, ma semplicemente, leggendo qui e li, salta sempre fuori che si parla di persone iperoneste,gandide,serissime,disponibilissme, che vengono inchiapetttate...

allora mi domando sempre.. ma che sian sempre gli altri i lupi cattivi...
                                occorre na bella sfiga per trovare sempre e wsolo persone sbaglaite... allora per quello proporrei, a chi si lamenta, di farsi un esame di coscenza...
                                cosi eh sensazione mia

ripeto era un consiglio per chi si sente e si trova senza amici!!
                                ma guarda sgamino che io mica mi sto lamentando dei miei amici!!!!!!!!
                                mi hai frainteso...la maggior parte sono tutti bravissime persone che ritengo veri amici...

io sto soltanto dicendo che ogni poco sento il bisogno di cambiare compagnia,non che sia colpa loro,assolutamente,l'ho detto e ripetuto.

comunque,nel periodo in cui ho passato una vita in ospedale per via di una brutta frattura in pista,ho scoperto quali sono le persone che tengono veramente a me...qualcuna inaspettata devo dire,mentre da altri mi aspettavo molto di piu e sbagliavo,perch? non si fecero proprio vedere.

ma il discorso del topic era un'altro!

Comment

X
                                Working...
                                X