Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli amici sono per sempre...ma dove?
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostBisogna fare una distinzione tra compagni occasionali di viaggi,passioni in comune,bevute e mangiate e amici veri.Gente su cui si pu? contare.Per comodit? si definisce amici quella della prima categoria,ma non lo sono.Gli amici veri sono la ricchezza e sono pochi.In questo momento sono le tre del mattino,se telefonassi ad uno dei veri amici,dicendogli che sono nei guai che ho bisogno di aiuto,mi direbbe dove sei che vengo.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpassare ad una jappo perche' deluso da una Ducati e' come consolarsi con una damigiana di Tavernello per affogare una delusione d'amore
ovvio che il miglior Amarone ROSSO finch? ? a posto il Tavernello se lo mette in tasca, ma se va in aceto hai sprecato i tuoi soldi e ci puoi giusto condire l'insalata
Comment
-
le amicizie cambano nel tempo spesso col cambiare degli interessi.... moto palestra e via...
per? ci sono i due amici storici con cui mi vedo almeno una volta la settimana (ieri ad esempio mi hanno accompagnato a prendere la pegaso) da 20 anni... son persone con cui credo e spero rimarr? in contatto a vita...
Comment
-
Di amici VERI ne ho 2, sempre disponibili per qualunque cosa anche se magari capita che non ci si vede per mesi. Gli altri amici sono importanti ma non c'è lo stesso rapporto che ho con queste 2 persone speciali.Last edited by gillescorona; 12-01-10, 10:09.
Comment
-
Io fondamentalmente sono uscito con diverse persone...ma amici amici anche se ci si ritrova dopo un pò son sempre i soliti due
Tant'è che al compleanno a cena s'era in tre, io e questi due ragazzi..stop
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostSi sente molto spesso questa frase,viene usata piu o meno in qualsiasi circostanza a buona o cattiva ragione.
le ragazze passano,le passioni anche,ma l'amicizia è per sempre........
ma davvero per voi è cosi??
per tutti??
tantissimi ragazzi(forse quasi tutti) che conosco la pensano cosi,ed escono con le stesse persone da 15 anni...
Io non riesco a stare solitamente piu di un annetto con lo stesso gruppo,poi mentalmente sento voglia di cambiare,di qualcosa di nuovo,di gente nuova,di nuove esperienze e nuove emozioni....di stravolgere tutto e riniziare tutto da capo insomma.
Sono uno spirito libero,questo lo so,esco con piu gruppi di persone nello stesso periodo di tempo ma sto benissimo anche da solo senza nessuno,non ho reale bisogno o necessità di vedere persone,anzi,spesso sento il bisogno di stare in assoluta solitudine,è addirittura capitato che preso dalle varie passioni e hobby mi sono pure scordato della vita sociale per diversi giorni consecutivi!
Questa riflessione mi è venuta spontanea durante l'ultima vacanza ad Amsterdam,dove dopo soli 2 giorni in cui ero 24 ore su 24 coi miei amici ogni poco scappavo in solitaria per cazzeggiare beatamente in giro per la città da solo
sono pazzo?
La normalità in senso assoluto non esiste ma volendo definirla a tutti i costi secondo me, ALLA TUA ETA', sei di sicuro più nomale te dei tuoi amici che escono con le stesse persone da quando avevano 5 anni!!!!!
La tua è curiosità, voglia di scoperta del mondo, se non la hai alla tua età... Per stabilizzarsi, sia come amicizie, che come ragazza, che come lavoro/luogo elettivo di vita c'è ancora tempo...
Infatti io alla tua età dovevo ancora fare parecchi importantissimi incontri nonché esperienze di vita che m'hanno cambiato e m'hanno fatto diventare ciò che sono oggi e che, altrimenti, non sarei stato...Last edited by giova3419; 12-01-10, 10:15.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postintanto ricordati ke domani 6 a mangiare una pizza con me...simone e il gomi !!!!
occazzo!
prevedo una serata dura...
tornando in topic,mi rendo conto che in molti la pensano nel mio modo,piu o meno insomma.
Quello che vorrei per? farvi capire ? che ho diverse persone che considero "amici" i quali se fossi in difficolt? davvero sono sicuro che si farebbero a pezzi per me,il punto ? che dopo poco tempo la voglia di uscire con queste persone mi passa,infondendomi voglia di nuove conoscenze e via dicendo.
Non fraintendetemi,non sono il tipo che se ne frega della gente..credo di essere una persona anche troppo altruista e disposta a tutto per gli amici e i conoscenti vari,piu di una volta ci ho rimesso sotto qualche aspetto....
quindi dite che sono normale?
Comment
-
Comment
-
non saprei, io sono anni che esco sempre con le stesse persone, all'inzio eravamoi molti, sulla quandicina , in pratica tuitti i ragazzi e ragazze del paese, poi per diversi motivi siamo in 4-5 ad uascire, ma non sento l'esigenza di cambiare o altro.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostSi sente molto spesso questa frase,viene usata piu o meno in qualsiasi circostanza a buona o cattiva ragione.
le ragazze passano,le passioni anche,ma l'amicizia ? per sempre........
ma davvero per voi ? cosi??
per tutti??
tantissimi ragazzi(forse quasi tutti) che conosco la pensano cosi,ed escono con le stesse persone da 15 anni...
Io non riesco a stare solitamente piu di un annetto con lo stesso gruppo,poi mentalmente sento voglia di cambiare,di qualcosa di nuovo,di gente nuova,di nuove esperienze e nuove emozioni....di stravolgere tutto e riniziare tutto da capo insomma.
Sono uno spirito libero,questo lo so,esco con piu gruppi di persone nello stesso periodo di tempo ma sto benissimo anche da solo senza nessuno,non ho reale bisogno o necessit? di vedere persone,anzi,spesso sento il bisogno di stare in assoluta solitudine,? addirittura capitato che preso dalle varie passioni e hobby mi sono pure scordato della vita sociale per diversi giorni consecutivi!
Questa riflessione mi ? venuta spontanea durante l'ultima vacanza ad Amsterdam,dove dopo soli 2 giorni in cui ero 24 ore su 24 coi miei amici ogni poco scappavo in solitaria per cazzeggiare beatamente in giro per la citt? da solo
sono pazzo?
Per non e indispensabile uscire con gli amici ma mi piace sapere che nel momento del bisogno ci sono. Con molti non ci frequentiamo piu per una serie di motivi ma quando e il caso di chiedere un favore o di uscire per una mangiata son sempre presenti.
Non mi piace uscire sempre con le solite persone ma giro diversi gruppi di amici a seconda del periodo e di cio che voglio fare.
Comment
X
Comment