Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli amici sono per sempre...ma dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli amici sono per sempre...ma dove?

Si sente molto spesso questa frase,viene usata piu o meno in qualsiasi circostanza a buona o cattiva ragione.

le ragazze passano,le passioni anche,ma l'amicizia ? per sempre........

ma davvero per voi ? cosi??
    per tutti??

tantissimi ragazzi(forse quasi tutti) che conosco la pensano cosi,ed escono con le stesse persone da 15 anni...

Io non riesco a stare solitamente piu di un annetto con lo stesso gruppo,poi mentalmente sento voglia di cambiare,di qualcosa di nuovo,di gente nuova,di nuove esperienze e nuove emozioni....di stravolgere tutto e riniziare tutto da capo insomma.

Sono uno spirito libero,questo lo so,esco con piu gruppi di persone nello stesso periodo di tempo ma sto benissimo anche da solo senza nessuno,non ho reale bisogno o necessit? di vedere persone,anzi,spesso sento il bisogno di stare in assoluta solitudine,? addirittura capitato che preso dalle varie passioni e hobby mi sono pure scordato della vita sociale per diversi giorni consecutivi!

Questa riflessione mi ? venuta spontanea durante l'ultima vacanza ad Amsterdam,dove dopo soli 2 giorni in cui ero 24 ore su 24 coi miei amici ogni poco scappavo in solitaria per cazzeggiare beatamente in giro per la citt? da solo

sono pazzo?

• Font Size
    specifico un paio di cose prima di essere frainteso

non sono un depresso ne tantomeno un emo suicida,non sono neppure la classica persona che non è in pace e non sta bene con se stesso per ovvi motivi....

solo che analizzando la realtà delle cose vedo che è 10 anni che esco con gente diversa,ogni anno piu o meno senza un apparente valido motivo sento voglia di cambiare amicizie..

Comment

• Font Size
      Bisogna fare una distinzione tra compagni occasionali di viaggi,passioni in comune,bevute e mangiate e amici veri.Gente su cui si pu? contare.Per comodit? si definisce amici quella della prima categoria,ma non lo sono.Gli amici veri sono la ricchezza e sono pochi.In questo momento sono le tre del mattino,se telefonassi ad uno dei veri amici,dicendogli che sono nei guai che ho bisogno di aiuto,mi direbbe dove sei che vengo.

Comment

• Font Size
        boh dipende...

io ho amici molto buoni e ormai storici che a volte passano mesi non li vedo e non li sento... poi però quando ci vediamo è come sempre! siamo un bel gruppetto affiatato, solo che ora chi è in attesa di un figlio, chi l'ha avuto, chi s'è cannato con la ragazza e c'ha un altro giro, chi come me se ne va a Roma dal boy... alla fine non ci si vede molto ma sempre amici BUONI siamo!

Comment

• Font Size
          uhm...
          va da persona a persona...
          io ho un buon carattere...mi trovo bene anche con gente nuova e posso fare a meno degli amici storici...ma stare con gli amici storici ? appunto come mettere le proprie pantofole preferite...
          Fate conto che della cerchia pi? ristretta l'amico pi? recente lo conosco dal 2001, l'amico che frequento pi? spesso lo conosco da 18 anni e gli amici pi? "antichi rispettivamente da 24 e 31 anni...s?...avevo 2 anni quando morsicai la guancia a Riccardo (che era sul passeggino)...
          Ci si sente sempre spesso...non ci si perde mai di vista...e spesso(purtroppo) ci si prende la libert? di impicciarsi negli affari degli amici storici...si parli di amore ,soldi ecc ecc...
          Spesso ? capitato che la mancata approvazione della fidanzata da parte del branco minasse il rapporto di coppia di uno di noi...

Comment

• Font Size
            Ultimamente ho preso belle legnate in faccia da amici amici.

A sto punto....l'unica cosa che nella vita resta immutata è l'amore per i propri genitori e la fede per la propria squadra del cuore.

Comment

• Font Size
              SE HAI BISOGNO DI UNA MANO...GUARDA SOLO IN FONDO AL TUO BRACCIO!

mai adagio fu più vero!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                SE HAI BISOGNO DI UNA MANO...GUARDA SOLO IN FONDO AL TUO BRACCIO!

mai adagio fu pi? vero!!!!!
                c'? caso e caso...

Comment

• Font Size
                  Beh basta diffidare dalle amicizie troppo esplosive , dalle stime gratuite sbocciate da un giorno all'altro , da amici che si definiscono fratelli dopo manco un anno e via discorrendo . Ogni rapporto va costruito negli anni e su basi solide .

Basta imparare a fare conto sulle proprie forze e non sperare sempre nell'aiuto di un amico ; Se poi arriva bene , tutto di guadagnato .

Il resto è noia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh basta diffidare dalle amicizie troppo esplosive , dalle stime gratuite sbocciate da un giorno all'altro , da amici che si definiscono fratelli dopo manco un anno e via discorrendo . Ogni rapporto va costruito negli anni e su basi solide .

Basta imparare a fare conto sulle proprie forze e non sperare sempre nell'aiuto di un amico ; Se poi arriva bene , tutto di guadagnato .

Il resto ? noia
                    SACROSANTO...
                    Bravo Lele.

Comment

• Font Size
                      non vedo nulla di strano nelle tue abitudini, l'uomo è di fatto un animale da branco, però è pur vero che abbiamo tutti i bisogni di solitudini anche per registrarsi un attimino e riprendere contatto con le proprie idee....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ultimamente ho preso belle legnate in faccia da amici amici.

A sto punto....l'unica cosa che nella vita resta immutata ? l'amore per i propri genitori e la fede per la propria squadra del cuore.

e la ducati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e la ducati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e la ducati?

anche quella ti pu? passare dopo una delusione

Comment

• Font Size